Ho messo il bloccasterzo e perso la chiave...
Ho messo il bloccasterzo e perso la chiave...
Ciao a tutti,
Non sono un assiduo frequentatore del forum, ma so che nel momento del bisogno ci posso trovare utili consigli e suggerimenti.
Ora il mio problema è che la mia XL 600 dell'84 è ferma in garage perchè ho lasciato il bloccasterzo inserito e successivamente ho perso la chiave.
Qualcuno mi sa dire come posso fare? Devo trapanare e sostituire? E' fattibile o ci vuole un meccanico?
GRZ500 !!!!
---------------------------------------------------
... chi segue sempre gli altri non passa mai avanti!!!
Non sono un assiduo frequentatore del forum, ma so che nel momento del bisogno ci posso trovare utili consigli e suggerimenti.
Ora il mio problema è che la mia XL 600 dell'84 è ferma in garage perchè ho lasciato il bloccasterzo inserito e successivamente ho perso la chiave.
Qualcuno mi sa dire come posso fare? Devo trapanare e sostituire? E' fattibile o ci vuole un meccanico?
GRZ500 !!!!
ninuxant
aih ia iai!!! ragazzi la prima cosa da fare su ogni mezzo è fare una chiave di scorta con pochi euro si evita di restare a piedi o avere danni di importo ben maggiore... comincia a togliere mascherina poi il faro e dovresti visualizzare il blocchetto ci dovrebbero esser due bulloni di fissaggio al telaio da li vedi il da farsi,non mi è mai capitato e purtroppo non sò darti indicazioni e sui manuali non trovo nessun rifermento!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
quoto ...gupa ha scritto:aih ia iai!!! ragazzi la prima cosa da fare su ogni mezzo è fare una chiave di scorta con pochi euro si evita di restare a piedi o avere danni di importo ben maggiore...
Ma non fate come me che il giorno stesso che ho fatto la copia ho smarrito l'originale! ....
Adesso m'e' rimasta la chiave tarocca e la bella chiave 'alata' chissa' dove e' volata via!
-
- Contatta:
...........ti devi improvvisare topo d' auto, pardon..............topo moto ma prima guarda il link
http://www.internetmoto.com/pieces-neuv ... ubrique=60
http://www.internetmoto.com/pieces-neuv ... ubrique=60
-
- Contatta:
Re: Ho messo il bloccasterzo e perso la chiave...
il blocchetto lo puoi smontare tranquillamente: togli la mascherina e sviti due bulloni (da 10 se non sbaglio )..ninuxant ha scritto:Ciao a tutti,
GRZ500 !!!!
..per il dopo, prendi quello a 45 su ebay, perchè per rifare una chiave, partendo dal blocchetto costa almeno 60 euro..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Non credevo di trovare tante risposte così in fretta! ':D'almakantara ha scritto: il blocchetto lo puoi smontare tranquillamente: togli la mascherina e sviti due bulloni (da 10 se non sbaglio )..
..per il dopo, prendi quello a 45 su ebay, perchè per rifare una chiave, partendo dal blocchetto costa almeno 60 euro..
Spero sia facile come la descrivi. Questo fine settimana ci provo... ':?'
sta a vede che viene fuori!':shock:'
GRZ1000
ninuxant
-
- Contatta:
almakantara ha scritto:
il blocchetto lo puoi smontare tranquillamente: togli la mascherina e sviti due bulloni (da 10 se non sbaglio )..
Naaaaa......non si smonta....
esiste un modo solo!
... non specifichi dove pero'!wild ha scritto:almakantara ha scritto:
il blocchetto lo puoi smontare tranquillamente: togli la mascherina e sviti due bulloni (da 10 se non sbaglio )..
Naaaaa......non si smonta....
esiste un modo solo!
BENE BENE...
L'ho smontato , non mi resta che comprare il pezzo li su e-bay e rimontarlo sperando che vada bene alla prima...
ninuxant