>XL Modello SP02 ?
-
>XL Modello SP02 ?
Scusate io ho una XL 500 R con il parrafango anteriore basso. Chi me la ha venduta mi ha detto che una SP02. Chi mi spiega la differenza tra la XL con il parafango anteriore alto e quello basso. Si puo' montare un parafango alto anche a una Xl con quello anteriore basso?
Gianfranco
-
- Contatta:
Re: >XL Modello SP02 ?
500R con il parafango basso?? mai vista!!GIANFRANCO ha scritto:Scusate io ho una XL 500 R con il parrafango anteriore basso. Chi me la ha venduta mi ha detto che una SP02. Chi mi spiega la differenza tra la XL con il parafango anteriore alto e quello basso. Si puo' montare un parafango alto anche a una Xl con quello anteriore basso?
secondo me SP02, sta per StronzataPazzesca.. ..e lo "02" sta ad indicare che non è la prima che dice
cmq, sotto la piastra inferiore della forcella anteriore, ci sono 4 buchi, il parafango alto si attacca lì
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
almakantara ha scritto:500R con il parafango basso?? mai vista!!GIANFRANCO ha scritto:Scusate io ho una XL 500 R con il parrafango anteriore basso. Chi me la ha venduta mi ha detto che una SP02. Chi mi spiega la differenza tra la XL con il parafango anteriore alto e quello basso. Si puo' montare un parafango alto anche a una Xl con quello anteriore basso?
secondo me SP02, sta per StronzataPazzesca.. ..e lo "02" sta ad indicare che non è la prima che dice
cmq, sotto la piastra inferiore della forcella anteriore, ci sono 4 buchi, il parafango alto si attacca lì
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
almakantara ha scritto:500R con il parafango basso?? mai vista!!GIANFRANCO ha scritto:Scusate io ho una XL 500 R con il parrafango anteriore basso. Chi me la ha venduta mi ha detto che una SP02. Chi mi spiega la differenza tra la XL con il parafango anteriore alto e quello basso. Si puo' montare un parafango alto anche a una Xl con quello anteriore basso?
Racing is life "Steve McQueen"