appuntoStefano65 ha scritto:Non proprio il nonno.......ma lo zio!!skp85 ha scritto:Forse gliela prestava il nonno ogni tanto ma poi si è (giustamente) pentito...indi hewitt è passato alla giallona...almakantara ha scritto: sicuri che fosse la sua?
5° MEETING HONDA XL ITALIA
-
- Contatta:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Contatta:
We ragazzi rieccomi...è da mercoledì che ho la febbre a 49° con l'influenza e non ce la faeco più a stare a letto e quindi oggi sono andato sul pc a vedere che si diceva sul forum dell'Xl... Ovviamente tutti a prendermi in giro come al solito
A parte gli scherzi la moto è di mio zio, ma se la tengo ancora per un anno nel mio garage in teoria diventa mia ...
Poi sappiate ragazzi che la mia passione è lo sterrato...se ho preso un motard è perchè l'ho trovata in occasione quindi divido al mia passione in 65 % OFF e 35% motard .
A parte gli scherzi la moto è di mio zio, ma se la tengo ancora per un anno nel mio garage in teoria diventa mia ...
Poi sappiate ragazzi che la mia passione è lo sterrato...se ho preso un motard è perchè l'ho trovata in occasione quindi divido al mia passione in 65 % OFF e 35% motard .
We meccalma non offendere èalmakantara ha scritto:ma lascialo stare, che se poi diventa come te, allora si che sono problemiTENAX ha scritto:io non volevo infierire ma tra mostarda ed enduro ce ne passakikkokrash ha scritto: la tua non è una moto, è una mostarda!
Quando comprerai il Kit enduro allora...
quando metterà i tasselli potrà parlare
e quando ci metterà qualche foto in off sarà benvenuto nel club
al momento è uno stradista un po' eccentrico
ciao hewitt metti le gomme e poi ne riparliamo
Per adesso è sotto un telo bianco per non farle prendere polvere, poi gli ho tolto la batteria, e ogni tanto la porto fuori a fargli prendere un po di aria ( a spinta) per non far ovalizzare le ruote...viperandevil ha scritto:già , bella domandaskp85 ha scritto:Ma la 600 RM di hewitt che fine ha fatto?
La giallona ovviamente la tengo sul cavalletto alzamoto dato che pesa poco, se avessi messo l'XL mi si sarebbe sfasciato subito
esagerathewitt ha scritto:Per adesso è sotto un telo bianco per non farle prendere polvere, poi gli ho tolto la batteria, e ogni tanto la porto fuori a fargli prendere un po di aria ( a spinta) per non far ovalizzare le ruote...viperandevil ha scritto:già , bella domandaskp85 ha scritto:Ma la 600 RM di hewitt che fine ha fatto?
La giallona ovviamente la tengo sul cavalletto alzamoto dato che pesa poco, se avessi messo l'XL mi si sarebbe sfasciato subito
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: 5° MEETING HONDA XL ITALIA
ehmmm ehmmmmviperandevil ha scritto:che ne dite?
ci facciamo un pensierino?
così enrico ci cambia l'anteprima del sito