Si, effettivamente poco versatile.. ma per quello c'è l'XLhansolo ha scritto:carina....molto OFF poco ENDURO......kikkokrash ha scritto:Nooooo!!, è sufficiente un 250 o 450hansolo ha scritto: 3000
http://www.specialmag.it/html/news10554.shtml
SuperKAKUracing
-
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)
-
Stanno già tutti nella kikkopancia, sorryxnic ha scritto:Kaku,
se vuoi posso scambiarla con la mia stufa. Più o meno hanno la stessa funzione..........e poi la mia stufa l'ho pagata ben 600 euri in offerta da guercio........
Io direi di organizzare una visitina a casa di Kikkokrash. credo che i kikkoporcini saranno già immersi nel kikkoolio o pronti impanati per una kikkofrittura.
Decidiamo il giorno e poi piombiamo nella kikkokasa prima che i kikkofunghi siano finiti!!!!!!!!
Chi kikkoviene???????
Xnic
Qualche piccola scorta in barattolo (trifolati) e qualcosa nel freezer.. ma per uso strettamente personale
.. senno poi si tratta di spaccio
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
vuoi altri calci oltre che la solita razione?kikkokrash ha scritto:Stanno già tutti nella kikkopancia, sorryxnic ha scritto:Kaku,
se vuoi posso scambiarla con la mia stufa. Più o meno hanno la stessa funzione..........e poi la mia stufa l'ho pagata ben 600 euri in offerta da guercio........
Io direi di organizzare una visitina a casa di Kikkokrash. credo che i kikkoporcini saranno già immersi nel kikkoolio o pronti impanati per una kikkofrittura.
Decidiamo il giorno e poi piombiamo nella kikkokasa prima che i kikkofunghi siano finiti!!!!!!!!
Chi kikkoviene???????
Xnic
Qualche piccola scorta in barattolo (trifolati) e qualcosa nel freezer.. ma per uso strettamente personale
.. senno poi si tratta di spaccio
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."