XL600R
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: XL600R
mi dispiace, ne ho due gialli buttati in garage da anni, mi pareossxl ha scritto:causa nuovo acquisto... cercasi parafango posteriore bianco per suddetta
di un'ancillotti... penso che li butterò tanto chi a chi vuoi che servano due parafangi gialli per un'ancillotti?
Racing is life "Steve McQueen"
ciucciati il calzino!viperandevil ha scritto:mi dispiace, ne ho due gialli buttati in garage da anni, mi pareossxl ha scritto:causa nuovo acquisto... cercasi parafango posteriore bianco per suddetta
di un'ancillotti... penso che li butterò tanto chi a chi vuoi che servano due parafangi gialli per un'ancillotti?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
buona giornata!ossxl ha scritto:ciucciati il calzino!viperandevil ha scritto:mi dispiace, ne ho due gialli buttati in garage da anni, mi pareossxl ha scritto:causa nuovo acquisto... cercasi parafango posteriore bianco per suddetta
Racing is life "Steve McQueen"
ciao, forse potrei avere cosa cerchi...se mi scrivi ti posso inviare alcune foto:
FEFESCA@LIBERO.IT ciao
FEFESCA@LIBERO.IT ciao
Hai posta.fefesca ha scritto:ciao, forse potrei avere cosa cerchi...se mi scrivi ti posso inviare alcune foto:
FEFESCA@LIBERO.IT ciao