hewitt ha scritto:Vendo pantaloni alpinestars,modello 2006 comprati a gennaio 2007, veramente fantastici... usati 2 volte perchè mi sono stretti e rimessi nell'armadio...prezzo di listino 350 euro li vendo a 190 euro da concordare... TAGLIA 48
Ora sto cercando lo stesso paio di pantaloni solo una misura in più, perchè sono favolosi...
Ciao a tutti
Pantaloni in pelle
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Pantaloni in pelle
Racing is life "Steve McQueen"
-
Re: Pantaloni in pelle
se mi fai la dedicahewitt ha scritto:Vendo pantaloni alpinestars,modello 2006 comprati a gennaio 2007, veramente fantastici... usati 2 volte perchè mi sono stretti e rimessi nell'armadio...prezzo di listino 350 euro li vendo a 190 euro da concordare... TAGLIA 48
Ora sto cercando lo stesso paio di pantaloni solo una misura in più, perchè sono favolosi...
Ciao a tutti
Racing is life "Steve McQueen"
Ma Kaku non posso abbassare la richiesta, già quello che domando è pochissimo, sono nuovi e se li prendi al negozio li paghi più di 300 eurikaku500r ha scritto:Hewitt tu prova ad abassare la richiesta no?hewitt ha scritto:Già fatto, cosa credi non sono mica RIMBA...al massimo so RAMBO... e poi non tutti sono abituati a cercare cose su ebay
-
lo so' hewitt ma essendo "usati" anche na volta sola si parte da metà prezzo....è la dura legge della domanda/offertahewitt ha scritto:Ma Kaku non posso abbassare la richiesta, già quello che domando è pochissimo, sono nuovi e se li prendi al negozio li paghi più di 300 eurikaku500r ha scritto:Hewitt tu prova ad abassare la richiesta no?hewitt ha scritto:Già fatto, cosa credi non sono mica RIMBA...al massimo so RAMBO... e poi non tutti sono abituati a cercare cose su ebay
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
belllllli
belli sti pantaloni, ma sono da moto...........????????????????????
.............stai per entrare in una valle di lacrime..............ho visto morire i miei amici con la faccia sotto il fango..........................
-
- Contatta:
Re: belllllli
certo che sono da moto.. ..da strada.. ..ma da motoh24gabrih24 ha scritto:belli sti pantaloni, ma sono da moto...........????????????????????
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
in realtà non è proprio così....mario ha scritto:in quanto a sicurezza la cordura nn è da meno,hewitt ha scritto:
DAI RAGAZZI, NON SERVE CHE QUESTE COSE VE LE DICA UN RAGAZZO DI 23 ANNI, ORMAI DOVRESTE SAPERLO ANCHE VOI SU...
Ciao
:
credo che il rapporto sicurezza/prezzo è a favore di questo materiale
senza contare che è più versatile
i tuoi pantaloni sono belli e cari e
forse più adatti ad una moto da strada RR,
le saponette sò da piega!
la cordura si sfalda molto prima strusciando sull'asfalto...ha meno resistenza allo sfregamento,inoltre alle temperature che puoi raggiungere con lo sfregamento su asfalto tende a "sciogliersi"...provato con vari giubbotti e varie cadute...
se togliete le saponette attaccate con velcro non fanno più tanto piega...
hewitt ho 23 anni anche io e la penso uguale...in realtà sono il tuo alterego....e forse tra poco mi porterò a casa anche io una zuzzukola,ma 1000 e bicilindrica....
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??
OOOOhhhh M0T0M@N!@c0 finalmente uno che parla sapendo cio che dice...M0T0M@N!@c0 ha scritto:mario ha scritto:in quanto a sicurezza la cordura nn è da meno,hewitt ha scritto:
DAI RAGAZZI, NON SERVE CHE QUESTE COSE VE LE DICA UN RAGAZZO DI 23 ANNI, ORMAI DOVRESTE SAPERLO ANCHE VOI SU...
Ciao
:
credo che il rapporto sicurezza/prezzo è a favore di questo materiale
senza contare che è più versatile
i tuoi pantaloni sono belli e cari e
forse più adatti ad una moto da strada RR,
le saponette sò da piega!
in realtà non è proprio così....
la cordura si sfalda molto prima strusciando sull'asfalto...ha meno resistenza allo sfregamento,inoltre alle temperature che puoi raggiungere con lo sfregamento su asfalto tende a "sciogliersi"...provato con vari giubbotti e varie cadute...
se togliete le saponette attaccate con velcro non fanno più tanto piega...
hewitt ho 23 anni anche io e la penso uguale...in realtà sono il tuo alterego....e forse tra poco mi porterò a casa anche io una zuzzukola,ma 1000 e bicilindrica....
Ragazzi non c'è niente da fare, se volete essere protetti al massimo la pelle è l'unica soluzione...poi per la questione delle saponette vi ha già risposto M0T0M@N!@c0, BASTA STACCARLE
E poi non è vero che solo i stradisti devono mettersi i pantaloni in pelle...
Provate a cascare ai 60 allora con la vostra xl e poi ditemi come vi ritrovate i pantaloni in cordura...quelli in pelle invece si possono ancora riutilizzare...
Ciao a tutti
-
- Contatta:
taglia 48!!! io in 5a elementare portavo la 48.....
comunque io ho strusciato coi jeans, e non mi so fatto un cacchio!!!
ma penso che sia stata una questione di chiulo!!!!
comunque io ho strusciato coi jeans, e non mi so fatto un cacchio!!!
ma penso che sia stata una questione di chiulo!!!!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Si bè jejè anch'io con i jeans sono caduto dalla bici e non mi sono fatto niente
A parte gli scherzi se si cade con un paio di jeans anche ad alte velocità i pantaloni non si faranno quasi niente...però cavateli e ditemi di che colore avete la pelle lo so perchè è accaduta la stessa cosa ad uno che conosco e non vi dico quanto ha impiegato a guarire dall'abrasioni sulle gambe
A parte gli scherzi se si cade con un paio di jeans anche ad alte velocità i pantaloni non si faranno quasi niente...però cavateli e ditemi di che colore avete la pelle lo so perchè è accaduta la stessa cosa ad uno che conosco e non vi dico quanto ha impiegato a guarire dall'abrasioni sulle gambe