aiuto....ho poco tempo per allenarmi....in strada no problem...ma in off...temo di nn essere all'altezza...tra l'altro credo di avere anche la signora appresso...toscanovero500R ha scritto:penso entrambi.. ma off non esasperato in modo sia fattibile da tutti... fosse pe' me: tutte curve...M0T0M@N!@c0 ha scritto:scusate ma a parte gli scherzi siete orientati per offroad o su strada??
il 7°MOTORADUNO NAZ. di MONGHIDORO... DOPO PASQUA 08
-
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??
-
- Contatta:
M0T0M@N!@c0 ha scritto:scusate ma a parte gli scherzi siete orientati per offroad o su strada??
OFF...Adesso vediamo se lo si organizza stesso giro fatto un paio di anni fa o se qualkosa di nuovo....magari non più monghidoro ma verso bazzano....MA questo a voi cambia poco...
Comunque direi OFF....
toscanovero500R ha scritto:.. fosse pe' me: tutte curve...
-
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Motom, da qui a Pasqua allenati per bene a reggere il Cabernet Sauvignon. Li dovrai essere veramente praparatoM0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
Per il resto nessun problema, credo che nessuno di noi debba dimostrare niente a nessuno, quindi il giro sarà assolutamente tranquillo ed alla portata di tutti.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Terenzio.. stavo pensando che conosco dei giri molto belli tipo Passo della Croce Arcana, ma che dalle nostre parti in inverno il rischio neve è alto.wild ha scritto:vai sereno....e allenati a fare le "curve"....Se ci saro' io vuol dire che l'off sara' molto soft....leggero leggero....M0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
Forse sarebbe più adatto il periodo Maggio/Settembre...
Questo è lo sterrato verso la Croce Arcana :
-
a Clinto e Cabernet Franc non ho problemi sono stato istruito bene...basta che poi mi caricate sulla moto me la accendete e io vado tranquillo....NERO ha scritto:Motom, da qui a Pasqua allenati per bene a reggere il Cabernet Sauvignon. Li dovrai essere veramente praparatoM0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
Per il resto nessun problema, credo che nessuno di noi debba dimostrare niente a nessuno, quindi il giro sarà assolutamente tranquillo ed alla portata di tutti.
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??
-
come dovrei farle le curve??io sono per gas spalancato e via di traverso...ma temo che sarei un proiettile vagante e nn vorrei fare Strike...wild ha scritto:vai sereno....e allenati a fare le "curve"....Se ci saro' io vuol dire che l'off sara' molto soft....leggero leggero....M0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
-
- Contatta:
nero....okkey...ma noi il raduno non lo facciamo d'inverno...ma attorno a pasqua!pasqua pasquetta...ogni giorno una.....bohh...NERO ha scritto:Terenzio.. stavo pensando che conosco dei giri molto belli tipo Passo della Croce Arcana, ma che dalle nostre parti in inverno il rischio neve è alto.wild ha scritto:vai sereno....e allenati a fare le "curve"....Se ci saro' io vuol dire che l'off sara' molto soft....leggero leggero....M0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
Forse sarebbe più adatto il periodo Maggio/Settembre...
Questo è lo sterrato verso la Croce Arcana :
-
-
- Contatta:
-
- Contatta: