Honda Classic Party "K1" - 22 Settembre - Sciolze
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
L'assietta mi sembrava chiuso solo nelle domeniche di agosto quindi direi che è percorribile. Se riesco mi informo.enzo7/2 ha scritto: visto che il sabato sono a Sciolze, vorrei pernottare in zona e domenica fare un bel giro.
Com' è la situazione "strade militari" tipo l'assietta, sono aperte e percorribili in moto?
enzo7/2 ha scritto:Zlin ha scritto:L'assietta mi sembrava chiuso solo nelle domeniche di agosto quindi direi che è percorribile. Se riesco mi informo.
denghiù
Ho telefonato e confermo che la strada è sempre aperta.
Occhio al tempo: la cima mi sembra sia a 2500 mt e in questo periodo, se becchi la giornata di emme, oltre ad essere in mezzo alle nuvole ti prendi pure una paccata di freddo.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
non ti preocupare Enzo e' molto preparato a lui non lo ferma nessuno.Zlin ha scritto:enzo7/2 ha scritto:Zlin ha scritto:L'assietta mi sembrava chiuso solo nelle domeniche di agosto quindi direi che è percorribile. Se riesco mi informo.
denghiù
Ho telefonato e confermo che la strada è sempre aperta.
Occhio al tempo: la cima mi sembra sia a 2500 mt e in questo periodo, se becchi la giornata di emme, oltre ad essere in mezzo alle nuvole ti prendi pure una paccata di freddo.
-
Scusate il ritardo per la risposta..
Se non ci sono problemi verrei con il mio compagno di merende Nicola XRista + rispettive figliole (2+2).
Per l'occasione stiamo allestendo un Ford Galaxy tassellato, per non perderci il giro in Off.
Se non ci sono problemi verrei con il mio compagno di merende Nicola XRista + rispettive figliole (2+2).
Per l'occasione stiamo allestendo un Ford Galaxy tassellato, per non perderci il giro in Off.
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)
ciao,kikkokrash ha scritto:Scusate il ritardo per la risposta..
sono nikokrash il compagno di merende di kikkokrash! per il giro off spero che ci sia qualcuno in grado di tirarci fuori dai guai nel caso ci andiamo ad infognare come si fa di solito..................il galaxy è un pò pesante da tirare su.................
xnic
-
Trike,Trike ha scritto:il giro in fuori strada si fa tranquillamente con un africa twin in due.
Ma non dicerto con un 4X4.
ovviamente il giro con il galaxi non lo faremo, al max. andiamo a funghi a piedi
Oltre alla quota di partecipazione, cosa possiamo portare? Vinello etc..
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
-
- Contatta: