Ragazzi, ho ancora bisogno urgente di voi,per il ripristino dopo l'inverno avevo previsto di portare la mia "piccola" al mio meccanico per rifarle la voce e prepararla ad una stagione da sogno......arrivato lì noto nel garage una gomma, quella anteriore un pochetto sgonfietta, allora mi sono detto mah non la vedo da un mesetto, probabilemente sarà andata giù per la posizione sempre ferma, al che vado dal benzinaio e metto la gomma in pressione, dopo un giorno, stesso problema, allora l'ho presa, l'ho rigonfiata, sono andato dal centro pneumatici di zona e ho fatto verificare il problema, morale non è il pneumatico, che ho cambiato circa 4 mesi or sono ma bensì il mio povero ed oriinale di vent'anni, cerchio anteriore D.I.D. MT 1.85X21 che è praticamente introvabile se non quasi impossibile reperire in internet o almeno mezz'ora di ricerche non mi hanno portato a nulla, qualcuno mi sà dare una dritta sull'argomento, anche se c'è una misura comunque montabile ed attualmente in commercio ed il link cortesemente. Scusate il disturbo ma essendo nuovo devo ancora prendere confidenza col "mostro".
Grande XL!!
Ciao ragazzi
Cerchio per XL600RM 1.85x21 Aiutatemi!!!
-
Cerchio per XL600RM 1.85x21 Aiutatemi!!!
Non è importante quanta strada percorri, ma come la fai!!!!!!XL600RM forever!!!!
-
Ciao Orso, mi fa moltissimo piacere conoscerti , allora vediamo un pò se la misura ci siamo e lecondizioni sono ottime, quindi senza ruggine con i raggi a posto ecc, insomma mi fido di te che sei un icsellista .........comunque fammi sapere se preferisci essere contattato per cell oppure mi fai sapere quanto vuoi realizzare con quello color Silver, (importante: il disco in che condizioni si trova? E' utilizzabile?
Fammi sapere al + presto.
Grazie ancora!!
Eligio
Grazie ancora!!
Eligio
Non è importante quanta strada percorri, ma come la fai!!!!!!XL600RM forever!!!!
il cerchio ha 13000 km, mandami una mail ,che ti mando la foto appena possibile.rossomustang ha scritto: Ciao Orso, mi fa moltissimo piacere conoscerti , allora vediamo un pò se la misura ci siamo e lecondizioni sono ottime, quindi senza ruggine con i raggi a posto ecc, insomma mi fido di te che sei un icsellista .........comunque fammi sapere se preferisci essere contattato per cell oppure mi fai sapere quanto vuoi realizzare con quello color Silver, (importante: il disco in che condizioni si trova? E' utilizzabile?
Grazie ancora!!
Eligio
333 5360681 marco