GIRO PARCO DEL TICINO
-
- Contatta:
no, ancora lo devono fare.. ..quindi stai in touch..Ninja ha scritto:Si fa o non si fa il giro nel parco del Ticino?
Non ho capito se é già stato fatto oppure é da fare.
Io ci sono e posso portare altri se volete.
Ferdinando.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Bella gente io in touch ci stó almeno un giorno si e uno no!!! Mica posso ammazzarmi!!!viperandevil ha scritto:sarebbe ora!!!almakantara ha scritto:no, ancora lo devono fare.. ..quindi stai in touch..Ninja ha scritto:Si fa o non si fa il giro nel parco del Ticino?
Non ho capito se é già stato fatto oppure é da fare.
Io ci sono e posso portare altri se volete.
Ferdinando.
Aspettate il dopo elezioni per organizzare il giro?
Forza italiani dai su!!
-
tel ki el ningia!!Ninja ha scritto:Bella gente io in touch ci stó almeno un giorno si e uno no!!! Mica posso ammazzarmi!!!viperandevil ha scritto:sarebbe ora!!!almakantara ha scritto: no, ancora lo devono fare.. ..quindi stai in touch..
Aspettate il dopo elezioni per organizzare il giro?
Forza italiani dai su!!
Racing is life "Steve McQueen"
Ieri ho effettuato un sopralluogo nelle zone suggerite da Belfo, il percorso è semplice, da scampagnata, strade bianche e bei paesaggi, niente di difficile, un bel giro per godere del paesaggio ad andatura da passeggio.
L'unico dubbio è sulla reale percorribilità delle strade, nel senso se sia o meno consentito l'accesso per certe vie. Non ho trovato mai dei divieti di accesso o avvisi lungo il percorso, ma è una questione da verificare.
Ecco qualche foto:
L'unico dubbio è sulla reale percorribilità delle strade, nel senso se sia o meno consentito l'accesso per certe vie. Non ho trovato mai dei divieti di accesso o avvisi lungo il percorso, ma è una questione da verificare.
Ecco qualche foto:
-
bello!!!! ma cor tranz in duo si puo' fare?Enrico ha scritto:Ieri ho effettuato un sopralluogo nelle zone suggerite da Belfo, il percorso è semplice, da scampagnata, strade bianche e bei paesaggi, niente di difficile, un bel giro per godere del paesaggio ad andatura da passeggio.
Ecco qualche foto:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
Beh volendo possiamo anche passare da Novara, l'area che ho percorso parte da Trecate e arriva a Galliate. Trecate-Novara sono circa 10Km. se poffà .
Cercando nel web sembra che la costa piemontese della valle del Ticino non sia sottoposta a "Parco protetto", quindi dovremmo girare liberamente tra le strade di campagna.
Per rispondere a Kaku, no problem, fattibilissima in 2 con Transalp.
Cercando nel web sembra che la costa piemontese della valle del Ticino non sia sottoposta a "Parco protetto", quindi dovremmo girare liberamente tra le strade di campagna.
Per rispondere a Kaku, no problem, fattibilissima in 2 con Transalp.
Per saperne di più sulla zona... http://www.parks.it/parco.ticino.lombardo/par.html