REGISTRAZIONE CATENA DISTRIBUZIONE
REGISTRAZIONE CATENA DISTRIBUZIONE
CIAO A TUTTI, HO PROVATO A REGISTRARE LA CATENA DI DISTRIBUZIONE DELLA MIA XL500S PERCHE' SENTO UN RUMORE AL MINIMO DELLA CATENA STESSA, MA CON IL CLASSICO METODO CON IL MOTORE AL MINIMO E ALLENTANDO I DUE BULLONI SUL CILINDRO A MOTORE FREDDO NON E' CAMBIATO NULLA, ORA MI DOMANDO SE SIA IO AD EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE IN MALO MODO DA QUELLO CHE RICORDO OPPURE SIA IL CASO DI SOSTITUIRLA, O SE MAGARI AVETE QUALCHE DRITTA SU COME INTERVENIRE, GRAZIE
DAVIDE XL500S
PRIMA DI CHIEDERE.......
DOMANDA!!!!!
PRIMA DI CHIEDERE.......
DOMANDA!!!!!
-
- Contatta:
Re: REGISTRAZIONE CATENA DISTRIBUZIONE
..due cose..AXISSTT61 ha scritto:CIAO A TUTTI, HO PROVATO A REGISTRARE LA CATENA DI DISTRIBUZIONE DELLA MIA XL500S PERCHE' SENTO UN RUMORE AL MINIMO DELLA CATENA STESSA, MA CON IL CLASSICO METODO CON IL MOTORE AL MINIMO E ALLENTANDO I DUE BULLONI SUL CILINDRO A MOTORE FREDDO NON E' CAMBIATO NULLA, ORA MI DOMANDO SE SIA IO AD EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE IN MALO MODO DA QUELLO CHE RICORDO OPPURE SIA IL CASO DI SOSTITUIRLA, O SE MAGARI AVETE QUALCHE DRITTA SU COME INTERVENIRE, GRAZIE
..uno.. ..scrivere in maiuscolo equivale a gridare, quindi non penso che riesci a dire tutta quella roba strillando, senza poi buttare le corde vocali
..due.. ..potrebbe darsi che ormai la catena è arrivata, definitivamente allentata, e va proprio sostituita..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
per questo non posso aiutarti, come vedi dalla mia firma, ho solo 600AXISSTT61 ha scritto:sai dirmi comunque quanti giri si devono allentare i bulloni del tendicatena, ho paura magari di svitarli troppo e sfilarli
..e i motori sono totalmente diversi..
..quindi deve risponderti qualcuno che ce l'ha o l'ha fatto..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
non occorre allentarli eccessivamente è sufficente che si muovino con le dita a quel punto non creano più resistenza al pattino tendicatena!!poi la procedura è giusta non accelerare o puoi anche farlo da fermo con due o tre pedalate energiche e se cè corsa il pattino dovrebbe regolarsi subito...altrimenti vuol dire che necessita la sostituzione !!AXISSTT61 ha scritto:sai dirmi comunque quanti giri si devono allentare i bulloni del tendicatena, ho paura magari di svitarli troppo e sfilarli
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM