GIRO PARCO DEL TICINO

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
ossxl
Messaggi: 559
Iscritto il: mar mar 07, 2006 8:09 pm
Località: il mondo intero.

Messaggio da ossxl » mar feb 05, 2008 5:46 pm

Il parco del Ticino è stupendo! C'entravo anni fa dalla parte di Oleggio.
Consiglio vivamente! :D
Immagine

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » mar feb 05, 2008 8:28 pm

ossxl ha scritto:Il parco del Ticino è stupendo! C'entravo anni fa dalla parte di Oleggio.
Consiglio vivamente! :D
io l'ho fatto in kayak (scavizzolo) :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

enzo7/2
Messaggi: 353
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:31 pm
Località: milano

Messaggio da enzo7/2 » mar feb 05, 2008 9:22 pm

:D bellissimo, attendo info complete, io ci sono.

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: GIRO PARCO DEL TICINO

Messaggio da viperandevil » mar feb 05, 2008 9:31 pm

belfo ha scritto::lol: ciao ragazzi ok va bene
GIRO DEL PARCO DEL TICINO
vediamo di organizzare qualcosa di buono
vi faro' sapere appena il tempo permettera' eeeeeeeeeeeeeee tutti daccordo
vediamo ummmmmmm sssiiiiiii sssssssiiiii
Galliate turbigo nosate ponte di turbigo a cavallo tra il piemonte e la lombardia mmmmm!!!!
trattoria WANTED paricolarmente adatta ai motociclisti ambiente e musica anni 70 birreria griglieria pesciolini fritti vvvvaaaaaa beeeennnneeeeeeeeeeeeee
meglio un sabato o una domenica?
adesso mi studio il percorso
oltre che scaldare l'ambiente (no Gasoline )

si puo' portare chi vi pare amici mogli amicheeeeeeee musicanti cantanti ma soprattutto quel che serve per stare in compagnia di gente che sia appassionata di moto motor motorin e varie
ciao che ne pensate?
SI ACCETTANO CONSIGLI Da TUTTI
non si vince niente
grande belfo vaiiiiiiii :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

Enrico
Messaggi: 389
Iscritto il: sab ott 23, 2004 3:43 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enrico » mar feb 05, 2008 10:05 pm

ossxl ha scritto:Il parco del Ticino è stupendo! C'entravo anni fa dalla parte di Oleggio.
Consiglio vivamente! :D

quanti anni fa????? era vietato già quando io avevo 14 anni, una volta mi rincorse un guardia parco, lui con la panda io con un "Ciao" elaborato (ehhhhhh la passione del fuoristrada).

onoestamente non sò quanto si possa fare in moto la valle del ticino, secondo me è vietatissimo, si gira solo in mountain bike o a cavallo.

Se fosse possibile sarei là tutti i weekend e come me tutti gli appassionati di fuoristrada di Milano, ma siamo ridotti a sfruttare qualche stradina di campagna o qualche campetto abusivo.

PHZERO
Messaggi: 69
Iscritto il: mer gen 02, 2008 5:32 pm
Località: Novara

Messaggio da PHZERO » mar feb 05, 2008 10:10 pm

Se volete ci sono anche delle strade (asfaltate) che costeggiano iol Ticino e arrivano fino al Lago Maggiore
Phzero

ossxl
Messaggi: 559
Iscritto il: mar mar 07, 2006 8:09 pm
Località: il mondo intero.

Messaggio da ossxl » mar feb 05, 2008 11:52 pm

Enrico ha scritto:
ossxl ha scritto:Il parco del Ticino è stupendo! C'entravo anni fa dalla parte di Oleggio.
Consiglio vivamente! :D

quanti anni fa????? era vietato già quando io avevo 14 anni, una volta mi rincorse un guardia parco, lui con la panda io con un "Ciao" elaborato (ehhhhhh la passione del fuoristrada).

onoestamente non sò quanto si possa fare in moto la valle del ticino, secondo me è vietatissimo, si gira solo in mountain bike o a cavallo.

Se fosse possibile sarei là tutti i weekend e come me tutti gli appassionati di fuoristrada di Milano, ma siamo ridotti a sfruttare qualche stradina di campagna o qualche campetto abusivo.
Mio fratello faceva il guardia parco!! 8)
Immagine

jejè
Messaggi: 1283
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Attigliano (tr) - roma (emigrante lucano)
Contatta:

Messaggio da jejè » mer feb 06, 2008 11:33 am

ossxl ha scritto:
Enrico ha scritto:
ossxl ha scritto:Il parco del Ticino è stupendo! C'entravo anni fa dalla parte di Oleggio.
Consiglio vivamente! :D

quanti anni fa????? era vietato già quando io avevo 14 anni, una volta mi rincorse un guardia parco, lui con la panda io con un "Ciao" elaborato (ehhhhhh la passione del fuoristrada).

onoestamente non sò quanto si possa fare in moto la valle del ticino, secondo me è vietatissimo, si gira solo in mountain bike o a cavallo.

Se fosse possibile sarei là tutti i weekend e come me tutti gli appassionati di fuoristrada di Milano, ma siamo ridotti a sfruttare qualche stradina di campagna o qualche campetto abusivo.
Mio fratello faceva il guardia parco!! 8)
è tutto un magna magna!!!! :D
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » mer feb 06, 2008 3:48 pm

quando ci propose l'iniziativa (alla prima cena a greggio), belfo suggeriva strade non interne al parco. PH, per le XL l'asfalto è solo un obbligato trasferimento. Strade asfaltate sono ottimi suggerimenti, per altre tipologie di moto.

Belfo che dici!
Saluti

Trike

belfo
Messaggi: 51
Iscritto il: lun dic 26, 2005 6:43 pm
Località: novara

Messaggio da belfo » mer feb 06, 2008 9:53 pm

:D ciao raga
be' scusate il ritardo nella risposta ho acceso solo ora il pc e ho letto quanto da voi scritto
mi fa piacere leggere che l'idea di fare questo Primo giro del ticino si presenta buona
va bene (per tutti coloro che sono di zona e possono dare un consiglio organizzativo si facciano avanti )( la festa e' appena cominciata)
1 in zona Ticino a Galliate vicino al ristorante citato precedentemente wanted c'e ' per coloro che vengono da fuori anche un campeggio propprio li a 10 metri
per il percorso si potrebbe come diceva PHZERO studiare un percorso che attraversa vari paesi di contorno al ticino in quanto dentro il parco si potra passare solo in alcuni tratti
si sterrati ce ne sono diciamo solo al 20%
pero' si potrebbe fare un percorso di circa 100 km partenza Galliate Cameri adiacente aeroporto
Bellinzago e subito Oleggio per entrare nello sterrato nella valle del ticinio strada antica per circa 5 km
attraversi il ticino tramite ponte di Oleggio da Piemonte alla lombardia per affrontare la salita che porta a Nosate costeggiando un canale Grande per circa 8 km con salite e discese non impegnative buono il panorama e rientro in piemonte tramite ponte di Turbigo e ritrovo sulle rive del Ticino al RIST Wanted e adiacente campeggio
parcheggio moto OK a VISTA
Per tutti i Torinesi Trike Viperandevil Klin e anche i Milanesi Comaschi e tutti gli altri un saluto ciaooooo!!!!!!!!!!!! Troviamoci Magari per decidere data e per agevolare chi viene da fuori e mettere giu qualcosa
al Wanted ce' possibilita la sera del Sabato anche di ascoltare musica dal vivo anni 70
poi e' vicino all'uscita autostrada Novara Est
forza forza dai dai!!!!!
volendo si puo' allungare il percorso fino da Golasecca vicino a sesto calende dove il Ticino riprende il suo corso passando da Oleggio Marano Ticino Varallo Pombia attraversare il Ticino e poi arrivare a Somma Lombardo di nuovo collegarsi a nosate arrivare a turbigo e Galliate Golasecca per poi tornare scrivete scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » gio feb 07, 2008 9:41 am

mi sembra un'ottima proposta.
Sentiamoci a breve e magari riusciamo a definire una data e includere
il giro tra gli appuntamenti già del 2008.
Saluti

Trike

enzo7/2
Messaggi: 353
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:31 pm
Località: milano

Messaggio da enzo7/2 » gio feb 07, 2008 8:53 pm

:lol: dai ragazzi è bellissimo,propongo due giorni pieni.

Trike
Messaggi: 1847
Iscritto il: gio ott 28, 2004 5:08 pm

Messaggio da Trike » ven feb 08, 2008 10:07 am

abbozzo un paio di date, poi parliamone...

5-6 Aprile
12-13 Aprile

Iniziamo a ragionarci su.
Saluti

Trike

enzo7/2
Messaggi: 353
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:31 pm
Località: milano

Messaggio da enzo7/2 » sab feb 09, 2008 5:27 pm

Trike ha scritto:abbozzo un paio di date, poi parliamone...

5-6 Aprile
12-13 Aprile

Iniziamo a ragionarci su.
:wink: x me ok entrambi

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » sab feb 09, 2008 7:07 pm

Trike ha scritto:abbozzo un paio di date, poi parliamone...

5-6 Aprile
12-13 Aprile

Iniziamo a ragionarci su.
Preferisco 12 e 13 aprile
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Rispondi