ammortizzatori anteriori xl600lm

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
agobio
Messaggi: 423
Iscritto il: gio dic 09, 2004 3:24 pm
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Messaggio da agobio » ven feb 29, 2008 3:25 pm

ossxl ha scritto:
agobio ha scritto:
ossxl ha scritto: Invece di rompere i marroni con canederli...tonco...(che azzo è?)...vin...
datti da fare a procurami un bel parafango post. bianco con fanalino per la new entry 600R dell'83. :evil:
Lo so che ce l'hai.... :wink:
per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:

Parafango anteriore bianco, posteriore bianco, dopiia coppia di fianchetti bianchi con tabelle rosse, portafaro bianco con tabella rossa, serbatoio bianco con riga grigia e blunotte, soffietti blu notte....... :twisted: :twisted: :twisted:
E vanno benissimo...perchè mi sta arrivando il serbatoio blu/rosso/bianco e sella azzurra!!!!!!
Quando spedisci????
vendo tutto il kit....con quanti zeri dopo la cifra 9 scriveresti."quando spedisci??" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ossxl
Messaggi: 559
Iscritto il: mar mar 07, 2006 8:09 pm
Località: il mondo intero.

Messaggio da ossxl » ven feb 29, 2008 3:41 pm

agobio ha scritto:
ossxl ha scritto:
agobio ha scritto: per al xl600r bianca ho i pezzi della versione limited del febbraio 1984:

Parafango anteriore bianco, posteriore bianco, dopiia coppia di fianchetti bianchi con tabelle rosse, portafaro bianco con tabella rossa, serbatoio bianco con riga grigia e blunotte, soffietti blu notte....... :twisted: :twisted: :twisted:
E vanno benissimo...perchè mi sta arrivando il serbatoio blu/rosso/bianco e sella azzurra!!!!!!
Quando spedisci????
vendo tutto il kit....con quanti zeri dopo la cifra 9 scriveresti."quando spedisci??" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ciucciati.....anche il parafango!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Rispondi