Vendo XL 600 R del 1984

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
LA BELVA ROSSA
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 25, 2008 3:22 pm

Messaggio da LA BELVA ROSSA » mar feb 26, 2008 5:03 pm

...eheheheh!!! ho capito! sono spacciato e me la porterò nella tomba se continuate così! :lol:

oh ma allora non mi dite niente della Belva?! a parte la sporcizia non è tenuta bene!?!? :roll:

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar feb 26, 2008 5:11 pm

LA BELVA ROSSA ha scritto:...eheheheh!!! ho capito! sono spacciato e me la porterò nella tomba se continuate così! :lol:

oh ma allora non mi dite niente della Belva?! a parte la sporcizia non è tenuta bene!?!? :roll:
bellissima...

nn x esse' ripetitivo eh... ma tienitela, no ? :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar feb 26, 2008 5:11 pm

LA BELVA ROSSA ha scritto:...eheheheh!!! ho capito! sono spacciato e me la porterò nella tomba se continuate così! :lol:

oh ma allora non mi dite niente della Belva?! a parte la sporcizia non è tenuta bene!?!? :roll:
e SECONDO TE PERCHE' TI DICIAMO DI TENERLA? :evil: :evil:

..è tenuta benissimo, soprattutto perchè originale, compresa la sella, stai per fare la classica "cazzata", di cui te ne pentirai a vita, e noi vogliamo evitare di fartela fare..

se ti dico che culo mi so dovuto fa io per farla tornare a brillare così http://digilander.libero.it/FVV/r.zip, non ci credi..

..è sempre così, chi c'ha il pane non c'ha i denti e viceversa..

..e poi scusa, se non ti piaccione le curve su asfalto, ma preferisci le strade bianche, togliti l'SV, fai quattro cacchiate per far tornare a brillare la tua R, la inscrivi al registro storico e ti viene poi a costare 100 euro l'anno compreso di assicurazione e bollo..

..e ai voja a fa strade bianche :wink: :wink:

..e poi, non da ultimo, ti toglieresti il piacere di venire ai nostri raduni?? 8) 8)

hai visto le foto? guardale (http://www.hondaxl.it/incontri/incontri.htm) e PENTITI di aver solo pensato di venderla :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

LA BELVA ROSSA
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 25, 2008 3:22 pm

Messaggio da LA BELVA ROSSA » mar feb 26, 2008 5:48 pm

cavolo che pulizia!!! pare nova de pacca!!! complimenti :D però ecco vedi, io un lavoro del genere non potrei mai farlo, perchè non saprei farlo e non avrei modo di farlo!

cmq io l'SV la voglio stravendere, appena trovo qualcuno gliela tiro nella schiena, tra l'altro è la moto meno sfruttata e + tenuta bene del pianeta, primo perchè chi l'aveva prima di me era un meccanico (era del padre della mia ex morosa... :roll: ) che la teneva più da conto della moglie, secondo perchè poi l'ha venduta a me che sono un fermone e più piano di così non sarebbe potuta andare in questi 2 anni che ce l'ho! cerco di venderla per farmi un'altra moto e tornare "alle origini" insomma!

Ma scusate l'ignoranza, io all'epoca avevo cercato sul web per farla diventare d'epoca, ma m'era parso d'aver capito che dovrei iscrivermi a un qualche "club di moto storiche" e già mi sarebbe costato un occhio quello ogni anno, e nel 2004 l'XL 600 R non era neanche nel registo della FMI...insomma, qualcosa sarà cambiato, mi spiegate in breve che dovrei fare!? :?: se avete voglia eh! :wink:

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar feb 26, 2008 6:00 pm

almakantara ha scritto: se ti dico che culo mi so dovuto fa io per farla tornare a brillare così http://digilander.libero.it/FVV/r.zip, non ci credi..

:
ma guarda te che bel lavoro che ha fatto questo ragazzo...
chi l'avrebbe mai detto..
l'ultima volta, all'elba avevo paura la gli cascasse a pezzi...
adesso pare nuova...
Bruscoli, tutto il resto è noia.

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar feb 26, 2008 6:08 pm

LA BELVA ROSSA ha scritto:cavolo che pulizia!!! pare nova de pacca!!! complimenti :D però ecco vedi, io un lavoro del genere non potrei mai farlo, perchè non saprei farlo e non avrei modo di farlo!

cmq io l'SV la voglio stravendere, appena trovo qualcuno gliela tiro nella schiena, tra l'altro è la moto meno sfruttata e + tenuta bene del pianeta, primo perchè chi l'aveva prima di me era un meccanico (era del padre della mia ex morosa... :roll: ) che la teneva più da conto della moglie, secondo perchè poi l'ha venduta a me che sono un fermone e più piano di così non sarebbe potuta andare in questi 2 anni che ce l'ho! cerco di venderla per farmi un'altra moto e tornare "alle origini" insomma!

Ma scusate l'ignoranza, io all'epoca avevo cercato sul web per farla diventare d'epoca, ma m'era parso d'aver capito che dovrei iscrivermi a un qualche "club di moto storiche" e già mi sarebbe costato un occhio quello ogni anno, e nel 2004 l'XL 600 R non era neanche nel registo della FMI...insomma, qualcosa sarà cambiato, mi spiegate in breve che dovrei fare!? :?: se avete voglia eh! :wink:
innanzitutto usando il tasto cerca, e mettendo "moto storica" o "registrazione storica", trovi argomenti a palate, anche recenti..

..in brevissimo:

-da quest'anno tutte le Xl 600 sono nel registro storico

-l'inscrizione al motoclub ti basta per il primo anno, e se scegli il Classic Honda Club ti costa solo 35 euro :wink: :wink: (di dove sei? così vediamo a quale referente sei vicino)

-devi fare le foto, come suggerito dal modulo di richiesta stesso

-poi farai la revisione ogni anno, ma con i parametri tecnici dell'epoca di produzione della moto, e non quelli moderni

-e poi vai alla SARA (dato che mi è sembrata quella più conveniente), e fai la SARA Vintage, 80 euro (sempre se non sbaglio, devi chiedere a djembe)

TOTALE:

-190 circa euro il primo anno (inscrizione club+domanda inscrizione FMI+assicurazione+bollo)

-160 circa per gli altri anni (assicurazione+bollo+revisione)

qui trovi il resto:

http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx

http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx

:wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar feb 26, 2008 6:10 pm

toscanovero500R ha scritto:
almakantara ha scritto: se ti dico che culo mi so dovuto fa io per farla tornare a brillare così http://digilander.libero.it/FVV/r.zip, non ci credi..

:
ma guarda te che bel lavoro che ha fatto questo ragazzo...
chi l'avrebbe mai detto..
l'ultima volta, all'elba avevo paura la gli cascasse a pezzi...
adesso pare nuova...
grazie.. ..fatti da te, valgono il doppio :wink: :wink:

..ma all'elba eri solo troppo ciucco, l'80% di com'è ora, lo era già allora :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

LA BELVA ROSSA
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 25, 2008 3:22 pm

Messaggio da LA BELVA ROSSA » mer feb 27, 2008 9:41 am

grazie per le info :D

io nel 2004 mi ero adoperato per vedere se la potevo mettere d'epoca, ma non era ancora presente nel registro storico il mio modello...e non esisteva neanche questo sito...insomma, ero spacciato! :roll: poi comprai l'SV e il discorso venne sospeso lì.

Io cmq son delle Marche, Provincia di Pesaro-Urbino.

che altro dire...è tempo di pensare ora... :?

ciscu
Messaggi: 160
Iscritto il: mar apr 24, 2007 5:49 pm
Località: S.agata sul Santerno (RA)

Messaggio da ciscu » mer feb 27, 2008 10:06 am

ho trovato questo per la tua regione, per il bollo sei a posto dato che:

MARCHE

(risposta formale, a seguito di richiesta ufficiale della FMI): MOTO DI 30 ANNI E PIU’: Tassa di circolazione di 11,15 euro. MOTO TRA 20 E 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 euro, se la moto è inserita nell’elenco preparato dalla FMI.

quindi se non la usi non paghi altrimenti 11,15 euro :D

ciao

LA BELVA ROSSA
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 25, 2008 3:22 pm

Messaggio da LA BELVA ROSSA » mer feb 27, 2008 4:10 pm

...azz....a saperlo prima...il bollo della bellezza di 88 eurini l'ho pagato una settimana fa........................ :?

nel frattempo che penso...

...voi che siete esperti, sapete dirmi se c'è un metodo preciso e consigliabile per accendere questa belva?!?!

ormai è un pezzo che non la metto in moto e neanche mi ricordo come si fa!!! avete qualche dritta?!?! già sudo!!!!!!!! :lol: :roll:

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer feb 27, 2008 7:35 pm

ciscu ha scritto:ho trovato questo per la tua regione, per il bollo sei a posto dato che:

MARCHE

(risposta formale, a seguito di richiesta ufficiale della FMI): MOTO DI 30 ANNI E PIU’: Tassa di circolazione di 11,15 euro. MOTO TRA 20 E 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 euro, se la moto è inserita nell’elenco preparato dalla FMI.

quindi se non la usi non paghi altrimenti 11,15 euro :D

ciao
Scusa, ma dove le hai trovate queste informazioni?

se vai sul sito FMI, a questo link:

http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspx

trovi il file "Bollo Regione per Regione 2007 - 2008", dove dice...

"MARCHE (Legge Regionale 19/2007)
MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 Euro
MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 11,15 Euro se iscritte al Registro Storico FMI."

:wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi