XL 600 lm
-
XL 600 lm
Ribadisco la mia ammirazione per il sito presentandomi:Massimo, Biella, Honda XL 600 LM 1986(ferma da 5 anni).
Avrei bisogno di un consiglio visto che non sono molto competente in materia: Ho deciso di rimetterla in piedi ma e' ferma da un po.Prima di fermarla cambiai catena corona pignone,e feci un tagliando oltre a cambiargli la batteria (che posso tranquillamente buttare).Per farla ripartire oltre a batteria nuova e candela(DPR8EA-9 ho visto qui sul forum) pensavo di cambiare l' olio.CHE ALTRO TIPO DI MANUTENZIONE O ACCORGIMENTO DOVREI FARGLI PER NON RISCHIARE DI INCHIODARLA???(sempre se riparte,ma io sono ottimista
Grazie un saluto
Avrei bisogno di un consiglio visto che non sono molto competente in materia: Ho deciso di rimetterla in piedi ma e' ferma da un po.Prima di fermarla cambiai catena corona pignone,e feci un tagliando oltre a cambiargli la batteria (che posso tranquillamente buttare).Per farla ripartire oltre a batteria nuova e candela(DPR8EA-9 ho visto qui sul forum) pensavo di cambiare l' olio.CHE ALTRO TIPO DI MANUTENZIONE O ACCORGIMENTO DOVREI FARGLI PER NON RISCHIARE DI INCHIODARLA???(sempre se riparte,ma io sono ottimista
Grazie un saluto
Ultima modifica di automan747 il gio lug 12, 2007 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
-
ho provato anch'io il Castrol Gp e devo dire che mi trovo bene....ne "beve" pochissimo ed è sparito lo slittamento frizione che avevo prima di usarlo!!!gemdx ha scritto:le gomme dopo 5 anni dovrebbero essere un po' "durette" è meglio che le cambi (gommista)
per i freni: quando cambi le gomme prendi le ganasce e ci passi un po' di carta vetrata sopra.
olio e filtro: mettici anche il Castrol GP
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
perfetto !
non ti resta che consultare
http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3520
e poi partire !!!