passegiate
passegiate
ciao a tutti sono un nuovo iscritto in questo GRANDE sito!pur guidando moto fin da ragazzino, per la prima volta ho avuto il grande piacere di conoscere questo meraviglioso monocilindrico di cui tutti siete fan! io sono di taranto e avrei piacere di incontrare altri XLISTI per scambiare dritte, consigli o qualche giro su una ruota! vi saluto
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: passegiate
Benvenuto Ciup!!!!!! di dove sei? su su su logati megliociup ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto in questo GRANDE sito!pur guidando moto fin da ragazzino, per la prima volta ho avuto il grande piacere di conoscere questo meraviglioso monocilindrico di cui tutti siete fan! io sono di taranto e avrei piacere di incontrare altri XLISTI per scambiare dritte, consigli o qualche giro su una ruota! vi saluto
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
kaku500r ha scritto: Benvenuto Ciup!!!!!! di dove sei?
Ciau kaku. Tutto bene?ciup ha scritto: io sono di taranto
Saluti
Trike
Trike
-
Benvenuto!!!ciup ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto in questo GRANDE sito!pur guidando moto fin da ragazzino, per la prima volta ho avuto il grande piacere di conoscere questo meraviglioso monocilindrico di cui tutti siete fan! io sono di taranto e avrei piacere di incontrare altri XLISTI per scambiare dritte, consigli o qualche giro su una ruota! vi saluto
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
Contatta TROGLOS e poi vai su www.esseriumani.it, apri il forum CERCO e incomincia a chiedere qualche fegato di ricambio.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
no, un semplice F5 dato nel Tab sbagliato..Zlin ha scritto:almakantara ha scritto:Benvenuto..
..e si.. ..chiama Troglos, che è un'ottima scoperta..
Kaku ubriaco.almakantara ha scritto:Benvenuto..
Tu? Alzheimer?
..e non ho avuto nemmeno il tempo di accorgermene, appena fatto, qualche "pirla" aveva già risposto, quindi niente cancellazione del doppione
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
e no' Alma....... Zlin non e' Pirla.......ma Piciu' ......diamo a Cesare quello che e' di Cesarealmakantara ha scritto:no, un semplice F5 dato nel Tab sbagliato..Zlin ha scritto:almakantara ha scritto:Benvenuto..
Kaku ubriaco.almakantara ha scritto:Benvenuto..
Tu? Alzheimer?
..e non ho avuto nemmeno il tempo di accorgermene, appena fatto, qualche "pirla" aveva già risposto, quindi niente cancellazione del doppione
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE