Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
-
actarus77
- Messaggi: 7
- Iscritto il: mar nov 20, 2007 8:27 pm
Messaggio
da actarus77 » mer nov 21, 2007 8:40 pm
djembe ha scritto:il kit a-loop del 650 non va bene, ma quello del 600 mi pare di dì (forse devi fare due staffette in alluminio).
Comunque mi piacerebbe vedere la foto.
X Alma: sei così stato gentile con me e mi hai invitato alla calma. Ho seguito il tuo consiglio, ma ora occorre che lo segua anche tu...
...si si forse avete ragione,credo che il telaietto posteriore della xr"quello vicino il portabatteria" sia leggermente più rialzato rispetto alla xl. come si vede in foto
http://www.xr-italia.com/html/tecnica/k ... loop01.htm
chissà se qualche piccola modifica se pò fÃ
-
actarus77
- Messaggi: 7
- Iscritto il: mar nov 20, 2007 8:27 pm
Messaggio
da actarus77 » mer nov 21, 2007 8:43 pm
djembe ha scritto:il kit a-loop del 650 non va bene, ma quello del 600 mi pare di dì (forse devi fare due staffette in alluminio).
Comunque mi piacerebbe vedere la foto.
X Alma: sei così stato gentile con me e mi hai invitato alla calma. Ho seguito il tuo consiglio, ma ora occorre che lo segua anche tu...
...si si forse avete ragione,credo che il telaietto posteriore della xr"quello vicino il portabatteria" sia leggermente più rialzato rispetto alla xl. come si vede in foto
http://www.xr-italia.com/html/tecnica/k ... loop01.htm
chissà se qualche piccola modifica se pò fÃ
-
almakantara
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
-
Contatta:
Messaggio
da almakantara » gio nov 22, 2007 1:21 am
djembe ha scritto:
X Alma: sei così stato gentile con me e mi hai invitato alla calma. Ho seguito il tuo consiglio, ma ora occorre che lo segua anche tu...
ma io sono calmissimo, e rido come e più di prima..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
almakantara
- Messaggi: 6592
- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
-
Contatta:
Messaggio
da almakantara » gio nov 22, 2007 1:23 am
toscanovero500R ha scritto:almakantara ha scritto:
io, eh??
Ma allora in toscana gli specchi non esistono proprio?!
A me da un po' di mesi sembra di avere l'eco..
..cmq, meglio pure diventare noioso, così cambi giocattolo..
ghostdancing ha scritto:..il classico battibecco moglie/marito
..please.. ..non sono sposato e non ne ho la necessità , e la mia donna è molto, ma molto, ma molto meglio.. :
sei patetico....
..addirittura, e che paroloni..
..solo perchè, anche a me mi garba la topaa??
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
ghostdancing
- Messaggi: 266
- Iscritto il: mer mar 23, 2005 5:32 pm
Messaggio
da ghostdancing » gio nov 22, 2007 9:58 am
@actarus: il problema nn sono le sovrastrutture: devi adeguare prima di tutto la ciclistica, montando retrotreno completo xr ad es. e forcelle più lunghe e grosse per compensare all'anteriore (qui hai più libertà di scelta, io ho delle WP 4050 usd) poi semplifichi impianto elettrico e luci, montando l'impianto xr conmpleto di centralina ed un portafaro after (molto bello quello UFO xr USA replica)..motore: anche qui volendo puoi dare una pompata, e volendo eliminare la cassa filtro (altrimenti è dura montare un mono adeguato) e sotituendola con coppia filtri da montare alla fine di due condotti cilindrici in gomma (quelli di serie a sezione ovale nn sono adatti..per avere un'idea di cosa viene fuori dai un'occhiata in galleria (XL 600 di paolo b.)