A Roma quando ci abbuffiamo?!?!?

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
cris.b

Messaggio da cris.b » gio ago 30, 2007 9:34 am

VI ODIO.... l'8 non posso proprio, è l'ultimo giorno delle feste patronali :evil:

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio ago 30, 2007 10:45 am

cris.b ha scritto:VI ODIO.... l'8 non posso proprio, è l'ultimo giorno delle feste patronali :evil:
Mi sembrava di aver capito che bisogna scegliere fra 8 e 9, no? :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio ago 30, 2007 3:50 pm

Ok, qui bisogna mettere un punto fermo..

9.. ..così c'è anche Cris.b

Ok?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio ago 30, 2007 4:18 pm

almakantara ha scritto:Ok, qui bisogna mettere un punto fermo..

9.. ..così c'è anche Cris.b

Ok?
Ok, vada per domenica 9 settembre. Se buttamo in una bettola economica ma un po' roots? e facciamo però tassativamente un giro con le XL? la mia Rossa ha nostalgia delle compagne, l'altro giorno l'ho vista fare di nascosto il marmittetto (equivalente motociclistico dell'occhietto umano) ad una XT...

:roll:
PS: il giro me raccomanno non tanto hard, io so' sempre 'na mezza pippaccia, e mi preoccupo per la Rossa...
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

mario

Messaggio da mario » gio ago 30, 2007 5:15 pm

se per Cris è più comodo, possiamo anche fare un giro sui monti verso
Ortona e unire giro e bettola, no?

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio ago 30, 2007 6:10 pm

mario ha scritto:se per Cris è più comodo, possiamo anche fare un giro sui monti verso
Ortona e unire giro e bettola, no?
Bei km, eh? però ci sto, magari parto presto presto presto, che io come vecchio ciò il bioritmo mattiniero... :D
Potrei addirittura essere a Sulmona per le 7,30.... scherzo! :lol:
XL500S 1981, XL500R 1983

jejè
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da jejè » gio ago 30, 2007 7:14 pm

vabbè! tocca andà in moto!!!!

ci sono!!!! :D :D
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://enduroblurp.blogspot.it/

chicco

Messaggio da chicco » sab set 01, 2007 4:32 pm

Deciso l'itinerario?? Ufficializziamo anche orario e luogo appuntamento...
....finalmente ce l'ho anch'io....

24roscio69
Contatta:

mannaggia

Messaggio da 24roscio69 » lun set 03, 2007 4:19 pm

ragazzi vi posso fa una domanda? e se invece di andà verso sud, andassimo verso la zona nord di roma(più vicino a casa mia)? per voi sarebbe una gran seccatura? vi chiedo questo perchè io (come dissi) non ho impianto elettrico ne illuminazione funzionante sulla moto, quindi se al ritorno si sta facendo buio non vorrèi trovarmi da solo a tornare a casa dalla parte opposta di roma o da chissà dove e incorrere in pericoli quali carabinieri(o peggio ancora quelli che van di moda ora che ficcano sotto i motociclisti i macchinisti i pedisti gli animalisti e tutto quel che gli capita). sarebbe meglio per me stare insieme agli altri fin dove gli altri possono(magari il più vicino possibile a casa mia) in modo da dovermi fare il meno strada possibile da solo e senza illuminazione. ragazzi fatemi sapere che ne pensate. ok? :o per esempio io conosco un buon posto dalle parti di tolfa allumiere. oppure conosco qualcosa nel viterbese. ma a parte ciò non conosco molti posti dove c'è fuoristrada(e magari se magna pure). i posti che conoscevo io e frequentavo anni fa, ormai son tutti impraticabili(anche con moto da trial o trattori). miracoli dell'evoluzione! :D ciao a tutti
aiutati, che zio t'aiuta!

TambourineMan

Re: mannaggia

Messaggio da TambourineMan » lun set 03, 2007 7:24 pm

24roscio69 ha scritto:ragazzi vi posso fa una domanda? e se invece di andà verso sud, andassimo verso la zona nord di roma(più vicino a casa mia)?
Ortona è quasi nord, giusto? io mi associo a tutto, tranne che al fuoristrada difficile, faccio solo sterratini lisci come le chiappe della Canalis... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983

24roscio69
Contatta:

che?

Messaggio da 24roscio69 » lun set 03, 2007 7:36 pm

come nord?? non mi sembra. cmq io manco so dove sta ortona. :shock: pure io, lisci lisci, come le gomme mia. e facili. poi quando riuscirò a mette le gomme rassellata alla mia xl, forse potrèi pure fa un fuoristrada un po piu impegnativo. :D aò, so pur sempre un ex crossista, anche se so passati 20 anni e son moooolto arruginito. e so diventato moooolto cacasotto! sarà la vekkiaia! :cry:

24roscio69
Contatta:

no

Messaggio da 24roscio69 » lun set 03, 2007 8:04 pm

a tamburì, ma ortona sta in abruzzo, molto molto dopo l'aquila, io parlavo del nord di roma. e li se non sbaglio è ovest, molto a ovest. e cmq non certo nord. forse tu dicevi a nord della calabria?? :?: cmq no ragazzi, io non ci posso arrivare per ora fin laggiù. poi se mi dite che si va solo a mangià sulla casilina o altra parte come ha proposto jejè, quello lo posso fare. ma sennò per me sarà per un'altra volta dai. :D ciao a tutti

TambourineMan

Re: no

Messaggio da TambourineMan » lun set 03, 2007 8:29 pm

24roscio69 ha scritto:a tamburì, ma ortona sta in abruzzo, molto molto dopo l'aquila, io parlavo del nord di roma. e li se non sbaglio è ovest, molto a ovest. e cmq non certo nord. forse tu dicevi a nord della calabria?? :?: cmq no ragazzi, io non ci posso arrivare per ora fin laggiù. poi se mi dite che si va solo a mangià sulla casilina o altra parte come ha proposto jejè, quello lo posso fare. ma sennò per me sarà per un'altra volta dai. :D ciao a tutti
In effetti tu parli di zone più a nord ovest, per me andava bene un po' di montagna, anche allungandosi un po' coi chilometri.
A parte le preoccupazioni per il tempo però sono disponibile a tutto, magari mi spiacerebbe fare questo miniraduno per stare a qualche chilometro dal raccordo. Ma alla fine due spaghetti in compagnia e due brumbrum XLiani andranno bene lo stesso... 8)
XL500S 1981, XL500R 1983

24roscio69
Contatta:

che voi fa

Messaggio da 24roscio69 » lun set 03, 2007 9:16 pm

anche a me non dispiacerebbe la montagna. e cmq la montagna c'è anche verso il reatino, no solo in abruzzo. e ci si va con la salaria o la tiberina, che passano pure vicino casa mia. no? e poi sulla salaria ce so pure le sultana! :D :D cmq, poi si vedrà :shock:

mario

Messaggio da mario » mar set 04, 2007 12:16 am

ripropongo giro dei monti Simbruini (senza andare fino ad Ortona)
dove si può fare tutto, sterro facile, curve e curvette asfaltate, trattorie varie e non è lontano da Roma....si fà di giorno andata e ritorno.
il viterbese è troppo vicino ad Orte (Jejè non può!)
potremmo trovarci ad Arsoli o Subiaco e poi decidere insieme.

per iniziare però è importante sapere chi è interessato seriamente,
cosi da stabilire orari e luoghi :wink:

Rispondi