Nord est e non solo!!! mini raduno honda XL
Nord est e non solo!!! mini raduno honda XL
A tutti gli amici del "ricco e generoso nordest, caricatura del vecio farwest"
Sarebbe bello organizzare un ritrovo per festeggiare il ritorno in (fuori)strada delle nostre amate cavalcature. Si accettano proposte! Trieste?? Osmiza??? (Miki, dad, frate, pink....fatevi sentire!)
dimenticavo, la data magari la fissiamo tra un po', io sono ancora rinchiuso con l'influenza e sto aspettando i ricambi da mamma Honda. Pensavo ai primissimi giorni di marzo......Intanto, parliamone e vediamo chi ci sta e come organizzare! E soprattutto il giro da fare!
In alto i calici!!! (e fora le damigiane!!!)
Sarebbe bello organizzare un ritrovo per festeggiare il ritorno in (fuori)strada delle nostre amate cavalcature. Si accettano proposte! Trieste?? Osmiza??? (Miki, dad, frate, pink....fatevi sentire!)
dimenticavo, la data magari la fissiamo tra un po', io sono ancora rinchiuso con l'influenza e sto aspettando i ricambi da mamma Honda. Pensavo ai primissimi giorni di marzo......Intanto, parliamone e vediamo chi ci sta e come organizzare! E soprattutto il giro da fare!
In alto i calici!!! (e fora le damigiane!!!)
facciamo uno a estest e uno un po' meno ad est... ogni scusa è buona per brindare
la prossima settimana le cambio le scarpette e faccio la revisione, poi sono pronto. sono un gran mappatore delle osmize, come credo si sia inutito, quindi mi offro per consulenze in merito e per individuare la sede dell'incontro all'estremo est.
per l'altro incontro potrebbe essere l'occasione del 26 aprile a treviso, il primo raduno cross 50 d'epoca. io non me lo perdo! che ne dite?
partenza al mattino, statale in relax, gare, aperitivo, moto, altro aperitivo, pranzo, digestivo, gare pomeridiane, caffè corretto, quattro chiacchiere, primo aperitivo post-prandiale, e così avanti....
la prossima settimana le cambio le scarpette e faccio la revisione, poi sono pronto. sono un gran mappatore delle osmize, come credo si sia inutito, quindi mi offro per consulenze in merito e per individuare la sede dell'incontro all'estremo est.
per l'altro incontro potrebbe essere l'occasione del 26 aprile a treviso, il primo raduno cross 50 d'epoca. io non me lo perdo! che ne dite?
partenza al mattino, statale in relax, gare, aperitivo, moto, altro aperitivo, pranzo, digestivo, gare pomeridiane, caffè corretto, quattro chiacchiere, primo aperitivo post-prandiale, e così avanti....
a Treviso ci sono....pardon ci siamo vero Stefano?dad ha scritto:facciamo uno a estest e uno un po' meno ad est... ogni scusa è buona per brindare
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Ci siete al 50cc raduno??gupa ha scritto:a Treviso ci sono....pardon ci siamo vero Stefano?dad ha scritto:facciamo uno a estest e uno un po' meno ad est... ogni scusa è buona per brindare
Troviamoci!!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
hai detto minka?toscanovero500R ha scritto:ma nooo.. quello è il min.ca raduno...Zlin ha scritto:Guarda che per mini intendono la cilindrata non il pilota sardokaku500r ha scritto:bravi ragazzi questo è spirito XL!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Minka
http://angolodellagnocca.blog.dada.net/tag/minka
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
nooo quello era micca e cuaddu ti coddidi a paneri razza de Toscanu caghineri che non ses'attru!!!!!!toscanovero500R ha scritto:ma nooo.. quello è il min.ca raduno...Zlin ha scritto:Guarda che per mini intendono la cilindrata non il pilota sardokaku500r ha scritto:bravi ragazzi questo è spirito XL!!!!!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
posso solo dirti che il tuo programma rasenta la perfezione.....dad ha scritto:facciamo uno a estest e uno un po' meno ad est... ogni scusa è buona per brindare
cmq anche i veneti e i trentini sono invitati a Trieste!!!
-
- Contatta:
... cagallone ...kaku500r ha scritto:nooo quello era micca e cuaddu ti coddidi a paneri razza de Toscanu caghineri che non ses'attru!!!!!!toscanovero500R ha scritto:ma nooo.. quello è il min.ca raduno...Zlin ha scritto: Guarda che per mini intendono la cilindrata non il pilota sardo
Bruscoli, tutto il resto è noia.