Pranzo Prenatalizio degli XListi di Roma e limitrofi

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
24roscio69
Contatta:

ah

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 5:41 pm

ah si? vabbè, ma che faccio me devo portà il computer appresso per rimanè collegato a virgilio? ho me devo studià bene il percorso su virgilio prima da partì? mica ho capito sa! cmq a sto punto me porto il navigatore, pure lui mi dice la strada e le svolte da fare, gli metto il punto di partenza e quello di arrivo. no? ma noi dove dobbiamo arrivare di preciso? priverno?
aiutati, che zio t'aiuta!

TambourineMan

Re: ah

Messaggio da TambourineMan » sab dic 01, 2007 5:55 pm

24roscio69 ha scritto: ma noi dove dobbiamo arrivare di preciso? priverno?
Sì, con la Roma Napoli esci a Frosinone, giri a dx sulla SS156, vai sempre dritto 24,6 km ed arrivi. :roll:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 6:04 pm

ho capito. e tu fai quella? co la moto?

TambourineMan

Re: si

Messaggio da TambourineMan » sab dic 01, 2007 6:37 pm

24roscio69 ha scritto:ho capito. e tu fai quella? co la moto?
Bah, ancora devo decidere, fra pontina e autostrada è una bella lotta, ma visto che è di giorno è meglio la pontina, credo.
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 6:43 pm

beh, in effetti è na bella lotta. certo non è che ti puoi mette co ste moto sull'autostrada a oltre 160, quindi forse non ne varrebbe la pena. però la pontina è proprio na strada del caz. de giorno e notte. senti, dimmi il nome del paese dove si va, che io sul navigatore gli devo mette una destinazione. e cmq, a parte quello, in passato ho girato parecchio da quelle parti e può esse che conosco un percorso alternativo.

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » sab dic 01, 2007 6:52 pm

24roscio69 ha scritto: dimmi il nome del paese dove si va, che io sul navigatore gli devo mette una destinazione. e cmq, a parte quello, in passato ho girato parecchio da quelle parti e può esse che conosco un percorso alternativo.
Prova così:
http://tinyurl.com/3y82kj
Il comune è Priverno, la località dovrebbe chiamarsi Ceriara o Setina di Ceriara, comunque sulla mappa c'è tutto.
:wink:
XL500S 1981, XL500R 1983

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 7:19 pm

tamburì, poi mo stavo a vedè la mia guida del touring club aci e mi so ricordato dov'è priverno. non è che abbiamo alternative misà. sai? certo a te dall'eur forse te conviene imboccà direttamente la pontina, forse fai meno strada e manco la paghi. :D però(a parte che è na bella lotta) penso che autostrada offre qualcosina di sicurezza in più. se così vogliamo dire. cmq ci sto un po a ripensà, fa tutta quella strada in moto, tanto più che comincia a fa freschetto. ma perchè se ci andiamo in 4ruote con autostrada?

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » sab dic 01, 2007 8:21 pm

24roscio69 ha scritto:tamburì, poi mo stavo a vedè la mia guida del touring club aci e mi so ricordato dov'è priverno. non è che abbiamo alternative misà. sai? certo a te dall'eur forse te conviene imboccà direttamente la pontina, forse fai meno strada e manco la paghi. :D però(a parte che è na bella lotta) penso che autostrada offre qualcosina di sicurezza in più. se così vogliamo dire. cmq ci sto un po a ripensà, fa tutta quella strada in moto, tanto più che comincia a fa freschetto. ma perchè se ci andiamo in 4ruote con autostrada?
Mah... a me piacerebbe in moto. Ma aspettiamo qualche giorno, magari il problema si risolve da solo perchè piove o perchè c'è un sole che spacca le pietre... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 8:56 pm

è pure a me piacerebbe. anche perchè poi la fermo per inverno e pe sistemà finalmente sto caz de pianto elettrico. :D però io l'ho usata ieri e me so cacato sotto de freddo pe fa 18km e c'era il sole. è pure vero che io so coione e nun me copro abbastanza. :D vabbè vediamo. io spero in pioggia allora! :D :D :D

-Kelly-

Messaggio da -Kelly- » sab dic 01, 2007 9:10 pm

Vabbè, wild me pija 'ngiro, er roscio nun sa' la strada....alma io vengo con la mia punto del '97 che è mejo...così riesco pure a portà le lasagne (se si possono scaldare, perché fredde fanno pietà!) Ho provato a chiede' a mi' cognata se voleva veni' ma me sa che lavora, quindi vengo sola (meglio soli che mal accompagnati :lol: )

24roscio69
Contatta:

si?

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 9:19 pm

kelly, veramente il roscio ti aveva chiesto(ed è la seconda volta) di che zona sei. ma anche stavolta senza esito. :evil: perchè magari si poteva andà tutti insieme. cmq, saper o non saper la strada, misà che a te non piace molto la compagnìa! ok, d'ora in poi mi faccio affari miei, non mi offro più! ognuno va con mezzo proprio! così va meglio? :D

TambourineMan

Re: si?

Messaggio da TambourineMan » sab dic 01, 2007 9:38 pm

24roscio69 ha scritto:kelly, veramente il roscio ti aveva chiesto(ed è la seconda volta) di che zona sei. ma anche stavolta senza esito. :evil: perchè magari si poteva andà tutti insieme. cmq, saper o non saper la strada, misà che a te non piace molto la compagnìa! ok, d'ora in poi mi faccio affari miei, non mi offro più! ognuno va con mezzo proprio! così va meglio? :D
Me sa che non te lo vole dì di dov'è... non prima di conoscerti... :wink: :wink: :wink:
Comunque per me va bene in compagnia, sia con le moto che con le auto.
Appuntamento al palasport (così stamo già sulla pontina...)?
XL500S 1981, XL500R 1983

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 9:50 pm

misà pure a me. e misà che non ha capito nulla di me. cmq va bene pure per me. e sìa coi maski che co le femmine. :D insomma te voi proprio fa la pontina? oddìo, la odio. da quanno se la facevamo a palla(120) col fantic pe andà al circeo(1985). e arrivavamo col collo bloccato. :D vabbè!

-Kelly-

Messaggio da -Kelly- » sab dic 01, 2007 10:00 pm

TambourineMan ha scritto:
24roscio69 ha scritto:kelly, veramente il roscio ti aveva chiesto(ed è la seconda volta) di che zona sei. ma anche stavolta senza esito. :evil: perchè magari si poteva andà tutti insieme. cmq, saper o non saper la strada, misà che a te non piace molto la compagnìa! ok, d'ora in poi mi faccio affari miei, non mi offro più! ognuno va con mezzo proprio! così va meglio? :D
Me sa che non te lo vole dì di dov'è... non prima di conoscerti... :wink: :wink: :wink:
Comunque per me va bene in compagnia, sia con le moto che con le auto.
Appuntamento al palasport (così stamo già sulla pontina...)?
scusa roscio, ho letto 30 msg su come andare o non andare e nun me ricordavo più... :D io abito vicino alma, e già lo avevo detto in un altro topic. Tamb, anche per me va bene in compagnia, ed anche l'appuntamento al Palaeur, l'unica cosa che non posso fare è venire in moto.
24roscio69 ha scritto:misà pure a me. e misà che non ha capito nulla di me. cmq va bene pure per me.
o forse te non hai capito qualcosa di me :?: :?: :?:

24roscio69
Contatta:

si

Messaggio da 24roscio69 » sab dic 01, 2007 10:06 pm

no, nn ti ho capita! o meglio, mi hai fatto capir male! per questo credo ke è meglio conoscerle le persone! :!: :?: :!: :?:

Rispondi