Facciamo così..WARRIOR ha scritto:caro hansolo,
mi spieghi allora che cosa volevi dire con "e basta", dato che stavo parlando con gupa?
Senza risentimento
WARRIOR
p.s. se permetti, se andarmene o no .....
..lesson number 1.. ..listen and repeat..
hansolo non ha risposto a quello che tu hai scritto a gupa. Ha fatto quello che in gergo si chiama quotare, ovvero riprendere un pezzo o tutto quanto scritto da qualcuno, in questo caso tu, e scrivere qualcosa a seguire.. .. di solito il testo al quale si vuole rispondere si riporta anche solo per far capire agli altri a chi si sta rispondendo, cosa che tu non hai capito, ma magari solo per mancanza di conoscenza o esperienza, ma in questi casi aiutano più le domande..
Sottolineando poi, con variazioni di colore o dimensione una parte del testo, ciò vuol dire che quella parte è maggiormente interessante, da tener presente ai fini della risposta.hansolo ha scritto:WARRIOR ha scritto:Ciao a tutti.
essendo in procinto di montare un parafango anteriore basso, ritengo che l'estetica generale migliorerebbe . D'altronte le motard, che comunque montano il cerchio anteriore all'incirca uguale al posteriore, hanno un assetto diverso dall'enduro essendo più caricato all'avantreno e su strada sono sicuramente più divertenti.
e basta
..nello specifico a me (come credo a tutti quelli abituati ad usare dei forum online) pare ovvio che hansolo facesse una faccia triste, quindi di dispiacere e ovviamente dissenso, rispetto al tuo discorso sul "tuning" e SOPRATTUTTO a questa frase " un parafango anteriore basso, ritengo che l'estetica generale migliorerebbe".. ..ovvero, magari oltre a non piacergli il tuning, gli piace men che mai il parafango basso..
tutto qui, nulla di personale..
P.S.: Scusa hansolo se mi sono intromesso, ma certi atteggiamenti fanno roteare