Elefantentreffen

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mar gen 22, 2008 10:57 pm

Oggi provato la moto per una 50ina di km, principalmente per accertarmi che tutto fosse ben fissato e non perdere subito pezzi per strada... :lol: :lol: :lol:
Ho montato il parafango anteriore basso, autocostruito un cupolino (anzi più che altro un parabrezza stile quello delle custom), costruito parapiedi in crilex e alluminio, portapacchi maggiorato.
Ho cambiato gli specchietti (non vorrei mai rompere gli originali, magari cadendo :wink: :wink: ) e ne ho messi un paio di pieghevoli.
Mancano ancora le moffole, le trovo orribili (anche se indispensabili), quindi le metterò all'ultimo momento.
Avrei qualche foto, ma...stasera Imageshack non ne vuole sapere di funzionare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Appena ci riesco le posto.
Ultima modifica di Stefano65 il mar gen 22, 2008 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mar gen 22, 2008 11:05 pm

Ecco qua i parapiedi....

Immagine

il parafango basso....

Immagine

il parabrezza...

Immagine

il portapacchi maggiorato...

Immagine

(notate il supporto per il badile tattico :lol: :lol: :lol: )

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar gen 22, 2008 11:28 pm

lavoro pulito e di fino..

..ma i paragambe non sono un po' piccoli? il nero l'anno scorso aveva praticamente gli sportelli di una cabina telefonica come paragambe :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

gupa

Messaggio da gupa » mer gen 23, 2008 1:23 am

:cry: :cry: :cry: poverina!!!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer gen 23, 2008 6:25 am

almakantara ha scritto:lavoro pulito e di fino..

..ma i paragambe non sono un po' piccoli? il nero l'anno scorso aveva praticamente gli sportelli di una cabina telefonica come paragambe :lol: :lol:
Appunto, NON volevo avere 2 vele ai fianchi della moto, i miei sono parapiedi :wink: :lol: :lol:
Anche lui quest'anno li ha ridotti in dimensioni....ed ha aumentato le dimensioni della moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer gen 23, 2008 6:27 am

gupa ha scritto::cry: :cry: :cry: poverina!!!!!
Si, lo so, anche a me dispiace vederla bardata così. Comunque sono tutti accessori perfettamente reversibili, una volta rimossi non ne resta nessuna traccia :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

Miki

Messaggio da Miki » mer gen 23, 2008 8:11 am

Io vado via con coperta & moffole della Tucano, in quanto non avevo tempo di costruirmi "accessori" ex novo.
Due borse laterali morbide Givi T431 (quelle estensibili) e una borsa tipo tennis di traverso sul portapacchi.

Il tutto, oltre ad essere inguardabile, è scomodissimo da guidare.
Specialmente coperta e moffole - soprattutto nel traffico intenso - rendono la moto abbastanza inguidabile... Non so come faccia chi le tiene su tutto l'anno... A me mettono addosso un'insicurezza incredibile, e una sensazione di goffaggine spaziale.

Mah, cosa ci tocca fare :mrgreen:

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mer gen 23, 2008 9:05 am

Stefano65 ha scritto:Oggi provato la moto per una 50ina di km, principalmente per accertarmi che tutto fosse ben fissato e non perdere subito pezzi per strada... :lol: :lol: :lol:
Ho montato il parafango anteriore basso, autocostruito un cupolino (anzi più che altro un parabrezza stile quello delle custom), costruito parapiedi in crilex e alluminio, portapacchi maggiorato.
Ho cambiato gli specchietti (non vorrei mai rompere gli originali, magari cadendo :wink: :wink: ) e ne ho messi un paio di pieghevoli.
Mancano ancora le moffole, le trovo orribili (anche se indispensabili), quindi le metterò all'ultimo momento.
Avrei qualche foto, ma...stasera Imageshack non ne vuole sapere di funzionare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Appena ci riesco le posto.
Grande Stefano, bel lavoro davvero. Certo che rispetto alla mia dello scorso anno, la tua icselle sembra disegnata da Philippe Starck, essenziale e minimalista :lol: :lol:

Unico appunto (solo estetico) : manca il bordino in gomma attorno al cupolino.
Ci si vede presto... :wink:

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mer gen 23, 2008 10:05 am

Ok per me tutto è pronto, oggi lavo e ingrasso la moto e domattina ore 8 precise parto.
Purtroppo il mio amico Lollo, nonchè veterano del gruppo, causa infortunio alla gamba, quest'anno deve saltare..
Se il tempo sarà buono (come sembra), contiamo di arrivare direttamente domani, diversamente la faremo in 2 tappe come è successo lo scorso anno.
Il ritorno è previsto per domenica... ma vediamo come evolverà il tempo.

Saluto tutti quanti.. tortellinari e non..e soprattutto un grosso in bocca al lupo a quelli che partono.. :wink:

Per chi vuole, il mio cell. è 335-6813030. Ciao

gupa

Messaggio da gupa » mer gen 23, 2008 11:00 am

NERO ha scritto:Ok per me tutto è pronto, oggi lavo e ingrasso la moto e domattina ore 8 precise parto.
Purtroppo il mio amico Lollo, nonchè veterano del gruppo, causa infortunio alla gamba, quest'anno deve saltare..
Se il tempo sarà buono (come sembra), contiamo di arrivare direttamente domani, diversamente la faremo in 2 tappe come è successo lo scorso anno.

Saluto tutti quanti.. tortellinari e non..e soprattutto un grosso in bocca al lupo a quelli che partono.. :wink:

e vaiiii!! in bocca al lupo! :wink: :wink:
XL 400 R
XL 600 RM

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer gen 23, 2008 11:35 am

NERO ha scritto:Ok per me tutto è pronto, oggi lavo e ingrasso la moto e domattina ore 8 precise parto.

in bocca al lupo grande nero... :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

hewitt

Messaggio da hewitt » mer gen 23, 2008 11:37 am

We nonno gupa, dai che organizziamo qualcosa per il loro rientro...che ne dici? :wink: :wink: :wink:

gupa

Messaggio da gupa » mer gen 23, 2008 12:09 pm

hewitt ha scritto:We nonno gupa, dai che organizziamo qualcosa per il loro rientro...che ne dici? :wink: :wink: :wink:
un brulè??? :lol: :lol: va bene!!
XL 400 R
XL 600 RM

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer gen 23, 2008 12:24 pm

Miki ha scritto:Io vado via con coperta & moffole della Tucano, in quanto non avevo tempo di costruirmi "accessori" ex novo.
Due borse laterali morbide Givi T431 (quelle estensibili) e una borsa tipo tennis di traverso sul portapacchi.

Il tutto, oltre ad essere inguardabile, è scomodissimo da guidare.
Specialmente coperta e moffole - soprattutto nel traffico intenso - rendono la moto abbastanza inguidabile... Non so come faccia chi le tiene su tutto l'anno... A me mettono addosso un'insicurezza incredibile, e una sensazione di goffaggine spaziale.

Mah, cosa ci tocca fare :mrgreen:
Concordo, con tutto il vestiario che ci mettiamo addosso, credo che al confronto un palombaro riesca a muoversi più agevolmente col suo scafandro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sento come l'omino Michelin! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le moffole mi danno inoltre una sgradevole sensazione: io voglio vedermi le mani e vedere le leve e l'acceleratore, sarà una mia fissa, ma è così!
Con le moffole non vedo niente, devo andare "a tastoni" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se in più ci si aggiungono i guantoni invernali (che già tolgono parecchia sensibilità).....mah! Provo comunque a partire indossando guanti un po' più sottili, se il freddo si intensifica riesco sempre ad infilarmi quelli pesanti.

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer gen 23, 2008 12:26 pm

gupa ha scritto:
hewitt ha scritto:We nonno gupa, dai che organizziamo qualcosa per il loro rientro...che ne dici? :wink: :wink: :wink:
un brulè??? :lol: :lol: va bene!!
Ok, possiamo stare in contatto, vi avvisiamo dell'orario stimato di passaggio e magari vi fate trovare col banchetto dei generi di conforto fuori dal casello di Rovereto Sud o di Ala-Avio :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi