i terribili fianchetti...

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 25, 2008 5:05 pm

PHZERO ha scritto:Come ho comunicato privatamente con Lasuso io non ho i fianchetti e non saprei dove trovarli.
RAGAZZI DATE UNA MANO A QUESTA PULZELLA, FORZA! :wink:
tu hai i fianchetti RM 600 montati sulla tua 200 R.. se lei ti portasse i fianchetti 500 R potresti darle i tuoi.. :shock:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

PHZERO
Messaggi: 69
Iscritto il: mer gen 02, 2008 5:32 pm
Località: Novara

Messaggio da PHZERO » mar mar 25, 2008 5:13 pm

toscanovero500R ha scritto:
PHZERO ha scritto:Come ho comunicato privatamente con Lasuso io non ho i fianchetti e non saprei dove trovarli.
RAGAZZI DATE UNA MANO A QUESTA PULZELLA, FORZA! :wink:
tu hai i fianchetti RM 600 montati sulla tua 200 R.. se lei ti portasse i fianchetti 500 R potresti darle i tuoi.. :shock:

Io ho dei fianchetti che erano in origine blu di una moto che non c'entra una fava con le nostre, grazie al mio meccanico sono diventati rossi e sono stati adattati...
Phzero

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar mar 25, 2008 7:08 pm

PHZERO ha scritto:
toscanovero500R ha scritto:
PHZERO ha scritto:Come ho comunicato privatamente con Lasuso io non ho i fianchetti e non saprei dove trovarli.
RAGAZZI DATE UNA MANO A QUESTA PULZELLA, FORZA! :wink:
tu hai i fianchetti RM 600 montati sulla tua 200 R.. se lei ti portasse i fianchetti 500 R potresti darle i tuoi.. :shock:

Io ho dei fianchetti che erano in origine blu di una moto che non c'entra una fava con le nostre, grazie al mio meccanico sono diventati rossi e sono stati adattati...
mhmh, allora niente, da questa foto sembravano proprio quelli della RM..

Immagine

ma a una seconda analisi, in effetti, non lo sono, ma ci somigliano..

:roll: :roll: :roll:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi