OKKIO che se fai un incidente l'assicurazione non risponde perchè la moto non risulta omologataskp85 ha scritto:Personalmente devo ammettere che sono poco ortodosso e quindi monto le gomme che più mi piacciono, fregandomene della misura. Infatti al posteriore ho una 130/80, la prossima sarà 140/80, o anche 130/80, stavolta tassellata. e non ho alcun nullaosta. Non possono farmi montare le gomme che vogliono loro, magari vecchie, dure, solo per 2 numeri scritti sul libretto. Se mi fermano, pago la multa e li mando a fan..., ma decido io che gomme montare sulla MIA moto!!! Perchè si perdono su queste cazzate e non fermano invece le R1 che sfrecciano con lo scarico da motoGP? La mia opinione sulle forze dell'ordine non cambierà mai...
Pneumatici: equivalenza tra misure in pollici e in mm
-
- Contatta:
LAMPS
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
condivido il tuo senso di "ribellione" ma non farla tanto facile se ti beccano e trovi il carogna son legnate!!!mi è capitato al passo del Muraglione se non interveniva "l'appuntato" avrei dovuto farmela a piedi fino a Rovereto......e la strada è lunga!!!!!!skp85 ha scritto:Personalmente devo ammettere che sono poco ortodosso e quindi monto le gomme che più mi piacciono, fregandomene della misura. Infatti al posteriore ho una 130/80, la prossima sarà 140/80, o anche 130/80, stavolta tassellata. e non ho alcun nullaosta. Non possono farmi montare le gomme che vogliono loro, magari vecchie, dure, solo per 2 numeri scritti sul libretto. Se mi fermano, pago la multa e li mando a fan..., ma decido io che gomme montare sulla MIA moto!!! Perchè si perdono su queste cazzate e non fermano invece le R1 che sfrecciano con lo scarico da motoGP? La mia opinione sulle forze dell'ordine non cambierà mai...
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
èèèèèèèèèèèè?
ma che è questo? un sito xl? o di lucani anonimi?jejè ha scritto:dico che mi sembra il minimo!!!!EnzoTDM ha scritto:..........
Comunque, se sei a Roma, qualche domenica ci becchiamo a meta' strada, tipo Tagliacozzo, che dici?
la boccia di Amaro Lucano chi la porta?
adesso arriva troglos!
aiutati, che zio t'aiuta!
Re: èèèèèèèèèèèè?
...una specia di "Carramba che sorpresa"...24roscio69 ha scritto: ma che è questo? un sito xl? o di lucani anonimi?
Enzo - Chieti & Matera
Yamaha TDM 900 '03 + Honda XL 600 LM '86
"Il fanciullino che e' in te e' piu' grande di te!" (Cit., mia moglie)
Eh questo è il problema, lo so... ancora più grave mi sembra la mancanza di copertura dell'assicurazione in caso di incidente. Quindi propongo: nullaosta, gomma 130-80 con l'80 leggermente modificato in modo da farlo somigliare a un 90...gupa ha scritto:condivido il tuo senso di "ribellione" ma non farla tanto facile se ti beccano e trovi il carogna son legnate!!!mi è capitato al passo del Muraglione se non interveniva "l'appuntato" avrei dovuto farmela a piedi fino a Rovereto......e la strada è lunga!!!!!!
A parte scherzi se trovassi la dunlop da 5.10 posteriore la ricomprerei, è stata una gomma ottima davvero...
Infatti... se ora ho due moto in garage e' tutta colpa tua.radarman ha scritto:...gli decanti le gioe del tassello......... e te lo ritrovi a scrivere anche qui dentro!!!
Un saluto Enzo!
D'altronde, chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
Ora, per rimediare, dovrai farmi scuola guida in off-road...
Signori, Radarman e' il mio amichetto di giretti in motoretta, nonche' padrino di battesimo della mia piccola Alessia di 3 mesi.
E la sua XL e' stata la prima che ho guidato.
Se mi avete tra le ruote, e' colpa sua!
Ciao Lorenzo, ci sentiamo domani!
Enzo - Chieti & Matera
-
- Contatta:
si
a parte che la dunlop fa 50 tipi di gomme! cmq, qui si trova la 5,10! dipende te de che tipo la cerchi! io ho montato pochi giorni fa la trailmax 120/90! dal mio gommista! ma ha anche l'equivalente 4,60! oltre alla 5,10 e alla piccola 4,10!skp85 ha scritto:Eh questo è il problema, lo so... ancora più grave mi sembra la mancanza di copertura dell'assicurazione in caso di incidente. Quindi propongo: nullaosta, gomma 130-80 con l'80 leggermente modificato in modo da farlo somigliare a un 90...gupa ha scritto:condivido il tuo senso di "ribellione" ma non farla tanto facile se ti beccano e trovi il carogna son legnate!!!mi è capitato al passo del Muraglione se non interveniva "l'appuntato" avrei dovuto farmela a piedi fino a Rovereto......e la strada è lunga!!!!!!
A parte scherzi se trovassi la dunlop da 5.10 posteriore la ricomprerei, è stata una gomma ottima davvero...
Scusa Cris, mi era sfuggito il tuo post...cris.b ha scritto: ... mi intrometto anche se sono "straniero" a Tagliacozzo conosco un posticino niete male..... se serve sono a disposizione
Ogni indicazione e' ben accetta, e ogni scusa e' buona per fare un giro in compagnia!
A presto!
Enzo - Chieti & Matera
Re: si
A me serve la Dunlop K750, quella che montavano allora... 5.10-17 ed è perfetta, omologata e ottima come gomma mista... sperando di non pagarla un occhio!24roscio69 ha scritto: a parte che la dunlop fa 50 tipi di gomme! cmq, qui si trova la 5,10! dipende te de che tipo la cerchi! io ho montato pochi giorni fa la trailmax 120/90! dal mio gommista! ma ha anche l'equivalente 4,60! oltre alla 5,10 e alla piccola 4,10!
-
- Contatta:
ok
io la trailmax l'ho pagata 80 montaggio compreso, costruita nel 2007! la 750? pensi che ancora la fanno? ok, domani vedo ed eventualmente ti faccio saper il prezzo!
-
- Contatta:
giro? posso inserirmi, Tagliacozzo è di strada.....EnzoTDM ha scritto:Scusa Cris, mi era sfuggito il tuo post...cris.b ha scritto: ... mi intrometto anche se sono "straniero" a Tagliacozzo conosco un posticino niete male..... se serve sono a disposizione
Ogni indicazione e' ben accetta, e ogni scusa e' buona per fare un giro in compagnia!
A presto!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
peccato che sei al lavoro!!!!mario ha scritto:giro? posso inserirmi, Tagliacozzo è di strada.....EnzoTDM ha scritto:Scusa Cris, mi era sfuggito il tuo post...cris.b ha scritto: ... mi intrometto anche se sono "straniero" a Tagliacozzo conosco un posticino niete male..... se serve sono a disposizione
A presto!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/