Ciao a tutti, un pò di tempo fa, girando per forum "concorrenti", ho letto una discussione sul come fare per ripulire camera di scoppio, carburatore ecc.....
Ecco, la domanda la pongo perchè una delle ultime risposte è stata, per me, alquanto bizzarra....
Si consigliava di far sciogliere 2/3 palline di naftalina pura all'interno di un serbatoio pieno di benzina.... così facendo il mix funziona come la "v-power" però con beneficio anche a carburatore ecc.......
Sono pazzi????
cià !
INSULTATEMI PURE..........
INSULTATEMI PURE..........
Honda CR250E 2002-Yamaha Fazer 600 2003-Honda XL600RM 1986
e roba vecchia....anni fà si scioglievano in un litro di benzina...poi si filtrava e si aggiungeva al pieno di benzina!!! puliva il carburatore e migliorava le prestazioni del motore!! ma non sò se poi alla lunga procurava danni...oggi si usano gli additivi che penso siano proprio a base di naftalina.....mahh!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
gupa ha scritto:e roba vecchia....anni fà si scioglievano in un litro di benzina...poi si filtrava e si aggiungeva al pieno di benzina!!! puliva il carburatore e migliorava le prestazioni del motore!! ma non sò se poi alla lunga procurava danni...oggi si usano gli additivi che penso siano proprio a base di naftalina.....mahh!!!
Quindi è vero???? , cavolo.......... ho pensato anche ad una tonnara, invece è vero!!!!
...ma pensate..
Honda CR250E 2002-Yamaha Fazer 600 2003-Honda XL600RM 1986