c'è una talpa!!!!!!!!Trike ha scritto:altre fughe di notizie...
benvenuto martinofast!
c'è una talpa!!!!!!!!Trike ha scritto:altre fughe di notizie...
Anch'io sono abbastanza sicuro che la LM, così come la RM, montava il disco pieno da 256 mm.daniloiltranquillo ha scritto:Ciao Martinofast... Benvenuto e complimenti per la bella motona!!
Per Nero & Alma:
Ragazzi, spiacente di mettere in dubbio le vostre affermazioni, ma con queste foto scaricate da internet come la mettiamo?!?! Il disco E' FORATO!!!!
PS: scusate la qualità ... ma se guardate attentamente... i fori ci sono!!
No no tranquillo... la mia risposta era molto più terra terra :Diego ha scritto:uhi uhi uhi si sono toccati dei valori inalienabili tipo "la sacralita' della famiglia"?NERO ha scritto:Grazie per il consiglio, ma non ho bisogno di andare a zoccole.
scusa non volevo offendere nessuno ovviamenteNERO ha scritto:No no tranquillo... la mia risposta era molto più terra terra :Diego ha scritto:uhi uhi uhi si sono toccati dei valori inalienabili tipo "la sacralita' della famiglia"?NERO ha scritto:Grazie per il consiglio, ma non ho bisogno di andare a zoccole.
"..per ora non sono messo maluccio... grazie comunque del consiglio... ma non vado a baldracche.."
Ma che vuoi.. so' ragazzi
Ti assicuro che non mi sono offeso fosse stato così ti avrei direttamente mandato a cagare senza tanti giri di parolemartinofast ha scritto:scusa non volevo offendere nessuno ovviamenteNERO ha scritto:No no tranquillo... la mia risposta era molto più terra terra :Diego ha scritto: uhi uhi uhi si sono toccati dei valori inalienabili tipo "la sacralita' della famiglia"?
"..per ora non sono messo maluccio... grazie comunque del consiglio... ma non vado a baldracche.."
Ma che vuoi.. so' ragazzi
danilo, il disco originale è quello pieno! almeno nel 85 e 86 son sicuro. per il faro: qui alla revisione non controllano il faro della moto. e dubito che carabinieri o altri ti controllino il faro, anche perchè sul libretto non è riportato il tipo di faro. secondo me lo puoi fare! ma perchè proprio il cupolino francese? se riesci a trovarlo si. ma cmq per lei li faceva anche la ufo nel 86, cupolino doppio faro e anche un altro con carena integrale(che abbiamo visto anche su una foto qui). se trovo la rivista dell'epoca ti mando foto! ciao bbellodaniloiltranquillo ha scritto:Hallo Roscio!
...la prova??????!!!!!! L'ho "ripulita" col photoshop e me la sono gustata davvero... grazie ancora, Rò!!
Beh, in realtà la mia LM è dell'87, comunque ha il disco PIENO e... anche io mi ero chiesto se fosse originale o no (magari cambiato dal precedente proprietario).
Circa la versione che tu definisci "francese", debbo dirti che mi piace di più rispetto a quella "italiana"; che tu sappia, se trovassi un cupolino bifaro francese, potrei sostituirlo con quello attuale in modo "libero" o potrei avere rogne alla revisione poichè "difforme dall'originale"??
Ciao Wild, e un caloroso ciao alla scimmia danzante!!
...Sì, guardando con attenzione mi sono reso conto che oltre alla piastra paramotore, sono diversi anche i fianchini laterali; prova a dare un'occhiata alla forma del fianchino in prossimità della fine della sella...
Probabilmente si tratterà di una versione commercializzata in altri paesi.
Una curiosità : le grafiche del tuo parafango e dei fianchetti erano gia così, o le hai fatte tu con la DC-FIX?
Salute Nero !!
... e fai bene, poichè a prescindere da qualsiasi argomentazione moralistica, rischi di beccarti di tutto, dal cimurro alla leptospirosi!!!!
Salve Skp!
Sono ancora in attesa dei FILE AUDIO DEL BUON ONORIO... e fammelo sto regalo di Natale!!!!!!!!
Olà Martinofast!
Grazie a te per la tua presenza e... mi raccomando, posta qualche fotina della bella motona alla fine dei lavori, OK? Buon restauro!
Motociclismo conferma 2 fatti:daniloiltranquillo ha scritto:Ciao Martinofast... Benvenuto e complimenti per la bella motona!!
Per Nero & Alma:
Ragazzi, spiacente di mettere in dubbio le vostre affermazioni, ma con queste foto scaricate da internet come la mettiamo?!?! Il disco E' FORATO!!!!