Vendo (purtroppo) XL 600 LM
Vendo (purtroppo) XL 600 LM
Honda XL 600 LM
Anno 1986 (moto ad interesse storico, bollo 20 euro, può circolare durante i blocchi euro “0â€)
Tagliandata a marzo tra cui: tagliando completo + filtro aria, sistemazione trafilaggio testa, catena corona pignone, pneumatici
I Continental THC 80 (fatti 500 km), sella ricoperta, plastiche adesive nuove, freni, revisione.
Oltre a ricambi tra cui, forcelle, manubrio, leva pompa guaina pinza freno ant.,comando guaina filo e carburatore, sella, parafango post completo di portatarga e frecce, fiancatina sx, silenziatore originale (leggermente colpito da ruggine passante).
Pronta per essere passata a moto storica, originale al 100%
In più regalo:
casco Nolan n52 nero opaco, occhiali Scott e giubbino da enduro in cordura sfoderabile della Guardian (vedi foto), più bloccadisco e bauletto givi per due integrali.
La vendo per sopravvenuti seri problemi.
La moto è in provincia di Parma.
Prezzo richiesto, 1000 euro poco trattabili.
Anno 1986 (moto ad interesse storico, bollo 20 euro, può circolare durante i blocchi euro “0â€)
Tagliandata a marzo tra cui: tagliando completo + filtro aria, sistemazione trafilaggio testa, catena corona pignone, pneumatici
I Continental THC 80 (fatti 500 km), sella ricoperta, plastiche adesive nuove, freni, revisione.
Oltre a ricambi tra cui, forcelle, manubrio, leva pompa guaina pinza freno ant.,comando guaina filo e carburatore, sella, parafango post completo di portatarga e frecce, fiancatina sx, silenziatore originale (leggermente colpito da ruggine passante).
Pronta per essere passata a moto storica, originale al 100%
In più regalo:
casco Nolan n52 nero opaco, occhiali Scott e giubbino da enduro in cordura sfoderabile della Guardian (vedi foto), più bloccadisco e bauletto givi per due integrali.
La vendo per sopravvenuti seri problemi.
La moto è in provincia di Parma.
Prezzo richiesto, 1000 euro poco trattabili.
-
- Contatta:
Cacchio.. ..ma per una volta che uno si sveglia presto, deve leggere ste brutte cose?
Caro Svanon, spero che i "seri problemi", non lo siano poi così tanto.. ..perchè ciò vorrebbe dire che cmq ti basterebbe poco per superarli.. ..ma cmq, per qualsiasi cosa.. ..in bocca al lupo..
Caro Svanon, spero che i "seri problemi", non lo siano poi così tanto.. ..perchè ciò vorrebbe dire che cmq ti basterebbe poco per superarli.. ..ma cmq, per qualsiasi cosa.. ..in bocca al lupo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
almakantara ha scritto:Cacchio.. ..ma per una volta che uno si sveglia presto, deve leggere ste brutte cose?
Purtroppo sono a letto con dei problemi relativi ad un incontro ravvicinato con la GS 1200 (nn mio) che guidavo, con dapprima l'asfalto, di seguito un cancello.
Inutile dire che la riparazione del GS mi svenerà , ma nn è un problema economico il mio, è la risultante del ragionamento che a 45 con famiglia, nn puoi più fare il ragazzino per l'applauso della folla !!!!
Ho 45 anni in tutto e per tutto, quando salgo in moto, ne ho 15.
Sto vendendo anche la Strom.
Nn è un ccolpo di testa, è coscienza ragionamento,è da qualche mese che ci stavo pensando, adesso credo sia il momento giusto.
Grazie e ciao
Vanni
-
- Contatta:
non ci vorrai mica dire che stavi impennando un gs 1200......?????svanon ha scritto:
Purtroppo sono a letto con dei problemi relativi ad un incontro ravvicinato con la GS 1200 (nn mio) che guidavo, con dapprima l'asfalto, di seguito un cancello.
Grazie e ciao
Vanni
Bruscoli, tutto il resto è noia.
toscanovero500R ha scritto:non ci vorrai mica dire che stavi impennando un gs 1200......?????svanon ha scritto:
Grazie e ciao
Vanni
Purtroppo c'è un filmatino.......
Nn è stato u problema di impennata, ma, dopo di questa, la frenata a moto diritta.
Purtroppo l'anteriore blocca con facilità , poco progressivo e, mi è scappata sotto.
-
- Contatta:
brutta sensazione.. è successo anche a me anni fa... ci si rimane dimmerda...svanon ha scritto:toscanovero500R ha scritto:
non ci vorrai mica dire che stavi impennando un gs 1200......?????
Purtroppo c'è un filmatino.......
Nn è stato u problema di impennata, ma, dopo di questa, la frenata a moto diritta.
Purtroppo l'anteriore blocca con facilità , poco progressivo e, mi è scappata sotto.
buona guarigione...
ah, dimenticavo... io dopo ho smesso di impennare, mica di andare in moto... ce la puoi fare.. ciaoeh..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
No purtroppo...Simone ha scritto:Noooo Vanni!!!
Anche la Strommina non ci posso credere!!!!
L'hai appena fatta strafichissima!
Dimmi che scherzi....
Se sai a chi può interessare, ti assicuro che è apostissimo
http://www.subito.it/vi/1450594.htm?ca=4_s&c=3
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
SVANON VENDI PURE LA STORM......MA TIENI L'XLELLINA....CON QUELLA PUOI' ANDARE PIANO MA DIVERTIRTI LO STESSO.... E POI QUA C'E STA UN SACCO D'AMICIsvanon ha scritto:No purtroppo...Simone ha scritto:Noooo Vanni!!!
Anche la Strommina non ci posso credere!!!!
L'hai appena fatta strafichissima!
Dimmi che scherzi....
Se sai a chi può interessare, ti assicuro che è apostissimo
http://www.subito.it/vi/1450594.htm?ca=4_s&c=3
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
ma scusa...
la bmw (ovviamente) ti spacca e tu... vendi l'isselle?
E pure ti devi svenare per riparare quel cesso?
Fammi capire: useresti i soldi dell'isselle per rimettere a posto appena un dado di fissaggio della pinza freno della bmw???
Ma scusa. La soluzione è ovvia.
Lascia il cesso cosi' com'e' e rottamalo, mentre ci sei dai via la stronz che come direbbe una signorina simpatica "fa cacare" e... tieniti l'isselle.
E suvvia su. Suvvia.
Fammi capire: useresti i soldi dell'isselle per rimettere a posto appena un dado di fissaggio della pinza freno della bmw???
Lascia il cesso cosi' com'e' e rottamalo, mentre ci sei dai via la stronz che come direbbe una signorina simpatica "fa cacare" e... tieniti l'isselle.
E suvvia su. Suvvia.
Saluti
Trike
Trike
Trike ha scritto:ma scusa...
E suvvia su. Suvvia.
Grazie al tuo colui che tutto sà è può, io nn ho problemi economici tali da spendere 1000 euro per riparare la moto ad un amico (ma con 1500 sono in rosso!!), considerato che la pirlata l'ho fatta.
l'xl la posso anche tenere, la STROM mi brucia il kulo (come direbbe mio nonno...), la vendo, ma ora le moto le vedo come il fumo negli okki.
sarà il periodo, ma nn lo auguro a nessuno un morale così....[/i]