Non tutte le ruote escono con il buco....

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
gupa

Messaggio da gupa » mar ott 02, 2007 7:00 pm

almakantara ha scritto:
Spi ha scritto:
sbarellla ha scritto:Cioè ne metti due dentro.
Fai un altro foro nel cerchio per fare uscire la seconda valvola.
Ne gonfi uno.
Se buchi,e non hai la sfiga di avere un oggetto conficcato nella carcassa ma hai solo strappato la valvola.............gonfi l'altra camera!!
Sono un po' perplesso... :shock:
Secondo me così la camera non si gonfia mai nella maniera corretta e inficia il rotolamento della ruota...o no?
già, anche perchè quella che si gonfia non penso che schiacci uniformemente quella sgonfia, e magari quest'ultima potrebbe anche arrotolarsi, creando delle strozzature, e facendo conseguentemente aumentare la pressione in altri punti..o no?? :wink: :wink:
ne ho parlato con il mio amico di "bianchi con aperol" gommista....e mi ha detto la stessa cosa è più il rischio che il vantaggio...giuro non avevamo ancora bevuto!!!! :lol: :lol: :lol:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 02, 2007 7:07 pm

gupa ha scritto:
almakantara ha scritto:
Spi ha scritto: Sono un po' perplesso... :shock:
Secondo me così la camera non si gonfia mai nella maniera corretta e inficia il rotolamento della ruota...o no?
già, anche perchè quella che si gonfia non penso che schiacci uniformemente quella sgonfia, e magari quest'ultima potrebbe anche arrotolarsi, creando delle strozzature, e facendo conseguentemente aumentare la pressione in altri punti..o no?? :wink: :wink:
ne ho parlato con il mio amico di "bianchi con aperol" gommista....e mi ha detto la stessa cosa è più il rischio che il vantaggio...giuro non avevamo ancora bevuto!!!! :lol: :lol: :lol:
bianco e aperol?? :shock: :shock:

..ma per te è acqua fresca..

..secondo me per avere la risposta definitiva, l'illuminazione diciamo, devi parla con qualche "ingegnere" :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

gupa

Messaggio da gupa » mar ott 02, 2007 9:47 pm

almakantara ha scritto:
gupa ha scritto:
almakantara ha scritto: già, anche perchè quella che si gonfia non penso che schiacci uniformemente quella sgonfia, e magari quest'ultima potrebbe anche arrotolarsi, creando delle strozzature, e facendo conseguentemente aumentare la pressione in altri punti..o no?? :wink: :wink:

..secondo me per avere la risposta definitiva, l'illuminazione diciamo, devi parla con qualche "ingegnere" :lol: :lol:
e già.....alle 8 di mattina..si comincia così!!! perchè la valvola di quella sgonfia sarebbe troppo disassata così ha detto dopo il secondo bianco....poi vi dirò al quarto...... :wink: :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 02, 2007 10:00 pm

gupa ha scritto:
almakantara ha scritto:
gupa ha scritto:ne ho parlato con il mio amico di "bianchi con aperol" gommista....e mi ha detto la stessa cosa è più il rischio che il vantaggio...giuro non avevamo ancora bevuto!!!! :lol: :lol: :lol:

e già.....alle 8 di mattina..si comincia così!!! perchè la valvola di quella sgonfia sarebbe troppo disassata così ha detto dopo il secondo bianco....poi vi dirò al quarto...... :wink: :wink:
:? :? :?

..beh.. ..se erano le otto di mattina.. ..va bene.. ..ma così non vale.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Stefano65

Re: Non tutte le ruote escono con il buco....

Messaggio da Stefano65 » mer ott 03, 2007 5:40 pm

Spi ha scritto: Ok non abbiamo scelta. Detto fatto: rientrati io a dorso di tigre con Stefano e ruota a dorso di Gupa (Stefano le foto del trasporto!!!!!) :D :D .
Ecco qua la foto della ruota sistemata a dorso della XL di Gupa....manco Bartolini riesce a fare un trasporto così :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
e inoltre, prima di partire, gli abbiamo dato anche un bel po' di giri di nastro adesivo, giusto per non sbagliare... :lol:
L'XL di Spi l'abbiamo lasciata malinconicamente così.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
E' che nel garage era in buona compagnia, con altre 6-7 moto teutoniche (cioè con targa tedesca), tra le quali una bella Tigre1050 :wink: :wink:
Beh, comunque tutto è bene quel che finisce bene, penso che senza l'aiuto determinante di Gupa la cosa sarebbe stata ben più ardua.
L'unica cosa è che l'albergatore ci ha consigliato una via del ritorno che, si, era più diretta, ma ci ha fatto anche allungare il percorso di una buona 50ina di km!
A parte tutto, sono convinto anch'io dell'estrema importanza di viaggiare con buoni amici: ci si diverte di più, si cazzeggia, si gira, e ci si da una mano in caso di necessità (fosse anche solo per sparare qualche vaccata che comunque tira su il morale! :wink: ).
E, per via di amicizia, è stata una buona giornata. :D :D
Orbene, ragazzi, che si fa? Non si può lasciare a metà un lavoro! Io direi di riprovarci a fare il giro, prima che l'autunno si inoltri e comincino a chiudere qualche passo e, soprattutto, prima che il Gupa se ne vada in letargo motociclistico :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
Sabato 13 ottobre? Che dite?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer ott 03, 2007 5:48 pm

Nel frattempo io questo w.e. faccio un salto qui:

Immagine

Per esperienza fatta, il sabato sera c'è ottima musica da ascoltare e si mangia bene.
La domenica è previsto giro sul lago, con sosta presso una "facoltà di ingegneria"......
Al pomeriggio altra buona musica, si magna, si beve, si cazzeggia.......
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Rispondi