Esiste un tappo con chiave per xl600r del 1985 ?
Esiste un tappo con chiave per xl600r del 1985 ?
Ciao!
Vorrei acquistarla ma siccome dovrei tenerla fuori non posso rischiare il risucchio tutte le volte! Quindi mi chiedevo se esisteva un tappo con chiave o qualche modifica... Grazie a tutti!
Vorrei acquistarla ma siccome dovrei tenerla fuori non posso rischiare il risucchio tutte le volte! Quindi mi chiedevo se esisteva un tappo con chiave o qualche modifica... Grazie a tutti!
-
- Contatta:
Re: Esiste un tappo con chiave per xl600r del 1985 ?
so i' bbei c'enno...redskin ha scritto:Ciao!
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
Re: Esiste un tappo con chiave per xl600r del 1985 ?
si, ebay..toscanovero500R ha scritto:so i' bbei c'enno...redskin ha scritto:Ciao!
..e poi non credo che vorrai desistere dal comprare una signora moto per un tappo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
quoto dato che si trova in basso non devi neanche succhiaregiulio1x ha scritto:il tappo a chiave serve più per evitare scherzi con zucchero e altro, la benza si può sottrarre sfilando il tubo dal rubinetto, tra l'altro è anche più comodo.
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
- Contatta:
anch'io vivo a roma e anch'io lo comprai per lo stesso motivo..redskin ha scritto:Intanto grazie per le risposte! Sapete vivo a Roma, x giunta difronte a una scuola ... quindi a lasciarla fuori sono un pò terrorizzato, lo zucchero me lo sognerei la notte!
..in che zona sei?
P.S.: Cmq, ragazzi, i romani sono cresciiuti, numericamente, in maniera spropositata, qua urge un conteggio e un incontro
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
si
fidene? buonafortuna! PS: metti un tappo con la combinazione come cassaforte!
aiutati, che zio t'aiuta!
-
- Contatta:
eh, si, hai detto tutto..redskin ha scritto:Nomentana zona p.zza Sempione, ma mi sa che presto mi trasferirò a Fidene, e ho detto tutto...
..da quelle parti c'è pure LBO che non si è fatto più sentire.. ..speriamo tu non faccia la stessa fine.. ..nonostante ti trasferisca a Fidene..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Ho l'xl da qualche anno, vivo a Roma, mai neanche pensato di mettere il tappo a chiave, sempre parcheggiata dappertutto.redskin ha scritto: Sapete vivo a Roma, x giunta difronte a una scuola ... quindi a lasciarla fuori sono un pò terrorizzato, lo zucchero me lo sognerei la notte!
lo zucchero ho sentito che qualche ragazzino l'ha usato per fare un dispetto, ma tra nemici e casi rarissimi. le moto degli sconosciuti non se le filavano. poi le moto nostre i ragazzi le guardano come ufo, secondo me neanche sanno che non hanno il tappo a chiave.
non ti fare prendere dall'ansia, vai tranquillo senza chiave, l'xl è anche questo.
-
- Contatta:
beh, ognuno fa come crede, ma giusto per citare un paio di aneddoti..giulio1x ha scritto:Ho l'xl da qualche anno, vivo a Roma, mai neanche pensato di mettere il tappo a chiave, sempre parcheggiata dappertutto.redskin ha scritto: Sapete vivo a Roma, x giunta difronte a una scuola ... quindi a lasciarla fuori sono un pò terrorizzato, lo zucchero me lo sognerei la notte!
lo zucchero ho sentito che qualche ragazzino l'ha usato per fare un dispetto, ma tra nemici e casi rarissimi. le moto degli sconosciuti non se le filavano. poi le moto nostre i ragazzi le guardano come ufo, secondo me neanche sanno che non hanno il tappo a chiave.
non ti fare prendere dall'ansia, vai tranquillo senza chiave, l'xl è anche questo.
..un ragazzo che vive nel palazzo davanti al mio, che ha una TTR, è sceso una mattina e non ha trovato più il tappo, gliel'avevano rubato, e quella notte aveva pure piovuto un bel po'..
..se non fosse stata una jamaca mi sarei veramente dispiciuto ..
..e poi il nostro webmaster, ilbruno, e altri hanno potuto constatare dal vivo, che mi sono trovato la macchina (uno mille bianca, impianto gpl), forzata alle serrature delle due portiere e a quella del serbatoio, e inoltre non essendoci riusciti mi hanno spezzato tutti e due gli specchietti..
..sorvolando sul fatto che la R a Roma non ci tornerà più, perchè per lei c'è un altare a Frosinone; la RM, che la sostituirà per le strade di roma, riceverà in eredità il suddetto tappo
..e giusto per concludere, a una ragazza del mio palazzo hanno rubato il Grillo
P.S.: io abito a piazzale prenestino
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86