Elefantentreffen 2008 by Trike & Chiara

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » ven feb 01, 2008 12:40 am

ma come azz si fa a rompere un disco cosi???? caduta? pietra? chock termico??
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven feb 01, 2008 1:33 am

forse non abbiamo fatto la domanda cardine..

..ma che spessore ha, allo stato attuale, quel disco?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » ven feb 01, 2008 8:12 am

Diego ha scritto:Complimentoni per il viaggio, ma riguardo al disco siete due incoscienti, riordatevi che con la polizza d'epoca il rientro della moto in caso di guasto é gratuito, non potevate mandare indietro la piccoletta sul carro attrezzi e tornare in due sull'LM (che tra l'altro é spettacolare?)


Diego.....tu hai perfettamente ragione....era quello che velatamente volevo sottolineare anche io.....MA per fare e capire quello che dici tu ci viole dell'intelligenza!
E spesso qui manca!


Eccoci qua….Dopo circa due settimane di auto-esilio/censura ( beh si….”stranamente” ho avuto per almeno una settimana grossi problemi a loggarmi,come era prevedibile non mi accettava più log e psw, poi sinceramente mi era scesa talmente la catena e avevo ben altro da fare, cose serie, che non ho più nemmeno provato ad entrare qui….)
Per un po’ di tempo avevo pensato di non scrivere, del resto in tutta sincerità mi sembra di aver già espresso più che chiaramente le mie idee, le mie perplessità e le domande a cui nessuno ha mai risposto. Dopo aver parlato con gente di questo forum e vista l’insistenza di alcuni a questo punto mi sembra comunque doveroso da parte scrivere quello che ritengo sarà il mio ultimo messaggio riguardante la questione Trike Classic Moto Club.
Sinceramente a bocce ferme lo ammetto, posso anche avere esagerato ad alzare tanto i toni, e per questo chiedo scusa a chi si è sentito offeso dal mio urlare ripetutamente certe domande. Gli chiedo sinceramente scusa, a mia discolpa posso solamente dire che ad un certopunto mi sono sentito costretto a farlo.Si mi sono sentito costretto in quanto non ricevevo alcuna risposta a delle semplicissime e banalissime e legittimissime domande. Non mi sembra di aver chiesto la luna volendo sapere chi facesse parte dell’organizzazione del motoclub ( visto soprattutto che mi era stato chiesto di collaborare…)…Ci sono voluti diversi giorni per poter sapere pubblicamente i nomi degli organizzatori, e quando ho chiesto come mai ci siano voluti tanti giorni per pubblicare una lista che era già stata definita da mesi …beh ancora non ho avuto alcuna risposta!Le uniche risposte sono state prese per il culo, divagazioni, cambi di argomento ( addirittura si è arrivati a parlar di macchine pur di non rispondere!che vergogna!) ma mai che abbia avuto una risposta. Anzi, addirittura sono stato ostracizzato ed è stato fatto una sorta di tacito accordo ( tacito per noi poveri mortali che non possiamo vedere quella parte di menu’ che da accesso ad una sezione “riservata”, che a detta degli organizzatori servirebbe per facilitare l’organizzazione del MC, ma che in realtà è servita anche per coalizzarsi contro wild…)Comunque tornando allo spirito vero di questo mio messaggio, intendo chiedere scusa a quelli che ho infastidito con l’insistenza di quello che scrivevo, col fatto poi che non mi sono limitato ad un solo post ma che ho scritto e aperto diverse discussioni in proposito, si,chiedo scusa, e come attenuante appunto posso solo dire che io ci ho provato a limitarmi a fare domande in un solo posto, ma in poco il tutto veniva mandato in vacca dai soliti coalizzati per mettere a tacere tutto.Chiedo scusa se ho dato del mentecatto a qualcuno, anzi scusate, chiedo scusa se ho dato l’idea di essere io un mentecatto, ma quando faccio delle domande precise e qualcuno si permette di venirmi a dire che il presidente mi risponderà SE e QUANDO lo riterrà opportuno, beh vado in bestia e divento mentecatto!
Probabilmente manco di quello spirito motociclistico che alcuni di voi hanno, purtroppo è solo da poco tempo che ho una moto. Credevo comunque che in sella ad una moto si fosse tutti uguali, che ci fosse solidarietà, fratellanza, ammirazione reciproca…interessi comuni, e voglia di aiutarsi l’un l’altro, mai invece avrei pensato di trovare una coalizione fra più persone che si ritengono superiori alle altre, che si mettono a sparare sentenze come se loro fossero “il divino”…talmente pieni di sé da dare risposte solo se e quando l’avrebbero ritenuto opportuno, capaci di non cagare persone per giorni interi e poi per un semplice tornaconto pronti a infilargli la lingua nel punto più profondo culo pur di leccarglielo ben bene..e disposte addirittura a “regalare”spazi e cariche all’interno del MC pur di cercare di tenersi buono qualcuno.
Sinceramente e per finire ci tengo sottolineare e a chiarire che la polemica che ho messo in piedi è nata solo per avere alcune risposte, sul chi fosse stato a mettere in piedi il MC e e sui tempi necessari per rendere pubbliche queste informazioni, MAI mi sono permesso di insinuare che qualcuno l’ha fatto solo ed esclusivamente per tornaconto personale, mai ho polemizzato sul fatto che qualcuno si fosse mobilitato da solo senza avvisare gli altri, mai ho polemizzato sul chi e sul perché sia nato il MC, anzi, ho sempre valutato positivamente il risultato ottenuto facendo i complimenti ( che sono prontissimo a rinnovare in ogni momento) a chi si è sbattuto per mettere in piedi questo MC, indipendentemente dal fatto che si sia trovato la strada più spianata di quanto ci voglia far credere ed indipendentemente dal fatto che abbia tratto parecchi vantaggi personali. L’ho apprezzato fino al punto che ero disposto personalmente a coprire parte dei debiti del MC senza che nessuno, oltre all’organizzazione lo sapesse…
Ribadisco, scrivo questa puntualizzazione solo perché spinto con insistenza da qualcuno che io stimo e, probabilmente da una persona più razionale di me, anche se io, personalmente, credo che queste siano solo parole sprecate. Sprecate in quanto chi voleva ed era in grado di capire la situazione, beh l’ha già capito, ho già avuto modo di spiegarmi e di scambiare i nostri punti di vista…Chi invece ha fatto tutto il possibile per non rispondere, chi si è coalizzato per dare risposte del cazzo, inutili e stupide, chi ha solo creato confusione, chi no ha alcun interesse a chiarire le cose, beh sinceramente non credo proprio che riesca nemmeno a capire il senso di queste mie parole.
E per questo che apriro’ questa discussione, mettero’ questo mio “pensiero” e non tornero’ mai più qui dentro a leggere le risposte. Le risposte delle persone che contano beh…..le ho già avute, le ho già viste, le ho già riconosciute…..per chi si tenuto neutrale, avrà avuto i suoi buoni motivi, per gli altri….è proprio vero, non c’è peggior sordo di chi non voglia sentire…
Ultima modifica di wild il dom feb 17, 2008 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » ven feb 01, 2008 10:45 am

Diego ha scritto:Complimentoni per il viaggio, ma riguardo al disco siete due incoscienti, riordatevi che con la polizza d'epoca il rientro della moto in caso di guasto é gratuito, non potevate mandare indietro la piccoletta sul carro attrezzi e tornare in due sull'LM (che tra l'altro é spettacolare?)
Si. un po'... diciamo che lo controllavamo in continuazione.
Come cazzo si sia rotto non lo so. Era anche crepato in un altro punto.
certamente i fori lo indeboliscono.

Grazie per l'LM. E' l'ultima XL prodotta, 1988, già contemporanea a NX.


Per l'anno prossimo vorremmo organizzare un campo con moooolti di noi!
Saluti

Trike

alisa
Messaggi: 171
Iscritto il: lun dic 25, 2006 9:34 pm
Località: TO
Contatta:

Messaggio da alisa » ven feb 01, 2008 12:00 pm

Immagine

il mio mito!

grande chiaraaaa!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

chiara
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 16, 2004 5:32 pm
Località: Torino

Messaggio da chiara » ven feb 01, 2008 2:29 pm

Alisa.. ti ho detto che dovevi venire pure tu... (stavolta che non faceva freddo...)
Dusty, hai ragione il 200 e' una gran moto!

Un po' incoscienti si, ma vi assicuro che al mio culo ci tengo e pure Trike, ho fatto molta attenzione.

all'anno prossimo...

Chiara

sbarellla
Messaggi: 299
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:53 am
Località: torino

Messaggio da sbarellla » ven feb 01, 2008 2:31 pm

Per l'anno prossimo MONTESA sanza ruota anteriore...come il funambolo sergio Cannobbio!!!!

alisa
Messaggi: 171
Iscritto il: lun dic 25, 2006 9:34 pm
Località: TO
Contatta:

Messaggio da alisa » ven feb 01, 2008 2:37 pm

chiara ha scritto:Alisa.. ti ho detto che dovevi venire pure tu...
manco morta, troppo freddo :evil:
e poi alla mia età patisco l'umido!

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » ven feb 01, 2008 3:25 pm

alisa ha scritto:
chiara ha scritto:Alisa.. ti ho detto che dovevi venire pure tu...
manco morta, troppo freddo :evil:
e poi alla mia età patisco l'umido!
sei una pigrona :lol:
poche balle!!
Racing is life "Steve McQueen"

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » ven feb 01, 2008 5:07 pm

Trike ha scritto:
Per l'anno prossimo vorremmo organizzare un campo con moooolti di noi!
Io c'è! :lol: :lol: :lol:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » ven feb 01, 2008 5:16 pm

Stefano65 ha scritto:
Trike ha scritto:
Per l'anno prossimo vorremmo organizzare un campo con moooolti di noi!
Io c'è! :lol: :lol: :lol:
daiiiiiiii :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

Miki

Messaggio da Miki » sab feb 02, 2008 2:11 pm

Trike ha scritto: Per l'anno prossimo vorremmo organizzare un campo con moooolti di noi!
Anche io c'è, anche se è un po' presto per prendere l'impegno... :mrgreen: !

Scherzi a parte, sarebbe bello!

24roscio69
Messaggi: 945
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:18 am
Località: primaporta(emigrante romano)
Contatta:

ok

Messaggio da 24roscio69 » sab feb 02, 2008 10:26 pm

magari! dai trike, organizza il prossimo! però se io arrivo fin lassù, trike deve(come minimo) farmi vedere il suo parco giocattoli! sennò non mi muovo e non mi conoscerà mai!
aiutati, che zio t'aiuta!

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » sab feb 02, 2008 10:34 pm

Complimenti! Ottimo lo spirito, bellissima la LM con doppio faro.... Curiosità: era una versione venduta anche in italia? Avevo sentito che per problemi di omologazione da noi la vendevano col faro rettangolare (come la mia). E' vero?
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » sab feb 02, 2008 11:44 pm

skp85 ha scritto:Complimenti! Ottimo lo spirito, bellissima la LM con doppio faro.... Curiosità: era una versione venduta anche in italia? Avevo sentito che per problemi di omologazione da noi la vendevano col faro rettangolare (come la mia). E' vero?
Personalmente la preferisco col faro singolo, è comunque sempre una gran bella moto....anche se trovo che esteticamente la più bella sia la 600R rossa (guardacaso... :wink: :wink: :wink: ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Circa il doppio faro credo tu abbia ragione, dovrebbero trattarsi proprio di problemi di omologazione. Ad esempio le Tiger, sia le 885 che le 955i, pur avendo il doppio faro, mancano completamente di parte del cablaggio : posizioni si accendono entrambi i fari, anabbaglianti ne funziona uno solo (manca il cablaggio e il relè), abbaglianti funzionano entrambi. E sono nate così. Chi ha entrambi gli anabbaglianti accesi è perché si è modificato l'impianto elettrico, ma sembra che ciò sia illegale.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Rispondi