GUBBIO (PG) 12 04 2008 - 14° Meeting della Generala - Umbria

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 25, 2008 6:42 pm

NERO ha scritto:
agobio ha scritto:Aggiornamento:

quando arriviamo apertivo "gnorante" direttamente sul prato......e se il tempo è bello......si mangia all'aperto
Ottimo ! Quanti posti disponibili restano ancora ?
Alcuni membri degli EGER vorrebbero partecipare allà Generala.
senti se degli eger viene qualche donna.. lo statuto di tale motoclebbe renderebbe la sua presenza assai gradita... :shock: :shock: :shock:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » mar mar 25, 2008 6:43 pm

caro Toscano,per il momento confermo con l'hornet 900....mi sa che son l'unico con una 4 cil...che emozione..

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 25, 2008 7:05 pm

Mastergiven ha scritto:caro Toscano,per il momento confermo con l'hornet 900....mi sa che son l'unico con una 4 cil...che emozione..
fissa col barone, mi sa che ti conviene ritrovarti con lui .. bella moto l'hornettona.. m'è sempre garbata un monte.. :wink:
Ultima modifica di toscanovero500R il mar mar 25, 2008 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » mar mar 25, 2008 7:14 pm

va bene,fisso con lui :wink:

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar mar 25, 2008 7:23 pm

Mastergiven ha scritto:va bene,fisso con lui :wink:
poi ci si becca a colle val d'elsa.. :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » mar mar 25, 2008 7:50 pm

Mastergiven ha scritto:va bene,fisso con lui :wink:

abiti a pisa centro? io sono di navacchio
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » mar mar 25, 2008 8:06 pm

toscanovero500R ha scritto:
NERO ha scritto:
agobio ha scritto:Aggiornamento:

quando arriviamo apertivo "gnorante" direttamente sul prato......e se il tempo è bello......si mangia all'aperto
Ottimo ! Quanti posti disponibili restano ancora ?
Alcuni membri degli EGER vorrebbero partecipare allà Generala.
senti se degli eger viene qualche donna.. lo statuto di tale motoclebbe renderebbe la sua presenza assai gradita... :shock: :shock: :shock:
Probabili presenze EGER : Lo Zio e Jorgen (già iscritto)
Alla Generala ti illustreranno per bene il significato di EGERn se vuoi con particolare cura e dettaglio sulla seconda E.
Per ora peró tuttabraga !

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » mer mar 26, 2008 10:29 am

ciao Barone, dalla prossima settimana torno a stare in aeroporto militare x qualche mese,in attesa della casa nuova a Uliveto.Cosi risparmio qualche soldo dell'affitto :)

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » mer mar 26, 2008 11:24 am

Mastergiven ha scritto:ciao Barone, dalla prossima settimana torno a stare in aeroporto militare x qualche mese,in attesa della casa nuova a Uliveto.Cosi risparmio qualche soldo dell'affitto :)
beh allora non ci sono problemi, piu avanti ci scambiamo i contatti così ci mettiamo d'accrodo e facciamo tutta la strada insieme da pisa :wink:
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » mer mar 26, 2008 3:57 pm

soccia soccia soccia......quanta bella gente!
SE mi salta la fiera a Cleeveland vengo anche io!
Immagine

Immagine

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio mar 27, 2008 11:57 am

Barone ha scritto:
Mastergiven ha scritto:ciao Barone, dalla prossima settimana torno a stare in aeroporto militare x qualche mese,in attesa della casa nuova a Uliveto.Cosi risparmio qualche soldo dell'affitto :)
beh allora non ci sono problemi, piu avanti ci scambiamo i contatti così ci mettiamo d'accrodo e facciamo tutta la strada insieme da pisa :wink:
Barone... Mastergiven.... forse viene anche quel mio amico di Santa maria a Monte che ha la XT 500.. ma non sa se con quella o col Bandit 1200.. con lui mi troverei a Empoli Ovest per passare da castelfiorentino e certaldo.. a quel punto ci si potrebbe trovare tutti e quattro li.. e si af tutta la strada insieme.. che ne dite?

Fate tutti un appello a quella "FAVA" di KBKINN.. affinche si prenda un giorno di ferie e venga anche lui... UGGIUOSO ...
Bruscoli, tutto il resto è noia.

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » gio mar 27, 2008 5:01 pm

Ago, appena puoi aggiorna la lista dei partecipanti e informaci su quanti posti disponibili restano.
Dengiu...

Barone
Messaggi: 214
Iscritto il: gio lug 14, 2005 2:35 pm
Località: Pisa

Messaggio da Barone » gio mar 27, 2008 6:44 pm

toscanovero500R ha scritto: Barone... Mastergiven.... forse viene anche quel mio amico di Santa maria a Monte che ha la XT 500.. ma non sa se con quella o col Bandit 1200.. con lui mi troverei a Empoli Ovest per passare da castelfiorentino e certaldo.. a quel punto ci si potrebbe trovare tutti e quattro li.. e si af tutta la strada insieme.. che ne dite?

Fate tutti un appello a quella "FAVA" di KBKINN.. affinche si prenda un giorno di ferie e venga anche lui... UGGIUOSO ...

per me va bene trovarsi ad empoli ovest, per noi è piu semplice e come hai detto tu facciamo tutta la strada insieme, se master è d'accordo..
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi

Mastergiven
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 06, 2007 12:01 pm
Località: Pisa

Messaggio da Mastergiven » gio mar 27, 2008 7:16 pm

Per me va benissimo.Speriamo venga col Bandit....almeno mi sentiro' meno solo... :)

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio mar 27, 2008 7:18 pm

Mastergiven ha scritto:Per me va benissimo.Speriamo venga col Bandit....almeno mi sentiro' meno solo... :)
cosi' fate gli smanettoni... :lol: :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Rispondi