XL 600 LM 1986

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio ago 23, 2007 6:48 am

pole_80 ha scritto:Perfetto.
Ciao!
Tieni in copnto che questo è un luogo "affettivo", cioè dove sulle XL vengono travasati sentimenti particolari, si chiama "passione" e tutto quello che ci sta dentro. A qualcuno spiace sentire che una moto verrà spezzettata e sparsa in giro, ad esempio.
Io per la mia XLS pensavo SE e quando non dovesse più poter circolare (euro 0 a Roma viaggia fino al dicembre 2009. a meno di proroghe per gli storici) di darle fuoco, piuttosto che rottamarla... :wink:
Non che io ne sia un fan, ma un po' come fece baglioni con la vecchia 2cv "Camilla", circa nel 1972...
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

pole_80

Messaggio da pole_80 » gio ago 23, 2007 8:20 pm

Mi dispiace se sono stato scortese con vipera, capisco il legame affettivo che si può avere con un mezzo, io ho un vecchio maggiolone ed un vecchio furgoncino Vw, e non me ne priverei mai...adesso ho trovato anche un cabrio da restaurare, e siccome la moto era uno sfizio, non volevo investirci...per quello l'ho messa qui, per darla a qualcuno che la potesse sistemare e girarci, e investirla con la passione che io dedico alle mie VW...solo che, essendo io un "non-appassionato", guardo all'aspetto pratico della questione, cioè una moto di cui non faccio nulla che giace lì...e valuto tutte le proposte, anche se, come avete visto, preferirei che rimanesse intera e in Italia...altrimenti l'avrei già radiata d'ufficio e spedita all'estero, l'offerta già ce l'ho....

mario

Messaggio da mario » ven ago 24, 2007 5:27 pm

TambourineMan ha scritto:Io per la mia XLS pensavo SE e quando non dovesse più poter circolare (euro 0 a Roma viaggia fino al dicembre 2009. a meno di proroghe per gli storici) di darle fuoco, piuttosto che rottamarla... :wink:
e riportarla dove l'hai presa? :roll:

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » ven ago 24, 2007 5:37 pm

mario ha scritto: e riportarla dove l'hai presa? :roll:
Carissimo, mi immaginavo questa cosa tristissima di tutti i possessori di belle XL euro 0 che non potevano più circolare, a meno di avere prati e colline privati... una sorta di strage di moto che di colpo non potevano più cantare.
Smontarle a pezzi e venderle su ebay?
Spedirle non si sa a chi e non si sa dove fuori, magari in Nigeria?
Tenerle lucide e ferme in cantina, coi topi che si annidano nei condotti di scarico? e le parti in gomma che il tempo sgretola lentamente? brrrrr.....
Io purtroppo quel pezzetto di terra a olivi che avevo, molto tempo fa, me lo sono venduto, e quindi da buon metropolitano non potrei neanche metterla in moto sotto casa...
Però mo' che ci ripenso qualche amico in effetti avrebbe dove farla ancora cavalcare... 8)
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

TENAX

Messaggio da TENAX » ven ago 24, 2007 9:48 pm

TambourineMan ha scritto:
mario ha scritto: e riportarla dove l'hai presa? :roll:
Carissimo, mi immaginavo questa cosa tristissima di tutti i possessori di belle XL euro 0 che non potevano più circolare, a meno di avere prati e colline privati... una sorta di strage di moto che di colpo non potevano più cantare.
Smontarle a pezzi e venderle su ebay?
Spedirle non si sa a chi e non si sa dove fuori, magari in Nigeria?
Tenerle lucide e ferme in cantina, coi topi che si annidano nei condotti di scarico? e le parti in gomma che il tempo sgretola lentamente? brrrrr.....
Io purtroppo quel pezzetto di terra a olivi che avevo, molto tempo fa, me lo sono venduto, e quindi da buon metropolitano non potrei neanche metterla in moto sotto casa...
Però mo' che ci ripenso qualche amico in effetti avrebbe dove farla ancora cavalcare... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bob Slavina

Messaggio da Bob Slavina » sab ago 25, 2007 5:28 pm

NON HO CAPITO DI CHE HONDA STIAMO PARLANDO
R, RM, LM ????
RIDE HARD DIE FREE

pole_80

Messaggio da pole_80 » dom ago 26, 2007 10:09 am

Purtroppo non so che modello di XL sia...e ho solo una foto, in cui si vede male...provvedo cmq a postarla, magari per voi "esperti" è sufficiente..
Immagine

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom ago 26, 2007 3:26 pm

pole_80 ha scritto:Purtroppo non so che modello di XL sia...e ho solo una foto, in cui si vede male...provvedo cmq a postarla, magari per voi "esperti" è sufficiente..
Immagine
E' una LM..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

pole_80

Messaggio da pole_80 » dom ago 26, 2007 6:50 pm

Grazie mille!!
Vedo se riesco a modificare il titolo del post.

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da viperandevil » dom ago 26, 2007 8:55 pm

almakantara ha scritto:
pole_80 ha scritto: Ora c'è una persona che mi chiede documenti e telaio, e io, guarda un po', gli mando una mail.
Il tuo problema qual'è, viperandevil?
..scusate se mi intrometto, ma mi dispiace vedere litigare le persone per delle incomprensioni, e dato che ho un po' più di tempo di vipera, vorrei spiegare a pole_80, che il senso di quanto detto era semplicemente per invogliarti a tenerla tu, sistemarla, girare con noi e venire a bere e mangiare insieme a qualche raduno..

..non certo per farsi i fatti tuoi, dato pure che vipera è una persona così riservata e distinta che non gli passerebbe per la mente di farlo..

..tendeva solo una mano..

:wink: :wink:
grazie alma, è esattamente quello che intendevo, mi dispiace vedere moto che vengono "sciacallate" e se potessi, pur di non vederle finire così le comprerei tutte :lol:

persona riservata e distinta? :lol: :lol: :lol: :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom ago 26, 2007 9:34 pm

viperandevil ha scritto: persona riservata e distinta? :lol: :lol: :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

pole_80

Messaggio da pole_80 » mer dic 26, 2007 8:56 am

Riesumo questo vecchissimo post...la moto è ancora qui...adesso però è radiata per esportazione...la vendo intera per ricambi, oppure a pezzi, anche se preferirei darla via tutta insieme e non stare a smontarla...le condizioni della moto le vedete nelle foto a seguito, la moto è completa di tutto ma non è funzionante (problema elettrico).
Se vi servissero foto di particolari, chiedete pure, nel giro di qualche gg posso farvele avere.
grazie a tutti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer dic 26, 2007 4:30 pm

pole_80 ha scritto:Riesumo questo vecchissimo post...la moto è ancora qui...adesso però è radiata per esportazione...la vendo intera per ricambi, oppure a pezzi, anche se preferirei darla via tutta insieme e non stare a smontarla...le condizioni della moto le vedete nelle foto a seguito, la moto è completa di tutto ma non è funzionante (problema elettrico).
Se vi servissero foto di particolari, chiedete pure, nel giro di qualche gg posso farvele avere.
grazie a tutti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
scusa, ma ci ricordi di dove sei? C'è faccione (utente di questo forum), che cerca il motore, e cmq ha una LM, quindi magari prova a contattarlo, e magari potrebbe prenderla tutta lui :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

pole_80

Messaggio da pole_80 » gio dic 27, 2007 8:14 am

Io sono di Saronno (VA), ma la moto si trova ad Albiate (MI) e andrebbe ritirata lì.
Grazie per la dritta almakantara, provo a contattare faccione.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio dic 27, 2007 10:55 am

pole_80 ha scritto:Io sono di Saronno (VA), ma la moto si trova ad Albiate (MI) e andrebbe ritirata lì.
Grazie per la dritta almakantara, provo a contattare faccione.
beh, lui è nel trevigiano, quindi non penso sarebbe un problema per lui..

Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

Rispondi