xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
C O M U N I C A Z I O N E :
Il 14° meeting della Generala si terrà a Gubbio Sabato 12 Aprile 2008
Mi raccomando per quel giorno non andate all'uscita 26 Roma Spinaceto, non andate a sultane a Mosca e non andate all'estero (sultane ??)
Il meeting è aperto a tutti i dissidenti e golpisti del forum.
Requisiti fondamentali per la partecipazione al meeting :
1) venirci in moto
2) non essere astemi
3) non essere a dieta
4) non avere gli addominali scolpiti
Confermare la partecipazione, plis .
Il 14° meeting della Generala si terrà a Gubbio Sabato 12 Aprile 2008
Mi raccomando per quel giorno non andate all'uscita 26 Roma Spinaceto, non andate a sultane a Mosca e non andate all'estero (sultane ??)
Il meeting è aperto a tutti i dissidenti e golpisti del forum.
Requisiti fondamentali per la partecipazione al meeting :
1) venirci in moto
2) non essere astemi
3) non essere a dieta
4) non avere gli addominali scolpiti
Confermare la partecipazione, plis .
Ultima modifica di NERO il lun mar 17, 2008 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
-
Toscano, sei ancora sotto l'effetto del Capezzana ?toscanovero500R ha scritto:ma a che ora il ritrovo?agobio ha scritto:........io ci sono!!!!
frappè il programma enoculimotogastroenterituristico!!!
a che ora la magnata?
a che ora la chiusura?
uno/due/tre giorni?
e la moto? la porto?
se vengo solo pe' magna'... vengo in treno....
Il punto (1) del comunicato e TASSATIVO
Io ci sono
-
- Contatta:
SI VABBEH....MA MI FACCIO I 250 KM BOLOGNA GUBBIO SUL TASSELLATO???antonio64 ha scritto:ragazzi attenti al fango di Gubbio, è praticamente colla, ergo tassello a tutto spiano.....mi sono mica contraddetto?wild ha scritto:io ci faccio un pensierino....
pero' cambio le gomme stavolta....
Nooooooo....
beh, mi sa che di tasselli te ne rimarranno ben pochi dopo 250km..wild ha scritto:SI VABBEH....MA MI FACCIO I 250 KM BOLOGNA GUBBIO SUL TASSELLATO???antonio64 ha scritto:ragazzi attenti al fango di Gubbio, è praticamente colla, ergo tassello a tutto spiano.....mi sono mica contraddetto?wild ha scritto:io ci faccio un pensierino....
Nooooooo....
el furgon caro, venite giù in due o tre..
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
- Contatta:
fai come i ciclisti.. ..le tassellate le metti sulle spallewild ha scritto:SI VABBEH....MA MI FACCIO I 250 KM BOLOGNA GUBBIO SUL TASSELLATO???antonio64 ha scritto:ragazzi attenti al fango di Gubbio, è praticamente colla, ergo tassello a tutto spiano.....mi sono mica contraddetto?wild ha scritto:io ci faccio un pensierino....
Nooooooo....
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
questo topic è destinato al 14° meeting della generala, cortesemente si vada ot altrovealmakantara ha scritto:fai come i ciclisti.. ..le tassellate le metti sulle spallewild ha scritto:SI VABBEH....MA MI FACCIO I 250 KM BOLOGNA GUBBIO SUL TASSELLATO???antonio64 ha scritto: ragazzi attenti al fango di Gubbio, è praticamente colla, ergo tassello a tutto spiano.....mi sono mica contraddetto?
Nooooooo....
… beh, in effetti i dubbi sono tanti, fango, tasselli, ecc, motore con 80.000km mai toccato, il fatto che in un anno sarebbe già la terza volta a Gubbio (eccheppà ..), e poi…… vabbeh, detto questo:
- pur dissociandomi nel modo più assoluto da golpisti e dissidenti di questo forum
- pur non potendo garantire il rispetto del requisito 4)
… penso proprio che parteciperò
- pur dissociandomi nel modo più assoluto da golpisti e dissidenti di questo forum
-
Oggi è il tuo giorno fortunato ! Il mancato rispetto del punto 4 (addominali scolpiti) non prevede l'immediata squalifica ma solo un'ammenda ed una diffida :piramont ha scritto:… beh, in effetti i dubbi sono tanti, fango, tasselli, ecc, motore con 80.000km mai toccato, il fatto che in un anno sarebbe già la terza volta a Gubbio (eccheppà ..), e poi…… vabbeh, detto questo:
a) pagherai l'aperitivo a tutti.
b) dovrai regolarizzarti entro la data del 49° Tortellinari (attenzione che misureremo col metro !!)
-
... meno male, per un attimo ho temuto di peggio... accetto ammenda e diffidaNERO ha scritto:Oggi è il tuo giorno fortunato ! Il mancato rispetto del punto 4 (addominali scolpiti) non prevede l'immediata squalifica ma solo un'ammenda ed una diffida :
... dichiaro formalmente chiuse le adesioni al 14° della Generala... chi c'è c'è, chi non c'è niente aperitivoNERO ha scritto: a) pagherai l'aperitivo a tutti.
... direi di passare direttamente al 49° tortellinari... ci portiamo avanti col lavoro e col supporto logistico tortellinaro l'obbiettivo è immancabileNERO ha scritto: b) dovrai regolarizzarti entro la data del 49° Tortellinari (attenzione che misureremo col metro !!)