scusa ... maaaaa ... sono riproduzioni tue o ci sono adesivi ....viperandevil ha scritto:questi?PHZERO ha scritto:cerco adesivi per abbellire la mia XL200, qualche idea?
thanks!
Il nero dei fianchetti mi servira' presto ... (se tutto va bene)
scusa ... maaaaa ... sono riproduzioni tue o ci sono adesivi ....viperandevil ha scritto:questi?PHZERO ha scritto:cerco adesivi per abbellire la mia XL200, qualche idea?
thanks!
oppsssviperandevil ha scritto:PHZERO ha scritto:cerco adesivi per abbellire la mia XL200, qualche idea?
thanks!
Ciao Faustino, mi hai sorpreso. Ti facevo un duro e puro del conservato originale, invece ti scopro taroccatore senza ritegno.dad ha scritto:a me sinceramente la moto addobbata come un albero natalizio piace; il beta era fantastico. avevo ricoperto ogni spazio libero, facendo attenzione agli equilibri tra i colori e le dimensioni. è mia ferma intenzione riprodurre il delirio anche sull'xl, ma devo prima trovare gli adesivi "d'epoca". ogni tanto si trovano ai mercatini, il dramma è che quello più vicino a me è a vicenza, 250km
Aggiungi poco più di 50 km e vieni a quello di Verona il 12 e 13 aprile...dad ha scritto: ogni tanto si trovano ai mercatini, il dramma è che quello più vicino a me è a vicenza, 250km
wild ha scritto:ADESSO cerca anche LEVA FRENO!
... capire il trash .... come stile di vita... andy warroll era il re del trash...skp85 ha scritto:questo mi piace.... si può vedere come una filosofia di vita che aiuti ad apprezzare quello che il mondo offre. bravo!dad ha scritto:cercare la putrescenza e la marcescenza per trovare la bellezza in tutto
ma non troppa putrescenza su un'XL...
Prova con www.reproductiondecals.com, non li troverai sul sito per questioni di copyright, ma scrivigli e può darsi che abbiano l'intero set, acquistabile anche in parti separate.PHZERO ha scritto:e dove li trovo?Trike ha scritto:quelli originali.
Ciao, nn è che hai il fies originale per gli adesivi, a me serirebbero propio quelli della serie da te postata.... fianchine e serbatoio.viperandevil ha scritto:questi?PHZERO ha scritto:cerco adesivi per abbellire la mia XL200, qualche idea?
thanks!