VACANZA IN CORSICA
-
- Contatta:
VACANZA IN CORSICA
lo so...lo so.... magari è un poco presto...ma chi ha tempo non aspetti tempo...
Sto cercando proseliti per una vacanza in Corsica con XL e tenda la prossima estate....
Se a qualcuno interessa.....
Sto cercando proseliti per una vacanza in Corsica con XL e tenda la prossima estate....
LAMPS
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Re: VACANZA IN CORSICA
mi fai venir la nostalgia.... e stupenda per le moto....chissa più avanti!!hansolo ha scritto:lo so...lo so.... magari è un poco presto...ma chi ha tempo non aspetti tempo...
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
si
io ci sto! è anni che lo sogno. e aspetto compagnìa. ora mi pare che la compagnìa c'è. speriam ci siano anche gli euri.
aiutati, che zio t'aiuta!
-
-
Io ci sono stato l'anno passato, con la mia XL(600v), ragazza e valige strapiene tra cui tenda, materassino gonfiabile, pentolini, pinne e maschere!!!
Ho 2 campeggi da consigliare, uno a Propriano(sud ovest dell'isola) "Campig l'esplanade" e uno tra il dito e Saint Florent "Camping d'Olzo". Periodo della vacanza fine luglio.
Consiglio il giro del dito e la traversata interna della Corsica passando da Corte.
Ho 2 campeggi da consigliare, uno a Propriano(sud ovest dell'isola) "Campig l'esplanade" e uno tra il dito e Saint Florent "Camping d'Olzo". Periodo della vacanza fine luglio.
Consiglio il giro del dito e la traversata interna della Corsica passando da Corte.
-
- Contatta:
Già fatto, tanti tanti tanti tanti anni fa...giacomo980 ha scritto:Io ci sono stato l'anno passato, con la mia XL(600v), ragazza e valige strapiene tra cui tenda, materassino gonfiabile, pentolini, pinne e maschere!!!
...
-
- Contatta:
ma quanti quanti quanti quanti anni hai? 80? chi sei joda?-Kelly- ha scritto:Già fatto, tanti tanti tanti tanti anni fa...giacomo980 ha scritto:Io ci sono stato l'anno passato, con la mia XL(600v), ragazza e valige strapiene tra cui tenda, materassino gonfiabile, pentolini, pinne e maschere!!!
...
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: VACANZA IN CORSICA
fatta almeno 10 volte, ma... uhmmmmmhansolo ha scritto:lo so...lo so.... magari è un poco presto...ma chi ha tempo non aspetti tempo...
novità ?
Ultima modifica di viperandevil il lun mar 17, 2008 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Racing is life "Steve McQueen"