continuo a non essere d'accordo...gupa ha scritto:beh! leggi bene sopra "con chiarissima volontà provocatoria".... chi io ?? e allora la... critica... è uguale alla provocazione??maah!!!toscanovero500R ha scritto:non sono d'accordo...gupa ha scritto:ma che bello... oggi ne ho scoperta un altra... che criticare è uguale a provocare, ero convinto fossero due cose diverse!!mah!! non si finisce mai di imparare!!!
ammortizzatori anteriori xl600lm
-
- Contatta:
Bruscoli, tutto il resto è noia.
e pure io!!!toscanovero500R ha scritto:continuo a non essere d'accordo...gupa ha scritto:beh! leggi bene sopra "con chiarissima volontà provocatoria".... chi io ?? e allora la... critica... è uguale alla provocazione??maah!!!toscanovero500R ha scritto: non sono d'accordo...
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
caro Gupa, avrei preferito non riaprire ...ma mi ci tiri per i capelli....in un clima che stavo cercando di riportare alla distensione....gupa ha scritto:e pure io!!!toscanovero500R ha scritto:continuo a non essere d'accordo...gupa ha scritto: beh! leggi bene sopra "con chiarissima volontà provocatoria".... chi io ?? e allora la... critica... è uguale alla provocazione??maah!!!
il post di cui si parla, si configurerebbe come crtitica sarcastica e sorniona se fatto in contesti diversi e da persone diverse, si configura invece come chiara volontà di creare problemi in quanto fatto " a bove "direttamente da una persona con la quale ho avuto chiari dissidi e forti divergenze (mi limito e non parlo del resto intercorso noto a tutti) .
Ora, vedendo la tua presa di posizione, sono perplesso, e non mi va neanche di aggiungere altro. Mi sarei aspettato una risata da parte tua, come ha fatto oscar ed invece mi trovo un avvocato difensore. Mi tornano in mente concetti di orwelliana memoria sugli animali uguali.
Beh, ora capisco i tuoi post precedenti.
Ciao Gupa, ritiro la bevuta.
caro agobio se tu scambi una critica (che ti ho fatto) come provocazione.....beh! sarà sarcasmo ma non l'ho capito... fai tu!!! Hai ragione, colpa mia avevo detto che non ti leggevo più!!!agobio ha scritto:caro Gupa, avrei preferito non riaprire ...ma mi ci tiri per i capelli....in un clima che stavo cercando di riportare alla distensione....gupa ha scritto:e pure io!!!toscanovero500R ha scritto: continuo a non essere d'accordo...
il post di cui si parla, si configura come crtitica sarcastica e sorniona se fatto in contesti diversi e da persone diverse, si configura come chiara volontà di creare problemi se invece viene fatto " a bove "direttamente da una persona con la quale ho avuto chiari dissidi e forti divergenze (mi limito e non parlo del resto intercorso noto a tutti).
Ora, vedendo la tua presa di posizione, sono perplesso, e non mi va neanche di aggiungere altro. Mi sarei aspettato una risata da parte tua, come ha fatto oscar ed invece mi trovo un avvocato difensore. Beh, ora capisco i tuoi post precedenti.
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
gupa non ci giriamo intorno, non si parla della tua ma di quella che ha dato luogo a questo, "STICA" per intenderci.gupa ha scritto:caro agobio se tu scambi una critica (che ti ho fatto) come provocazione.....beh! sarà sarcasmo ma non l'ho capito... fai tu!!! Hai ragione, colpa mia avevo detto che non ti leggevo più!!!agobio ha scritto:caro Gupa, avrei preferito non riaprire ...ma mi ci tiri per i capelli....in un clima che stavo cercando di riportare alla distensione....gupa ha scritto:e pure io!!!
il post di cui si parla, si configura come crtitica sarcastica e sorniona se fatto in contesti diversi e da persone diverse, si configura come chiara volontà di creare problemi se invece viene fatto " a bove "direttamente da una persona con la quale ho avuto chiari dissidi e forti divergenze (mi limito e non parlo del resto intercorso noto a tutti).
Ora, vedendo la tua presa di posizione, sono perplesso, e non mi va neanche di aggiungere altro. Mi sarei aspettato una risata da parte tua, come ha fatto oscar ed invece mi trovo un avvocato difensore. Beh, ora capisco i tuoi post precedenti.
contrariamente a te, poi, io continuo a leggere e receprie le opinioni degli altri. Il fatto che non leggi assomiglia molto al non voler perdere tempo con me di un'altro.
Il sarcarsmo lo faccio con gli amici.
Come vedi Gupa è un attimo riaccendere.
Io stavo parlando di soffietti della rm .........
mah! guarda non mi sembra di essere un soffietto....c'è il mio nome!!! cmq ok!! per me basta così!!agobio ha scritto:gupa non ci giriamo intorno, non si parla della tua ma di quella che ha dato luogo a questo, "STICA" per intenderci.gupa ha scritto:caro agobio se tu scambi una critica (che ti ho fatto) come provocazione.....beh! sarà sarcasmo ma non l'ho capito... fai tu!!! Hai ragione, colpa mia avevo detto che non ti leggevo più!!!agobio ha scritto: caro Gupa, avrei preferito non riaprire ...ma mi ci tiri per i capelli....in un clima che stavo cercando di riportare alla distensione....
contrariamente a te, poi, io continuo a leggere e receprie le opinioni degli altri. Il fatto che non leggi assomiglia molto al non voler perdere tempo con me di un'altro.
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
....il richiamo (Gupa dove sei Osxxl) non era un attacco od un voler criticare la tua figura, anzi!!!! Oscar ha capito ed ha postato in modo simpatico.........ti stavo chiamando in causa, dopo il chiarimento su altro topic, come per dire "cazzo lo vedi che non sono io a rompere i cojoni????? lo vedi che anche quando parlo di moto c'è sempre chi viene a creare l'incidente????" questa è la volontà provocatoria.......Tu dovevi essere super partes non imputato!!gupa ha scritto:mah! guarda non mi sembra di essere un soffietto....c'è il mio nome!!! cmq ok!! per me basta così!!agobio ha scritto:gupa non ci giriamo intorno, non si parla della tua ma di quella che ha dato luogo a questo, "STICA" per intenderci.gupa ha scritto: caro agobio se tu scambi una critica (che ti ho fatto) come provocazione.....beh! sarà sarcasmo ma non l'ho capito... fai tu!!! Hai ragione, colpa mia avevo detto che non ti leggevo più!!!
.....e parlavo di soffietti....
ora mi devi una cena ...e non prendere la scusa che non l'hai letto!!
no..... non l'ho letto!!!!agobio ha scritto:....il richiamo (Gupa dove sei Osxxl) non era un attacco od un voler criticare la tua figura, anzi!!!! Oscar ha capito ed ha postato in modo simpatico.........ti stavo chiamando in causa, dopo il chiarimento su altro topic, come per dire "cazzo lo vedi che non sono io a rompere i cojoni????? lo vedi che anche quando parlo di moto c'è sempre chi viene a creare l'incidente????" questa è la volontà provocatoria.......Tu dovevi essere super partes non imputato!!gupa ha scritto:mah! guarda non mi sembra di essere un soffietto....c'è il mio nome!!! cmq ok!! per me basta così!!agobio ha scritto: gupa non ci giriamo intorno, non si parla della tua ma di quella che ha dato luogo a questo, "STICA" per intenderci.
.....e parlavo di soffietti....
ora mi devi una cena ...e non prendere la scusa che non l'ai letto!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...agobio ha scritto:
rimboccati le maniche e procedi: canederli, tonco di pontesèl, tortel de patate, baccalà e polenta.....il vino lo metto io
datti da fare a procurami un bel parafango post. bianco con fanalino per la new entry 600R dell'83.
Lo so che ce l'hai....
-
- Contatta:
se ce l'aveva lo doveva a me da que' di'...ossxl ha scritto:Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...agobio ha scritto:
rimboccati le maniche e procedi: canederli, tonco di pontesèl, tortel de patate, baccalà e polenta.....il vino lo metto io
datti da fare a procurami un bel parafango post. bianco con fanalino per la new entry 600R dell'83.
Lo so che ce l'hai....
per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:ossxl ha scritto:Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...agobio ha scritto:
Lo so che ce l'hai....
Parafango anteriore bianco, posteriore bianco, dopiia coppia di fianchetti bianchi con tabelle rosse, portafaro bianco con tabella rossa, serbatoio bianco con riga grigia e blunotte, soffietti blu notte.......
-
- Contatta:
agobio ha scritto:per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:ossxl ha scritto:Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...agobio ha scritto:
Lo so che ce l'hai....
Parafango anteriore bianco, posteriore bianco, dopiia coppia di fianchetti bianchi con tabelle rosse, portafaro bianco con tabella rossa, serbatoio bianco con riga grigia e blunotte, soffietti blu notte.......
sborone....
E vanno benissimo...perchè mi sta arrivando il serbatoio blu/rosso/bianco e sella azzurra!!!!!!agobio ha scritto:per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:ossxl ha scritto:Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...agobio ha scritto:
Lo so che ce l'hai....
Quando spedisci????
-
- Contatta:
codesta è bellissima.. ma quelli che ha lui sono di un altra versione ancora.. precedente..ossxl ha scritto: E vanno benissimo...perchè mi sta arrivando il serbatoio blu/rosso/bianco e sella azzurra!!!!!!
Quando spedisci????
codesta devrebbe essere del 1986..
la fai cosi' te? con quel serba? bella..