carburatore xl 125
-
- Contatta:
si
puoi scollegà la camma di comando, così non spruzza più! e provi senza il funzionamento della pompetta!
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
azze
sul 125 non mi pare ci sia pompa di ripresa.
ma non hai la 200 tu? mi meraviglio! si vede proprio che non la curi personalmente! simpaticone: lasciaci lavorare, torna ad occuparti del VF, è meglio!
ma non hai la 200 tu? mi meraviglio! si vede proprio che non la curi personalmente! simpaticone: lasciaci lavorare, torna ad occuparti del VF, è meglio!
-
- Contatta:
si
...si vede che non hai mai provato una VF 1100 da 130 cv... e 268 kg! orrore!
Re: storia di amori e carburatori
Anche la mia ha problemi al minimo (come dice mario, ho i collettori un pò crepati).ducati998sdesmo ha scritto:ahahahah, li mortangoli... siete proprio jap incalliti.
per quanto riguarda il carburatore ho pulito il tutto, ovviamente, la moto parte e cammina ma al minimo non è regolare e ciò, sicuramente , è dovuto alla pompa di ripresa che non fa il suo dovere. non sono riuscito a farla funzionare..."me date qualche consiglio"???
Anche quella di Sbarellla aveva gli stessi problemi
-
- Contatta:
azzeeeeeeeee
grazie amò! questo è il più bel complimento che potessi farmi, tu in particolare! ora comincio davvero a sentirmi uguale a te! che bello! hey, non ti starà i innamorando di me è? spiacente, non sei il mio tipo! oltretutto hai gusti strani(e che non condivido) in fatto di moto e macchine! ciao simpaticone!Trike ha scritto:roscio, hai dei toni davvero fastidiosi e gratuiti.
-
- Contatta:
Trike ha scritto:roscio, hai dei toni davvero fastidiosi e gratuiti.
in toscana si direbbe che " cencio dice male di straccio"...
a dire il vero a me il roscio pare diventato il tuo "delfino"....
(anche se divaga nei motomorini .. a proposito: x te roscio.. godi.. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1398705 )
Ultima modifica di toscanovero500R il gio feb 14, 2008 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Il 125R2 cell'ha. Il carburo è Dell'orto PHBL24. L'ho guardata ben bene ieri sera che ho smontato tutto il carburo x pulirlo...a proposito, eventualmente la pompa di ripresa è da tarare? E come si fa?Trike ha scritto:sul 125 non mi pare ci sia pompa di ripresa.
Ha un carburo dell'orto.
Il 125S non cell'ha. Il carburo è Dell'Orto VHBZ22.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Re: azze
intanto non mi dici cosa devo fare o non devo fare.24roscio69 ha scritto:sul 125 non mi pare ci sia pompa di ripresa.
Io non ti ho mai detto di occuparti di alcunché.
In secondo luogo, come ti dice Stefano, sulla 125 S (quella che ho io) la pompa non c'e'.
Vedi quindi che ti sei agitato per nulla e hai usato pessimi modi malgrado alla fine io potessi avere ragione.
Infine, per la cornaca, la 200 è di chiara e so benissimo che ha la pompa di ripresa, dato che all'elefante l'abbiamo carburata piu' volte.
Saluti
Trike
Trike
-
- Contatta:
Re: azze
chi chiara ???Trike ha scritto:
Infine, per la cornaca, la 200 è di chiara e so benissimo che ha la pompa di ripresa, dato che all'elefante l'abbiamo carburata piu' volte.
Bruscoli, tutto il resto è noia.