cercasi hondisti!!!! con merenda cena.........offre toscanovero!!!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ecco vediamo se è ....vero!!kbkinn ha scritto:sa a fare un giro tra pistoia prato firenze con tutte xl???
cercasi hondisti!!!! con merenda cena.........offre toscanovero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA FIGURATI, è UNA "BUFALA"ossxl ha scritto:Ecco vediamo se è ....vero!!kbkinn ha scritto:sa a fare un giro tra pistoia prato firenze con tutte xl???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma siamo io e te?kbkinn ha scritto:allora un avete capito!!
ci si ritrova , si fa un giro ,e si fa merenda cena![]()
![]()
tosca, scusa, ma non ho capito se non te ne sei accorto o cosa, ma sarà il decimo messaggio che ripeschi dal dimenticatoio..toscanovero500R ha scritto:si potrebbe fare l'incontro con i tortellinari su in futa... o alla raticosa.. o a suviana.. ma dopo pasqua..kbkinn ha scritto:basta mettersi daccordo
cominciamo a sentire i toscani..
ma questo appuntamento 'un s'è mai fatto.. richiamo all'ordine..almakantara ha scritto:tosca, scusa, ma non ho capito se non te ne sei accorto o cosa, ma sarà il decimo messaggio che ripeschi dal dimenticatoio..toscanovero500R ha scritto:si potrebbe fare l'incontro con i tortellinari su in futa... o alla raticosa.. o a suviana.. ma dopo pasqua..kbkinn ha scritto:basta mettersi daccordo
cominciamo a sentire i toscani..![]()
![]()
mo, alcuni so pure utili, ma sti appuntamenti di 7/8 mesi fa, mi sa non tanto
![]()
toscanovero500R ha scritto:almakantara ha scritto:tosca, scusa, ma non ho capito se non te ne sei accorto o cosa, ma sarà il decimo messaggio che ripeschi dal dimenticatoio..toscanovero500R ha scritto: si potrebbe fare l'incontro con i tortellinari su in futa... o alla raticosa.. o a suviana.. ma dopo pasqua..
cominciamo a sentire i toscani..![]()
![]()
![]()
ah, ok..
ma questo appuntamento 'un s'è mai fatto.. richiamo all'ordine..
almakantara ha scritto:toscanovero500R ha scritto:almakantara ha scritto: tosca, scusa, ma non ho capito se non te ne sei accorto o cosa, ma sarà il decimo messaggio che ripeschi dal dimenticatoio..![]()
![]()
![]()
ah, ok..
ma questo appuntamento 'un s'è mai fatto.. richiamo all'ordine..![]()
bei posti!!kbkinn ha scritto:sa a fare un giro tra pistoia prato firenze con tutte xl???
![]()
![]()
![]()
![]()