Giorgia ha scritto:di refosco
casomai di rosso di Carmignano... ma 'un so se vu lo reggete...
macchè rosso di Carmignano... abbiamo ottimo refosco dal peduncolo rosso, franconia, cabernet franc... poi vogliamo parlare del tocai? e il ramandolo? e il verduzzo? pinot? potrei proseguire...toscanovero500R ha scritto:Giorgia ha scritto:di refosco
bada a te, oh giovine... che stai per addentrarti in una selva oscura...skp85 ha scritto:macchè rosso di Carmignano... abbiamo ottimo refosco dal peduncolo rosso, franconia, cabernet franc... poi vogliamo parlare del tocai? e il ramandolo? e il verduzzo? pinot? potrei proseguire...toscanovero500R ha scritto:Giorgia ha scritto:di refosco
e in quanto a reggere, beh...non credo ci siano problemi di sorta...
e a tavola ti insegnerò "CJOC C'AL ZUE!" di Toni Merlot!! "us insigni un zuc di fa plui di une volte: ientrà ta l'ostarie, sberlà l'ustiir, sentà si, un puen su la taule, ordenà , une butiglie!!, cjapà le pal cuel, alcià il comedon, metile in bocje, gloti!!, tirà flaat, torne a gloti, pare ju ancjemò, pojà il vueit, suà si la bocje, fa signà su la glace, la vie cence paiaaa!!!!!!!toscanovero500R ha scritto:... se ne parla a tavola a qualche raduno...
qui è stato lanciato un guanto di sfida.. ..e io sono pronto a essere parte della giuriatoscanovero500R ha scritto:bada a te, oh giovine... che stai per addentrarti in una selva oscura...skp85 ha scritto:macchè rosso di Carmignano... abbiamo ottimo refosco dal peduncolo rosso, franconia, cabernet franc... poi vogliamo parlare del tocai? e il ramandolo? e il verduzzo? pinot? potrei proseguire...toscanovero500R ha scritto:
... se ne parla a tavola a qualche raduno...
giuria? non esiste.. dovrai partecipare...almakantara ha scritto:qui è stato lanciato un guanto di sfida.. ..e io sono pronto a essere parte della giuriatoscanovero500R ha scritto:bada a te, oh giovine... che stai per addentrarti in una selva oscura...skp85 ha scritto: macchè rosso di Carmignano... abbiamo ottimo refosco dal peduncolo rosso, franconia, cabernet franc... poi vogliamo parlare del tocai? e il ramandolo? e il verduzzo? pinot? potrei proseguire...
eh, ma non posso mica competere con i vostri vini.. ..al massimo un po' di rosso dei castelli, o cesanese, ma se voi sfoderate carte come il chianti, o il refosco dal peduncolo rosso..toscanovero500R ha scritto:giuria? non esiste.. dovrai partecipare...almakantara ha scritto:qui è stato lanciato un guanto di sfida.. ..e io sono pronto a essere parte della giuriatoscanovero500R ha scritto: bada a te, oh giovine... che stai per addentrarti in una selva oscura...