cerco adesivi
-
- Contatta:
SE vuoi un'idea
klikka qui
http://www.teleadhesivo.com/principal.a ... producto=0
qui trovi centinaia di adesivi HONDA e migliaia adesivi moto in generale.
Poi se c'è qualcosa di bello me lo dici che o te li faccio ordinare dal nostro rappresentante della spagna oppure vedo di farteli fare dalla ditta di grafica qui vicino che conosco..
klikka qui
Poi se c'è qualcosa di bello me lo dici che o te li faccio ordinare dal nostro rappresentante della spagna oppure vedo di farteli fare dalla ditta di grafica qui vicino che conosco..
-
- Contatta:
questi lasciateli perde', so dei FIGLI DI P U T T A N A unici..wild ha scritto:SE vuoi un'idea
klikka qui
..gli adesivi che ti mandano so pure di buona qualità ma non c'entrano un cacchio con l'adesivo originale, so due cose diverse e ti dicono che lo fanno per via del copright, quindi sul sito hanno una immagine e a te ne arriva una altra.. ..gli ho spiegato che si chiama pubblicità ingannevole oppure truffa, ma non essendo loro italiani o io spagnolo, non mi hanno proprio risposto..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: cerco adesivi
questi?PHZERO ha scritto:cerco adesivi per abbellire la mia XL200, qualche idea?
thanks!
Racing is life "Steve McQueen"
so che tanti non sono d'accordo, ma degli adesivi d'epoca secondo me ci stanno sulle nostre moto, tipo i michelin gialli sugli steli, o una serie di stp, acerbis, dunlop, castrol smistati tra parafango anteriore e posteriore, contrariamente non sopporto adesivi sulle fiancatine.
sono pronto alla lapidazione....
Se non hanno lapidato me per come ho sistemato la moto tu puoi andare tranquillo!dad ha scritto:so che tanti non sono d'accordo, ma degli adesivi d'epoca secondo me ci stanno sulle nostre moto, tipo i michelin gialli sugli steli, o una serie di stp, acerbis, dunlop, castrol smistati tra parafango anteriore e posteriore, contrariamente non sopporto adesivi sulle fiancatine.
Phzero
Re: cerco adesivi
viperandevil ha scritto:PHZERO ha scritto:cerco adesivi per abbellire la mia XL200, qualche idea?
thanks!
quindi non ti piacciono le scritte paris-dakar che ho applicato sulla fascia nera delle mie fiancatine?? d'oh!dad ha scritto:so che tanti non sono d'accordo, ma degli adesivi d'epoca secondo me ci stanno sulle nostre moto, tipo i michelin gialli sugli steli, o una serie di stp, acerbis, dunlop, castrol smistati tra parafango anteriore e posteriore, contrariamente non sopporto adesivi sulle fiancatine.
Per il resto sono d'accordo con te, io ne ho messi alcuni, sempre con molta discrezione però..altrimenti diventa un albero di natale!
In caso ti lapiderò con le uova dell'osmiza...