lui non sapeva gnente!!!!gemdx ha scritto:PS: mo che ci penso
stardo, non hai detto gnemte!
ha organizzato mà ria!!!
lui non sapeva gnente!!!!gemdx ha scritto:PS: mo che ci penso
stardo, non hai detto gnemte!
a uailde!!!! leggilo tutto il messaggio!!!!! a PRIVERNO!!!!! la LAS VEGAS italiana!!!!wild ha scritto:DOVE???????mario ha scritto: ed è proprio per questo che ho aperto una locale per scommesse, gioco
d'azzardo e fumo libero...
...insomma una locale dove tutto si può!
Attento ai cambiamenti, perchè... bah, non lo so più, volevo scrivere una cosa profonda ma non mi viene più.mario ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
....molto è cambiato nella mia vita....adesso sono più responsabile
PS ci vediamo a Priverno!
PROFONDITA'!!!!TambourineMan ha scritto:Attento ai cambiamenti, perchè... bah, non lo so più, volevo scrivere una cosa profonda ma non mi viene più.mario ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
....molto è cambiato nella mia vita....adesso sono più responsabile
PS ci vediamo a Priverno!
Ma ricorda il vecchio detto del saggio: "so' vent'anni ch'è morto er mulo... e ancora je puzza er culo"...
E poi: "la mela non casca lontana dall'albero", e chissà quant'altro
A proposito: "nulla è più profondo di ciò che appare in superficie" (credo Hegel).jejè ha scritto: PROFONDITA'!!!!
ho capito .... chi va con lo zoppo.....TambourineMan ha scritto:A proposito: "nulla è più profondo di ciò che appare in superficie" (credo Hegel).jejè ha scritto: PROFONDITA'!!!!
Ma anche "dicono che quando si tocca il fondo è il momento della risalita... a me capita di cominciare a scavare" (Freak Antoni degli Skiantos)...