Prima uscita off impegnativa
Prima uscita off impegnativa
E' la seconda uscita in fuoristrada ma la prima impegnativa....devo farmi le ossa.
Bellissimo!!!!
Allego un paio di foto della giornata sul fiume.
Bellissimo!!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
Re: Prima uscita off impegnativa
brava.. complimenti...Pink ha scritto:E' la seconda uscita in fuoristrada ma la prima impegnativa....devo farmi le ossa.
Bellissimo!!!!
Bruscoli, tutto il resto è noia.
..sentite un pò.... nella fotogallery del sito E' STATA MESSA L'INDICAZIONE SBAGLIATA DELLA MIA PULCE !!!!!! "...........se lo viene a sapere LEI , poi si inc.... da paura e mi si ribella contro!!!! "
Come faccio a contattare chi di dovere?La mia è una XL200 PD e non una xl 125 (Orietta- Pink) ! magari anche Voi passate parola.... e mi aiutate a correggere l'errore? E A DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE !!!! Che ne dite?
Ho scritto pure una mail all'indirizzo: foto@hondaxl.it ma ...nulla è variato sul sito!
Poi Vi invito tutti una domenica sul fiume !Ok?
Scusate l'OT
Come faccio a contattare chi di dovere?La mia è una XL200 PD e non una xl 125 (Orietta- Pink) ! magari anche Voi passate parola.... e mi aiutate a correggere l'errore? E A DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE !!!! Che ne dite?
Ho scritto pure una mail all'indirizzo: foto@hondaxl.it ma ...nulla è variato sul sito!
Poi Vi invito tutti una domenica sul fiume !Ok?
Scusate l'OT
Honda Xl 200 PD - 1986
Grazie Enrico! ora lo dico anche alla mia Pulce ! Ciauuuu
Honda Xl 200 PD - 1986
Bel posto, ci stavo pensando qualche giorno fa guardando la carta geografica del Friuli (cercavo Osoppo, facevo un pensierino per la Bikers Fest.. ).
E sul Cellina-Meduna ci si può andare? Più di 20 anni fa ci facevamo off con mezzi tutti verdi, molto grossi e potenti, ma era una figata lo stesso....
E sul Cellina-Meduna ci si può andare? Più di 20 anni fa ci facevamo off con mezzi tutti verdi, molto grossi e potenti, ma era una figata lo stesso....
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
....brutti e cattivi...Stefano65 ha scritto:Bel posto, ci stavo pensando qualche giorno fa guardando la carta geografica del Friuli (cercavo Osoppo, facevo un pensierino per la Bikers Fest.. ).
Lasciando la bik festa organizziamo una puntata da quelle parti con gli amici del Friuli?
Gupaaa tira fuori dalla naftalina la moto, che si scalda l'aria!
....brutti e cattivi...
Lasciando la bik festa organizziamo una puntata da quelle parti con gli amici del Friuli?
Gupaaa tira fuori dalla naftalina la moto, che si scalda l'aria! [/quote]
Si dai così ci si conosce! , il Cellina e Meduna sono fantastici (parlo solo per aver visto foto e perchè lì si va a divertire il mio SUPER MAESTRO DI OFF, con la sua AT). Mi risulta che ci dovrebbero essere dei divietI...boh...mah...ma si dai, non importa.... un bel posto per sgasare si trova di sicuro! Comunque Miky la mia dolce metà ...anzi potrei dire anche i miei dolci sette ottavi.... se volete sarà ben lieto di farci da apripista.
Che ne pensate? QUANDO SE FA' ????
Gupaaa tira fuori dalla naftalina la moto, che si scalda l'aria! [/quote]
Si dai così ci si conosce! , il Cellina e Meduna sono fantastici (parlo solo per aver visto foto e perchè lì si va a divertire il mio SUPER MAESTRO DI OFF, con la sua AT). Mi risulta che ci dovrebbero essere dei divietI...boh...mah...ma si dai, non importa.... un bel posto per sgasare si trova di sicuro! Comunque Miky la mia dolce metà ...anzi potrei dire anche i miei dolci sette ottavi.... se volete sarà ben lieto di farci da apripista.
Che ne pensate? QUANDO SE FA' ????
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
[quote="Pink"]E' la seconda uscita in fuoristrada ma la prima impegnativa....devo farmi le ossa.
Bellissimo!!!!
complimenti, ma la targa?
Bellissimo!!!!
Racing is life "Steve McQueen"
viperandevil ha scritto:Pink ha scritto:E' la seconda uscita in fuoristrada ma la prima impegnativa....devo farmi le ossa.
Bellissimo!!!!
mmmmm....la targa IMPOZZANGHERATA!!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
uhmmmmmmPink ha scritto:viperandevil ha scritto:Pink ha scritto:E' la seconda uscita in fuoristrada ma la prima impegnativa....devo farmi le ossa.
Bellissimo!!!!
mmmmm....la targa IMPOZZANGHERATA!!!!
Racing is life "Steve McQueen"