Cerco Sella Blu X Honda XL600RM del 1998
-
Cerco Sella Blu X Honda XL600RM del 1998
Ciao Ragazzi chi mi può aiutare a trovare una sella per la mia XL600RM possibilmente blu, naturalmente offerte ragionevoli. Altrimenti mi conviene rivestirla.Ciao
Non è importante quanta strada percorri, ma come la fai!!!!!!XL600RM forever!!!!
-
- Contatta:
Re: Cerco Sella Blu X Honda XL600RM del 1998
che ti convenga rivestirla è fuor di dubbio, magari non tanto per i costi, ma perchè prima che la trovi, ti si sarà già consumato il fondoschiena..rossomustang ha scritto:Ciao Ragazzi chi mi può aiutare a trovare una sella per la mia XL600RM possibilmente blu, naturalmente offerte ragionevoli. Altrimenti mi conviene rivestirla.Ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Ciao, grazieper il consiglio, ti spiego bevemente perchè non si è ancora consumato...........allora.......un annetto fa, un cugino di mia moglie,di Lecce,mi chiama dicendo, "Eligio, ti interesserebbe la mia moto (Honda XL600RM del 1988 con accensione elettrica)perchè ho acquistato un Piaggio Beverly 500 e non voglio rottamarla" al che io non gli ho fatto neanche finire la frase che il giorno dopo ero sulla sella della mia nuova moto, una moto che quando ero piccolo (io sono del 1978) e la vedevo passare, sbavavo da morire, tutte duro di quegli anni, ma la migliore, in assoluto era Lei e io ancora non la conoscevo......Il colpo di fulmine è stato immediato, un feeling inimmaginabile nonostante la sua mole.... e la mia non troppo appropriata per la sua potenza, sembra correre da sola sullo sterrato, sembra viaggiare di per sè quando siamo su strada con mia moglie, è un sogno.......un bellissimo sogno che voglio custodire gelosamente, in originale e sopratutto con molta moltissima cura. Questo è quanto mi è accaduto e dal quel giorno sono fulminato!Spero non ti abbia annoiato ma è solo per farmi conoscere meglio da Voi visto il mio arrivo nel Vs forum.
A presto.
W la XL!!!
A presto.
W la XL!!!
Non è importante quanta strada percorri, ma come la fai!!!!!!XL600RM forever!!!!
-
- Contatta:
sei veramente uno "de core", e te la meriti tutta..
..e cmq, visto che ci sei, a farla ricoprire, e che la usi per viaggiare in due, magari puoi far rinforzare l'imbottitura e renderla più confortevole..
..e quando troverai quella originale, la terrai come "vestito della domenica".. ..sempre che preso da un attacco di altruismo, tu non la voglia regalare a me..
..e cmq, visto che ci sei, a farla ricoprire, e che la usi per viaggiare in due, magari puoi far rinforzare l'imbottitura e renderla più confortevole..
..e quando troverai quella originale, la terrai come "vestito della domenica".. ..sempre che preso da un attacco di altruismo, tu non la voglia regalare a me..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87