07/10 - 21/10
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
almakantara ha scritto:Ma che so tutti sti messaggi in codice?
voi grandi vecchi non me la raccontate giusta, che fate?
organizzate la gladio? il paragoverno?
Voi fate troppe domande ancora non lo sappiamo noi che roba è!enzo7/2 ha scritto: che roba e'
Non si sa mai .....
We io direi di chiudere il tipic, prima che qualcuno ci denunci e ci porti in qualche clinica sperduta nelle ande, vicino ad un precipizio dove chi non c'è la dovesse fare è libero di prendere la strada della morte apparente, mentri i corvi e i falchi con gli occhi iniettati di sangue ci scrutano dai colli per aspettare che qualcuno di noi faccia un passo falso.
A voi l'ardua sentenza
A voi l'ardua sentenza
Maahh.....eppure giuro che non fuma.....sarà il cambio di stagione!!!!!hewitt ha scritto:We io direi di chiudere il tipic, prima che qualcuno ci denunci e ci porti in qualche clinica sperduta nelle ande, vicino ad un precipizio dove chi non c'è la dovesse fare è libero di prendere la strada della morte apparente, mentri i corvi e i falchi con gli occhi iniettati di sangue ci scrutano dai colli per aspettare che qualcuno di noi faccia un passo falso.
A voi l'ardua sentenza
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
We nonno gupa, il problema del fumo non sono io, ma la mia moto... ormai è entrata nel tunnel della tossicodipendenza e ho provato di tutto per farla smettere, ho provato ad andare in tibet a quota 7000 metri, pensando che dell'aria buona gli avrebbe fatto bene, e invece lei inperterrita continua nel suo trip a base di olio sintetico 10 sw 40 miscelato con 15 sw 50 e altri tre tipi di olio che gentilmente i lama mi offrivano in cambio di un giretto sull'xl...