Meglio non foraggiare gli asini....viperandevil ha scritto:Pink ha scritto:uhmmmmmmviperandevil ha scritto:
mmmmm....la targa IMPOZZANGHERATA!!!!
Prima uscita off impegnativa
Re: Prima uscita off impegnativa
Honda Xl 200 PD - 1986
-
neuronet ha scritto:mi commuove vedere l'xllina in off! ... bellissima!
hihihihi......se ti facessi vedere le mie ginocchia dopo che hanno assaggiato i sassi del tagliamento......... mai conosciuti sassi così duri....accidenti a me che non mi metto le protezioni!!!!!!!!!!!
Comunque.....mi rialzo sempre!!!!! e riparto alla grande!!!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
io pensavo anche agli sterrati attorno all'Isonzo e al Torre... c'è sabbia o terra al posto dei sassi, e le gomme soffrono meno... [/quote]
Il greto del fiume è fatto di sassi!!!!
... e poi quel giorno ero in vena di provare un pò tutto..... terra, passaggi stretti, sabbia, ....saltini vari......E PURE I SASSOLONI !!!!!
Il greto del fiume è fatto di sassi!!!!
... e poi quel giorno ero in vena di provare un pò tutto..... terra, passaggi stretti, sabbia, ....saltini vari......E PURE I SASSOLONI !!!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
infatti il problema sono i sassi grossi nascosti sotto l'acqua... io risalivo il tagliamento a manetta tipo a 70 all'ora controcorrente, finchè un macigno ha fermato la mia corsa facendomi cappottare in acqua! per fotuna nessun danno, io ero fradicio ma la moto era in ordine!!Pink ha scritto: Il greto del fiume è fatto di sassi!!!!
E' bello risalire l'argine a tutto gas e poi atterrare sul prato!
skp85 ha scritto:infatti il problema sono i sassi grossi nascosti sotto l'acqua... io risalivo il tagliamento a manetta tipo a 70 all'ora controcorrente, finchè un macigno ha fermato la mia corsa facendomi cappottare in acqua! per fotuna nessun danno, io ero fradicio ma la moto era in ordine!!Pink ha scritto: Il greto del fiume è fatto di sassi!!!!
....comunque devo farmi ancora tanta tanta tanta esperienza ..... mi piacerebbe tanto essere in grado di fare quello che fate voi veterani....io fino a Natale ero una semplice zavorra che invidiava e guardava e fotografava chi si divertiva a scorazzare e si sporcava di fango come un maialino nella pozzanghera!!!! Ora ho deciso di provare pure io.... grazie anche a chi mi ha dato fiducia, e mi ha appoggiata in questo mio desiderio e che ora mi segue e mi insegna i trucchi del mestiere! La mia voglia di fare è tanta....e la mia voglia di divertirmi è ancora superiore!!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
Pink ha scritto:skp85 ha scritto:infatti il problema sono i sassi grossi nascosti sotto l'acqua... io risalivo il tagliamento a manetta tipo a 70 all'ora controcorrente, finchè un macigno ha fermato la mia corsa facendomi cappottare in acqua! per fotuna nessun danno, io ero fradicio ma la moto era in ordine!!Pink ha scritto: Il greto del fiume è fatto di sassi!!!!
....comunque devo farmi ancora tanta tanta tanta esperienza ..... mi piacerebbe tanto essere in grado di fare quello che fate voi veterani....io fino a Natale ero una semplice zavorra che invidiava e guardava e fotografava chi si divertiva a scorazzare e si sporcava di fango come un maialino nella pozzanghera!!!! Ora ho deciso di provare pure io.... grazie anche a chi mi ha dato fiducia, e mi ha appoggiata in questo mio desiderio e che ora mi segue e mi insegna i trucchi del mestiere! La mia voglia di fare è tanta....e la mia voglia di divertirmi è ancora superiore!!!!
ma perchè su questo forum non si leggono solo messaggi del genere, dalla mattina alla sera??
complimenti per l'impegno che traspare
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
La stessa voglia è venuta a me! Peccato che non ho nessuno che mi insegna i trucchi del mestiere... vabbè cercherò di cavarmela lo stesso!Pink ha scritto:skp85 ha scritto:infatti il problema sono i sassi grossi nascosti sotto l'acqua... io risalivo il tagliamento a manetta tipo a 70 all'ora controcorrente, finchè un macigno ha fermato la mia corsa facendomi cappottare in acqua! per fotuna nessun danno, io ero fradicio ma la moto era in ordine!!Pink ha scritto: Il greto del fiume è fatto di sassi!!!!
Phzero
La stessa voglia è venuta a me! Peccato che non ho nessuno che mi insegna i trucchi del mestiere... vabbè cercherò di cavarmela lo stesso! [/quote]
....ma comunque penso che se c'è la passione poi i risultati e le soddisfazioni pian piano arrivano. Non ti puoi immaginare quanto ero contenta quando pian pianino in piedi giocando sulle pedaline a dx e sx riuscivo finalmente a scansare le pozzangherone dell'argine del fiume.....Per i vetereni una cavolata.....ma per me una bella soddisfazione!!!
....ma comunque penso che se c'è la passione poi i risultati e le soddisfazioni pian piano arrivano. Non ti puoi immaginare quanto ero contenta quando pian pianino in piedi giocando sulle pedaline a dx e sx riuscivo finalmente a scansare le pozzangherone dell'argine del fiume.....Per i vetereni una cavolata.....ma per me una bella soddisfazione!!!
Honda Xl 200 PD - 1986
-
- Contatta:
..beh, potresti andare a fare i sopralluoghi sul ticino per la vostra uscita in moto, poi una volta li, irretisci il primo motociclista che passa e ti fai dare lezioniPHZERO ha scritto:La stessa voglia è venuta a me! Peccato che non ho nessuno che mi insegna i trucchi del mestiere... vabbè cercherò di cavarmela lo stesso!Pink ha scritto:skp85 ha scritto: infatti il problema sono i sassi grossi nascosti sotto l'acqua... io risalivo il tagliamento a manetta tipo a 70 all'ora controcorrente, finchè un macigno ha fermato la mia corsa facendomi cappottare in acqua! per fotuna nessun danno, io ero fradicio ma la moto era in ordine!!
..non è questo il "Girl Power" ??
Ultima modifica di almakantara il ven mar 14, 2008 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Stasera dopo il lavoro ho la 3° lezione di guida: sto imparando ad andare! (non avevo mai guidato prima)almakantara ha scritto:..beh, potresti andare a fare i sopralluoghi sul ticino per la vostra uscita in moto, poi una volta li, irretisci il primo motociclista che passa e ti fai dare lezioniPHZERO ha scritto:La stessa voglia è venuta a me! Peccato che non ho nessuno che mi insegna i trucchi del mestiere... vabbè cercherò di cavarmela lo stesso!Pink ha scritto:
Phzero