no, e perchè dovrebbe? la proprietà intellettuale è di chi produce, non di chi copia, o possiede..24roscio69 ha scritto:ok. ma io ho già questa documentazione scaricata su cd, quindi la questione dei diritti dovrebbe essere già baipassata. o no?almakantara ha scritto:x roscio.. ..il problema non è tanto da dove si prendono i dati, ma i diritti che li coprono.. ..idem per il file sharing..
x motomaniaco.. ..speriamo che presto, tutto quello che hai menzionato, possa essere presente su questo sito.. ..io intanto lavoro
manuale officina xl 125-200
-
- Contatta:
Re: si
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
si
ho capito. senti, mi ricordo che djembe sta raccogliendo materiale sul 350 e lo metteva in cd, che poi dice avrebbe consegnato a enrico mi pare, per mettere tutto sul forum. quindi così sarebbe fattibile? cioè, se io consegno il mio cd a enrico, lui potrebbe inserire la documentazione?
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
mi sa che i manuali non possono essere publicati, anche se vedo che anche qui si fa uno strappo alla regola. Se Enrico c'é battano un colpo.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
manuale officina 125pd
Salve a tutti.
Non ho capito se alla fine qualcuno ha reso disponibile il manuale da qualche parte ...
Ho trovato quello dell'xl 125 avviamento a pedale ma non la versione ad avviamento elettrico.
Grazie, R.
Non ho capito se alla fine qualcuno ha reso disponibile il manuale da qualche parte ...
Ho trovato quello dell'xl 125 avviamento a pedale ma non la versione ad avviamento elettrico.
Grazie, R.
manuale officina xl 125 PD
il maunuale lo sto cercando ...avigni ha scritto:Se le alchimie informatiche non sono il tuo forte, puoi sempre spedire il tuo file via mail tramite virgilio che da questa possibilità , mi è appena arrivato un allegato da 40MB, al limite prima di spedirlo lo zippi.
Bene ringhio, forse può servire pure a te,
per quanto inerente la metodologia di spedizione via mail spiegata, mi riferivo a giulio1x, che ripeto basta che si faccia un account con virgilio oppure spezzi in più parti il file, come avra capito gli interessati sono molti, me compreso, se ha difficoltà sono a disposizione, sono nato prima io che il PC.
per quanto inerente la metodologia di spedizione via mail spiegata, mi riferivo a giulio1x, che ripeto basta che si faccia un account con virgilio oppure spezzi in più parti il file, come avra capito gli interessati sono molti, me compreso, se ha difficoltà sono a disposizione, sono nato prima io che il PC.
-
- Contatta:
per condividevelo potete usare il mio spazio dropbox, dove ci sono tutti i materiali honda, cosicchè uno lo carica e gli altri lo scaricano direttamente, ed inoltre rimane a disposizione di chiunque lo cerchi in futuro..
http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9749
seguite bene le istruzioni
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
registrato alma.almakantara ha scritto:per condividevelo potete usare il mio spazio dropbox, dove ci sono tutti i materiali honda, cosicchè uno lo carica e gli altri lo scaricano direttamente, ed inoltre rimane a disposizione di chiunque lo cerchi in futuro..
aspetto info.
grazie,ringhio.
-
- Contatta:
fatto.. ..dimmi se ti arriva la condivisione per email..ringhio ha scritto:registrato alma.almakantara ha scritto:per condividevelo potete usare il mio spazio dropbox, dove ci sono tutti i materiali honda, cosicchè uno lo carica e gli altri lo scaricano direttamente, ed inoltre rimane a disposizione di chiunque lo cerchi in futuro..
aspetto info.
grazie,ringhio.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Yes, spettacolo!almakantara ha scritto:fatto.. ..dimmi se ti arriva la condivisione per email..ringhio ha scritto:registrato alma.almakantara ha scritto:per condividevelo potete usare il mio spazio dropbox, dove ci sono tutti i materiali honda, cosicchè uno lo carica e gli altri lo scaricano direttamente, ed inoltre rimane a disposizione di chiunque lo cerchi in futuro..
aspetto info.
grazie,ringhio.
Ho caricato quello che ho trovato in rete per la 125 avviamento a pedale.
Se qualcuno ora avesse quello ad avviamento a bottone ...
Denghiu Alma, ottima risorsa per condividere documenti.