![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Magari non lo sapete, ma avete un altro appassionato di XL vicino a voi, cercatelo!!!
![Immagine](http://img2.freeimagehosting.net/uploads/987e5e51d0.png)
Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
Magari non lo sapete, ma avete un altro appassionato di XL vicino a voi, cercatelo!!!
Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
wild ha scritto:Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
Enrico bella ma non serve quasi ad un cazzzzo.. Non ci sono nomi di città , di paesi di niente....
Il Nero x esempio...dov'è segnato?
Io ......sono stato messo su Brescia o su Bologna?o su Fonteblanda?
N.B. ....NON vuole essere una CRITICA NEGATIVA ma semplicemente COSTRUTTIVA! ( se si riesce a capire la diferenza...)
Creo che mettere un link per poterla vedere più grande oppure con qualke riferimento......
Mi sono spiegato abbastanza chiaro!?!?!
troppi lumbard!Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
magari con google earth?wild ha scritto:Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
Enrico bella ma non serve quasi ad un cazzzzo.. Non ci sono nomi di città , di paesi di niente....
N.B. ....NON vuole essere una CRITICA NEGATIVA ma semplicemente COSTRUTTIVA! ( se si riesce a capire la diferenza...)
Creo che mettere un link per poterla vedere più grande oppure con qualke riferimento......
P.S: come idea mi sembra ottima!
alma...skusa aprofitto delle tue conoscienzie tenniche.almakantara ha scritto:99 su 100 quel grafico è fatto così:
-ognuno di noi si connette tramite un provider, e quel provider ci da un ip
-l'ip è identificabile sul territorio, tramite aree geografiche assegnate ai provider stessi
-quel grafico rappresenta le aree geografiche dei punti di connessione, non proprio dei singoli utenti, e con buona probabilità due vicini di casa rappresentano un solo punto
..anche perchè nel "Residenza" ci si può mettere quello che si vuole..
se c'e' posto prenoto per due : non vorremo mica lasciare a casa da solo PiramontNERO ha scritto:wild ha scritto:Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
Sono qui in esilio, sul satellite![]()
![]()
Siamo in un bel gruppetto, pochi ma buoni : Io, Ariel72, XXL, Findog78, Majo, Nicolino e Jambo![]()
![]()
Con le cazzate che ha scritto di recente, a breve dovrebbe arrivare anche Kaku![]()
![]()
Oh, mi raccomando, venite a trovarmi ogni tanto !!!![]()
... dai aggiungi gladio61 da orbetello con photoshop ...toscanovero500R ha scritto:Enrico ha scritto:ecco la mappa dei contatti avuti dal sito hondaxl.it da inizio anno, giusto per curiositÃ![]()
.. ops.. cercavo GLADIO61 da orbetello ma non vedo nessun contatto.. puoi controllare, M A O?
...se poi ti piazza un colpo di lupara in faccia...non ti lamentare....kaku500r ha scritto:NERO ha scritto:se c'e' posto prenoto per due : non vorremo mica lasciare a casa da solo Piramont![]()
![]()
innanzitutto sappi che qualsisi apparecchio si connetta in rete (che non equivale a "internet") ha un IP, poichè è il suo indirizzo, da dove partono e dove arrivano i dati che invia/riceve..wild ha scritto:alma...skusa aprofitto delle tue conoscienzie tenniche.almakantara ha scritto:99 su 100 quel grafico è fatto così:
-ognuno di noi si connette tramite un provider, e quel provider ci da un ip
-l'ip è identificabile sul territorio, tramite aree geografiche assegnate ai provider stessi
-quel grafico rappresenta le aree geografiche dei punti di connessione, non proprio dei singoli utenti, e con buona probabilità due vicini di casa rappresentano un solo punto
..anche perchè nel "Residenza" ci si può mettere quello che si vuole..
Ma x chi come me SPESSO si connette umts?( o come cavolaccio si dice quella schedina che si infila nel pi ci??ha lo stesso un indirizzo ip?Ogni volta che mi connetto è sempre quello o cambia?
Siamo ot......quindi vedi tu se rispondere o no..
non ti proccupare...... il fiero "pattada" è sempre presente e ben affilatoagobio ha scritto:kaku500r ha scritto:...se poi ti piazza un colpo di lupara in faccia...non ti lamentare....NERO ha scritto: se c'e' posto prenoto per due : non vorremo mica lasciare a casa da solo Piramont![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....l'altezza lo rende nervoso e dal grilletto facile
![]()
... siamo allo scontro "cultural isolano" a colpi di gadget...kaku500r ha scritto:non ti proccupare...... il fiero "pattada" è sempre presente e ben affilatoagobio ha scritto:
...se poi ti piazza un colpo di lupara in faccia...non ti lamentare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te sei il solito "barroso" per tagliare il peccorrino della pace.....e che avevi cappitto tetoscanovero500R ha scritto:... siamo allo scontro "cultural isolano" a colpi di gadget...kaku500r ha scritto:non ti proccupare...... il fiero "pattada" è sempre presente e ben affilatoagobio ha scritto:
...se poi ti piazza un colpo di lupara in faccia...non ti lamentare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()