w.e. lombardo 1° di settembre
w.e. lombardo 1° di settembre
Riccardo, Diego e soci, nulla in programma?
L'xl ha voglia di sgranchirsi le ruote.
Ciao Enrico, tornato dalle vacanze, tutto ok?Enrico ha scritto:Ciao Enzo. Hai risolto il problema dei "tappi" che saltavano?
In merito al problema tappi, risolto, era una c......ta pazzesca, il prec. proprietario aveva eliminato il collegamento "barilotto" recupero olio/ filtro aria, otturando il foro superiore sul barilotto con un tappo di gomma e lasciando aperto lo scarico basso, quello che sta sotto la moto insieme allo sfiato batteria, il tutto funzionava ok.
Io, tornato dall'Elba, ho comprato il tappo e relativa molletta del tubo di sfiato olio (quello basso che scarica a terra) e l'ho tappato (come da part list), senza accorgermi che lo sfiato superiore barilotto/filtro aria era stato eliminato e tappato.
In questo modo la moto non aveva più nessuno sfiato libero e, come entrava in temperatura iniziava a perdere dai paraoli e più si scaldava più perdeva.
mi ci è voluto un po' per capire il xchè, ma ci sono arrivato ricordandomi cosa era cambiato da prima e dopo l'Elba (il tappo allo scarico basso) e quardando attentamente il part list (santo), scaricato dal sito.
Enrico a quando la prox uscità ?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: w.e. lombardo 1° di settembre
Ue' nano non siamo stati mica a pettinare le bambole in agosto .. abbiamo girato su e giu per le montagne. .... e ti faccio che alle ultime 3 convocazioni non c'eri.enzo7/2 ha scritto:Riccardo, Diego e soci, nulla in programma?
ciao
-
- Contatta:
neanche quelle.....riccardo ha scritto:Ue' nano non siamo stati mica a pettinare le bambole in agosto .. ....................enzo7/2 ha scritto:Riccardo, Diego e soci, nulla in programma?
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
esagerato, alla prima ero presente, ma x noti guai tecnici ho dovuto rientrare e alla seconda ero in vacanza.riccardo ha scritto:Ue' nano non siamo stati mica a pettinare le bambole in agosto .. abbiamo girato su e giu per le montagne. .... e ti faccio che alle ultime 3 convocazioni non c'eri. ciao
perciò sono giustificato; x sabato/domenica non si fa nulla?
-
C'è il topic apposito....enzo7/2 ha scritto:dai qualche info.giorgiogasparini@alicepos ha scritto:Ciao ragazzi perche non venite anche voi al raduno di xl a Montagnana? Ci sara da divertirsi. Ciao
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
..forse usciamo venerdi. Ti chiamo domani sera . Domenica si potrebbe andare a Montagnana.enzo7/2 ha scritto:esagerato, alla prima ero presente, ma x noti guai tecnici ho dovuto rientrare e alla seconda ero in vacanza.riccardo ha scritto:Ue' nano non siamo stati mica a pettinare le bambole in agosto .. abbiamo girato su e giu per le montagne. .... e ti faccio che alle ultime 3 convocazioni non c'eri. ciao
perciò sono giustificato; x sabato/domenica non si fa nulla?
siamo sicuri x venerdì, hai visto il meteo?riccardo ha scritto: ..forse usciamo venerdi. Ti chiamo domani sera . Domenica si potrebbe andare a Montagnana.
Sabato e domenica il tempo è bello!