il 7°MOTORADUNO NAZ. di MONGHIDORO... DOPO PASQUA 08

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
M0T0M@N!@c0

Messaggio da M0T0M@N!@c0 » lun nov 26, 2007 1:34 pm

toscanovero500R ha scritto:
M0T0M@N!@c0 ha scritto:scusate ma a parte gli scherzi siete orientati per offroad o su strada??
penso entrambi.. ma off non esasperato in modo sia fattibile da tutti... fosse pe' me: tutte curve... :lol:
aiuto....ho poco tempo per allenarmi....in strada no problem...ma in off...temo di nn essere all'altezza...tra l'altro credo di avere anche la signora appresso...
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??

wild
Contatta:

Messaggio da wild » lun nov 26, 2007 2:28 pm

M0T0M@N!@c0 ha scritto:scusate ma a parte gli scherzi siete orientati per offroad o su strada??

OFF...Adesso vediamo se lo si organizza stesso giro fatto un paio di anni fa o se qualkosa di nuovo....magari non più monghidoro ma verso bazzano....MA questo a voi cambia poco...
Comunque direi OFF....
toscanovero500R ha scritto:.. fosse pe' me: tutte curve... :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

M0T0M@N!@c0

Messaggio da M0T0M@N!@c0 » lun nov 26, 2007 2:43 pm

allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
Gesù Cristo guidava una Honda XL,altrimenti come avrebbe fatto a passare sull'acqua??

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » lun nov 26, 2007 3:03 pm

M0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
Motom, da qui a Pasqua allenati per bene a reggere il Cabernet Sauvignon. Li dovrai essere veramente praparato :wink:
Per il resto nessun problema, credo che nessuno di noi debba dimostrare niente a nessuno, quindi il giro sarà assolutamente tranquillo ed alla portata di tutti. :wink:

wild
Contatta:

Messaggio da wild » lun nov 26, 2007 3:31 pm

M0T0M@N!@c0 ha scritto:allora vediamo se riesco a prepararmi...altrimenti cederò il passo...
vai sereno....e allenati a fare le "curve"....Se ci saro' io vuol dire che l'off sara' molto soft....leggero leggero....
Immagine

Immagine

NERO

Messaggio da NERO » lun nov 26, 2007 5:51 pm

wild ha scritto:
vai sereno....e allenati a fare le "curve"....Se ci saro' io vuol dire che l'off sara' molto soft....leggero leggero....
Terenzio.. stavo pensando che conosco dei giri molto belli tipo Passo della Croce Arcana, ma che dalle nostre parti in inverno il rischio neve è alto.
Forse sarebbe più adatto il periodo Maggio/Settembre...

Questo è lo sterrato verso la Croce Arcana :

Immagine

M0T0M@N!@c0

Messaggio da M0T0M@N!@c0 » lun nov 26, 2007 5:57 pm

NERO ha scritto:
Motom, da qui a Pasqua allenati per bene a reggere il Cabernet Sauvignon. Li dovrai essere veramente praparato :wink:
Per il resto nessun problema, credo che nessuno di noi debba dimostrare niente a nessuno, quindi il giro sarà assolutamente tranquillo ed alla portata di tutti. :wink:
a Clinto e Cabernet Franc non ho problemi sono stato istruito bene...basta che poi mi caricate sulla moto me la accendete e io vado tranquillo....

M0T0M@N!@c0

Messaggio da M0T0M@N!@c0 » lun nov 26, 2007 5:59 pm

wild ha scritto:
come dovrei farle le curve??io sono per gas spalancato e via di traverso...ma temo che sarei un proiettile vagante e nn vorrei fare Strike...

wild
Contatta:

Messaggio da wild » lun nov 26, 2007 6:20 pm

NERO ha scritto:
wild ha scritto:
Terenzio.. stavo pensando che conosco dei giri molto belli tipo Passo della Croce Arcana, ma che dalle nostre parti in inverno il rischio neve è alto.
Forse sarebbe più adatto il periodo Maggio/Settembre...

Immagine
nero....okkey...ma noi il raduno non lo facciamo d'inverno...ma attorno a pasqua!pasqua pasquetta...ogni giorno una.....bohh...
Immagine

Immagine

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mar nov 27, 2007 11:06 am

NERO ha scritto:[

Ah si...il passo della Croce Arcana........freddo d'inverno vero?!?!!?!

Immagine

Forse meglio andarci in primavera?????
Immagine

Immagine

M0T0M@N!@c0

Messaggio da M0T0M@N!@c0 » mar nov 27, 2007 11:59 am

mmmmmhhh mi sembra abbastanza ardua la cosa....con passeggero sarà impossibile...vabbè dai vedremo il da farsi....

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » lun mar 10, 2008 7:33 pm

M0T0M@N!@c0 ha scritto:mmmmmhhh mi sembra abbastanza ardua la cosa....con passeggero sarà impossibile...vabbè dai vedremo il da farsi....
ci si trova a pasquetta allora? giretto alla croce arcana e via?
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Zlin

Messaggio da Zlin » lun mar 10, 2008 10:28 pm

toscanovero500R ha scritto: ci si trova a pasquetta allora? giretto alla croce arcana e via?
Natale con i tuoi, Pasqua e pasquetta con chi vuoi

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » ven mar 14, 2008 4:32 pm

Zlin ha scritto:
toscanovero500R ha scritto: ci si trova a pasquetta allora? giretto alla croce arcana e via?
giustoooo.... allora, si diceva.... chi ci sarebbe?
Bruscoli, tutto il resto è noia.

NERO

Messaggio da NERO » ven mar 14, 2008 4:56 pm

toscanovero500R ha scritto:
Zlin ha scritto:
giustoooo.... allora, si diceva.... chi ci sarebbe?
Grazie Zlin :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi