DERVIO ( Lecco )

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
onefast......
Contatta:

Messaggio da onefast...... » mar ott 16, 2007 10:53 am

enzo7/2 ha scritto:8) riguardando le foto continuo a pensare che il percorso e meno impegnativo del Crocedomini.
Ciao Enzo

Feci il Crocedomini molti moltissimi anni fà; non ho molti ricordi.

La strada per il Rifugio Griera non è terribile ma in alcuni punti è stretta ha molti sassi anche grandi che danno un pò fastidio e poi ci sono molti tornanti belli stretti sempre pieni di pietre ed in alto lato valle non c'è nulla a parte il prato in forte pendenza, nel sottobosco almeno in questa stagione è pieno di foglie come vedi dalle foto ma sotto è pieno di pietre :lol: :wink:

Magari si rifà a primavera

Ciao
Non si sa mai .....
Immagine

Guido

Messaggio da Guido » mar ott 16, 2007 11:26 am

onefast...... ha scritto: nel sottobosco almeno in questa stagione è pieno di foglie come vedi dalle foto ma sotto è pieno di pietre :lol: :wink:
effettivamente in questa stagione è bellissimo per i colori e la temperatura. Però le foglie nascondono quello che ci sta sotto, pietre, rami , radici e le cose peggiorano se bagnate in quanto tutto diventa viscido come il sapone :shock: Ma se si sopravvive che goduria 8)

TENAX

Re: DERVIO ( Lecco )

Messaggio da TENAX » mer ott 17, 2007 11:27 am

riccardo ha scritto:mentre voi vi riposavate mi sono visto obbligato a verificare una nuova possibilita' di escursione per i lombardi :

http://picasaweb.google.it/xl500s/Dervio
riccardo, cambia ste gomme!!!
snellire, snellire

lore

Messaggio da lore » ven ott 19, 2007 10:24 am

ciao, bel giro. mi rode meno perchè ero fuori città e non sarei potuto venire.
p.s.:fatto fare gioco valvole e cambiato olio forcelle da Motato in via de Marchi (mi): tutta un'altra moto! e molto gentili e professionali.

ciao, a presto sui nostri monti!
lorenzo
XL 600 RM '86

TENAX

Messaggio da TENAX » ven ott 19, 2007 3:10 pm

lore ha scritto:ciao, bel giro. mi rode meno perchè ero fuori città e non sarei potuto venire.
p.s.:fatto fare gioco valvole e cambiato olio forcelle da Motato in via de Marchi (mi): tutta un'altra moto! e molto gentili e professionali.

queste sono belle notizie :wink:

riccardo
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da riccardo » ven ott 19, 2007 7:46 pm

lore ha scritto:ciao, bel giro. mi rode meno perchè ero fuori città e non sarei potuto venire.

..penso che ci vedremo prima per una bella pizzata. CHE NE DICI ?

Rispondi